Visualizza messaggio citato
Ahah io poi che vivo in Puglia non ti dico oggi 17gradi! Comunque stick positivo lβ8 (9 giΓ negativo) ed abbiamo compitato il 7 e lβ8 purtroppo 9-10 mio marito non era in forma spero sia bastato ππ
Con sto clima Maldiviano puΓ² capitare di tutto! A parte l'effetto serra e tutto il resto, la tua ovulazione anticipata Γ¨ una cosa positiva... Quindi compitare ππ€π€π
Ragazze possibile che il mese scorso ho avuto un ciclo di 39 giorni ed ora invece ho avuto stick ovulazione positivo al 11pm quindi di 5-6 giorni in anticipo rispetto allo scorso mese! Chi ci capisce a noi ππΌββοΈ Auguri alle positive π
Eccomi! Ero qui sul forum a organizzare il matrimonio che sembra ieri invece sono passati piΓΉ di quattro mesi.. e adesso sono qui a provare e sperare arrivi la cicogna.. primo mese di tentativi.. ovulato ieri o oggi (anche il test di oggi aveva la linea destra) e abbiamo naratonato ieri mattina... speroamo bene.. nn le aspetto per il 24/25 novembre..π€π€π€
Proprio dopo aver scritto il post sono andata in bagno e ho trovato un pochino di timido muco egg non ancora abbondante..in pratica la settimana fertile inizia il giorno che sarebbe dovuta finire
Posso immaginare lo stress che hai ora..ma puΓ² essere anche il cambio di stagione..! Magari prova a fermarvi per qualche giorno, aspetta di vedere lo stick che si avvicina al positivo per capire i giorni fertili, se no impazzite..a me Γ¨ successo a settembre e quindi perso il mese..
L'importante direi Γ¨ domani dato che ovulerai, quindi fare come vi sentite! Io al contrario ho fatto un gg si Γ¨ uno no ma non.Ho mai beccato quello dell'ivulazione..questo mese si..speriamo porti fortuna ad entrambe!di solito poi dopo quanto ti vengono?
Eh in effetti ti sta facