Visualizza messaggio citato
Grazie Valentina! Vedremo come va... Γ¨ stressante non sapere se sono giΓ nel po o meno... Dopo cinque mesi volevo provare a piazzare i rapporti bene e invece...
Ragazze ma come Γ¨ possibile che ancora oggi ho muco filante trasparente dovrei aver ovulato lβaltro ieri!!! Non Γ¨ possibile vero che sia fuoriuscita di sperma di lunedΓ¬ che Γ¨ stato lβultimo rapporto con il picco??? Mi sembra troppo tempo
Ragazze ieri sera niente compitiniiiiiiii cavoli, ho litigato con il socio e porca miseria. Questo mese secondo me Γ¨ andato a farsi benedire con due rapporti il giorno del picco e due giorni prima. Niente rapporto giorno ovulazione e giorno dopo
Ragazze invece io ho bisogno i voi per un dubbio sugli stick! Γ normale che al 10 pm lo stick fosse piu scuro del 12 pm? CioΓ¨ sono ancora lontana dall'ovulazione che dovrebbe essere verso il 19 pm...ma siccome sono alle prime armi chiedo se Γ¨ una cosa fattibileπ€ Allego la foto!π
Speriamo... Mio marito Γ¨ la mia forza ha sempre parole di conforto non mi abbandona mai e in questo sono molto fortunata....
Alessia mi spiace capisco il fattore contatto umano(del.proprio compagno/marito) in questi casi Γ¨ fondamentale. Almeno chiamalo e diglielo, ti potrebbe tirar su di morale cia telefono per adessoβ€
Buahahjahahahah loro non ti sentonoππ mio marito mi ha detto che per dirlo a natale ai nostri ,potremmo fare una torta con su scritto"sto arrovando!" π io gli ho detto vhe questi integratori non sono miracolosi..ma lui proprio....πβ€β€β€β€πππππ
Si.Si sΓ¬ decisamente! Ieri gli ho fatto tutto il discorso sul non illudersi e sta mattina si Γ¨ messo a dire che se sono.incinta il cane sarΓ geloso e dovremmo comprare una nuova cuccia anche a lei ππ bene vedo che i miei discorso proprio non li ascolta π meglio cosΓ¬ β€