Ciao a tutte future mamme. Eccomi ci sono anche io tra quelle che aspettano la pennuta. Ho un ritardo di 6 giorni ultimo ciclo l 11 ottobre. Non faccio stick né niente il ciclo doveva arrivare l 8 novembre ma neanche l ombra da un paio di giorni quando mi asciugo con la carta igienica trovo delle strisce di muco marrone ho messo l assorbente ma li cambio puliti senza nulla. Alle 3 stanotte sono andata in bagno e nell asciugarmi oltre al muco marrone vi era un po' di sangue non so che pensare da un lato penso ora arrivano le malefiche e dall altro penso può essere che ci siamo... Lo so non mi devo illudere...
Visualizza messaggio citato
Beh come me allora spesso arrivo anche a 39 come l’ultimo! Questa volta però stranamente l’ovulazione non l’ho avuta al 24-25esimo giorno ma al 19esimo quindi presuppongo un ciclo più breve 😂 forse è grazie all’acido folico! Sulla scatola c’è scritto che regola il ciclo mestruale!
Io ho una fase luteale di circa 13 gg ma cicli di 35 gg circa.quindi per me è la fase pm che è lunga....circa 17/22 gg ma che pizza infatti!!!!😅🤣
Ho una fase luteale lunghina 16-17 quindi l’attesa per me è più lunga ma spero ne valga la pena! Altre come me che ancora possono sperare?
Buongiorno ragazze..oggi 35 pm.. ci stavo iniziando a sperare ma poco fa perdite rosa.. a volte mi succede prima dell arrivo del ciclo..quindi mi sa proprio che stanno arrivando 😣.. e pensare che mi ero decisa a fare un test al 37 ... e va be..
Ciao Sisi l’ho fatto ed era un pelo più chiaro ma Femometer lo classifica sempre come picco!! Peccato che la tb oggi ancora non è salita come è possibile???
Hai fatto poi lo stick oggi alle 19? Perché quando schiariscono è perché l’ovulazione è avvenuta ma la certezza ce l’hai con la tb ovviamente
Scusate ma io sapevo che gli soermini possono vivere dentro di noi fino a 72 ore..sbaglio? In questo caso se il picco èdomani è compiti oggi va bene lo stesso no?
Si per fortuna almeno vedo.quella quindi mi tranquillizzato un po'..!adesso bisogna aspettare altri 8 giorni.....passeranno??
No esatto tutti i giorni sciupo il socio!!! Comunque secondo me per il momento più che problema di spermini ho il problema di cattivo muco fertile o quasi assente e quindi i poveri spermini non sopravvivono più di tanto!!!!
Vai valentina! Anche tu ovetto❤ in bocca al lupo🤞
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Faccio un ammissione: oggi in pausa pranzo non sapevo proprio cosa fare e ho fatto un test blu e chiaramente bianco candido! Sono solo al 5po, l'ho fatto a mezzogiorno e ho fatto una cosa che proprio non ha senso! Per mera noia.. Domani vado in palestra che é meglio 🤣 Comunque Sandra per me è sempre così... Da quando prendo il Sinopol si sono amplificati tutti i sintomi perché mi si é regolarizzato il ciclo e il mio corpo "corre".. Gli ormoni sono all'arrembaggio