Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Settembre 2017 Vicenza

Aspiranti mamme di Novembre 2018!!!πŸ€

Daniela, il 12 Ottobre 2018 alle 09:43

Pubblicato in Future mamme 1.728

Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!πŸ’ͺπŸ’ͺl unione fa la forza!!!
Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!πŸ’ͺπŸ’ͺl unione fa la forza!!!

1.728 Risposte

• Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah io poi che vivo in Puglia non ti dico oggi 17gradi! Comunque stick positivo l’8 (9 giΓ  negativo) ed abbiamo compitato il 7 e l’8 purtroppo 9-10 mio marito non era in forma spero sia bastato πŸ˜”πŸ˜”
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, Γ¨ da quando cerchiamo di acchiappare la cicogna che mio marito mi fa notare i famosi FANTAsintomi che per me sono la normalitΓ . Il seno enorme e dolorante che non riesco a dormire (da quando prendo il Sinopol si Γ¨ amplificato), da dopo l'ovulazione fino all'arrivo delle innominabili dormo poco e mi rigiro nel letto, sudo, ho la sfogazione in viso che sembra varicella! Sono gonfia come una balena! Oggi ho camminato molto e mi girava la testa (ma mi stanco subito sempre dopo l'ovulazione).
    Mi fa sorridere perché in un momento un po' difficile per noi mi fa capire che anche lui ci crede e ci spera sempre. Non so ❀️ se non ci fosse lui a darmi la forza sarei sempre abbattuta. Ho un brutto carattere!
    Ne approfitto che chiedere se c'è qualcun altra fra noi che soffre così tanto la sindrome premestruale?
    • Rispondi
  • E
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con sto clima Maldiviano puΓ² capitare di tutto! A parte l'effetto serra e tutto il resto, la tua ovulazione anticipata Γ¨ una cosa positiva... Quindi compitare πŸ˜πŸ€žπŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze possibile che il mese scorso ho avuto un ciclo di 39 giorni ed ora invece ho avuto stick ovulazione positivo al 11pm quindi di 5-6 giorni in anticipo rispetto allo scorso mese! Chi ci capisce a noi πŸ’πŸΌβ€β™€οΈ Auguri alle positive 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai aspettati di tutto!! PerΓ² dai sta arrivando! Pensa che io da quando.Ho.iniziato la ricerca zero muco
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri alle positive!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Ero qui sul forum a organizzare il matrimonio che sembra ieri invece sono passati piΓΉ di quattro mesi.. e adesso sono qui a provare e sperare arrivi la cicogna.. primo mese di tentativi.. ovulato ieri o oggi (anche il test di oggi aveva la linea destra) e abbiamo naratonato ieri mattina...
    speroamo bene.. nn le aspetto per il 24/25 novembre..🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio dopo aver scritto il post sono andata in bagno e ho trovato un pochino di timido muco egg non ancora abbondante..in pratica la settimana fertile inizia il giorno che sarebbe dovuta finire Smiley amazing
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso immaginare lo stress che hai ora..ma puΓ² essere anche il cambio di stagione..! Magari prova a fermarvi per qualche giorno, aspetta di vedere lo stick che si avvicina al positivo per capire i giorni fertili, se no impazzite..a me Γ¨ successo a settembre e quindi perso il mese..
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mese l'ovulazione non arriva. Sono al 16 pm, zero muco egg e linea sullo stick appena accennata da oggi. Di solito inizio ad avere muco egg abbondante il 12 pm, picco al 14, ovulazione al 15, mestruazioni al 28. Proprio questo mese che avevo messo da parte temperatura e stick per basarmi solo sul muco e calendario, ho dovuto riprendere tutto perchΓ© ho capito che qualcosa era sballato. Non voglio perdere un mese di tentativi. Non Γ¨ nemmeno possibile che abbia giΓ  ovulato perchΓ© la temperatura Γ¨ ancora bassa. Non ero piΓΉ stressata del solito quindi non so spiegarmi questo ritardo, ma lo sono ora perchΓ© mi sta innervosendo. Avere cicli piΓΉ lunghi significa una maggiore attesa e minori possibilitΓ  nell'arco di un anno Smiley sad inoltre la settimana fertile Γ¨ stressante per la coppia e questo prolungamento dei rapporti a giorni alterni sta causando tensioni visto che fuori della settimana fertile lo facciamo meno spesso.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sono arrivate giorno 8.
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze devo spostare il ciclo a causa di ovulazione tardivaπŸ™‚

1

2
    3 Carmen
    4 Ilaria
    5 Samantha
    6 Serena
    7
    8 Daniela
    9 Rosanna
    10
    11 Federica
    12
    13
    14
    15
    16
    17 Manu
    18 Maria
    19
    20
    21 Laura - Erica
    22 Paola
    23 Valentina - Elisa
    24 Cinzia
    25
    26Francy - Brizia
    27
    28 Alessia
    29
    30

31

POSITIVI πŸ€°πŸΌβž•Smiley heart
    Gaia 29/10

Federica 31/10

Pamela 05/11

Margy 01/11

• Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari mamma mia😚
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 12, quindi tra 10 giorni, dai siamo vicini..speriamo non arrivino ad entrambe!!
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13 giorni dopo l’ovulazione infatti dovrei variare il calendario πŸ˜™
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante direi Γ¨ domani dato che ovulerai, quindi fare come vi sentite! Io al contrario ho fatto un gg si Γ¨ uno no ma non.Ho mai beccato quello dell'ivulazione..questo mese si..speriamo porti fortuna ad entrambe!di solito poi dopo quanto ti vengono?
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già ieri sera abbiamo fatto i compitini!!! Quindi pensavo domani magari!!! Perché fino ad oggi farlo tutti i giorni nei tre giorni fertili nn è servito a nulla☹️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh in effetti ti sta facendo penare questa ovulazione..! Però così anche la basale che non si alzava ha un senso! Allora direi che tra oggi e domani dovete darvi da fare!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio a tutti, per me Γ¨ la prima volta in questo forum, dopo il matrimonio. Questo mese, come voi, anche io speravo che non arrivasse il ciclo, invece no. Leggevo i vostri commenti, le vostre esperienze...ho paura a comprare questi stick canadesi.. Sono una persona estremamente ansiosa, ho paura di diventarne dipendente..vedremo. Che ne dite, proviamo per dicembre? L'unione fa la forza...
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh al 31pm forse torna il sorriso
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Federica, hai ragione!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sì!Dai che ci siete!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Terni
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche a me sono arrivate le fosse ieri ... quindi tocca ripartire da zero senza abbatterci πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze commento a caldo!!! Secondo me nn Γ¨ ancora picco secondo voi??

Aspiranti mamme di Novembre 2018!!!πŸ€ 1
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo mal di schiena e la pancia molto gonfia normalmente prima del mestruo nn è così quindi il sospetto c'era e la curiosità moltissima😝
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai smesso di pensarci semplicemente ho iniziato a pensarci in maniera diversa eliminando comportamenti che mi creavano ansie, fissazioni e ossessioni. Diverso Γ¨ se sussistono delle reali complicanze fisiche della coppia, noi eravamo un senza causa e sono sicura al 100% che la mia testa ha fatto del suo (te ne rendi conto dopo, non durante) ed Γ¨ normale innervosirsi per queste parole ma nel mio caso mi arrabbiavo perchΓ© nel mio inconscio sapevo che era la realtΓ . La morte di una mamma Γ¨ un tragico evento traumatico che sposta qualsiasi tipo di pensiero per forza di cose.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanta veritΓ  nelle tue parole. Mi dispiace tanto Daniela!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me serve perché non vedo mai il picco.del canadese e così sono sicura di aver ovulato..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 31 lo stick così?E prima nulla?Hai una tb difficilissima da leggere mi spiace..a se si.sta positivizzando solo ora forse questo Orange e preovulazione devi vedere se sale ancora..!
    • Rispondi
  • E
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Patty avevi dei sintomi particolari che ti hanno portata a farlo oppure eri solo curiosa? 😊
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, anch'io non ce la faccio ad aspettare πŸ˜„
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un test normalissimo della farmacia quello classico con le due linee... Infatti pensavo mi desse un negativo, nn sapevo fossero cosΓ¬ sensibili perchΓ© era presto invece 2 belle linee, la seconda ovviamente meno marcata ma c'Γ¨. X sicurezza tra qualche giorno faccio il clearblue con le settimane πŸ˜‰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione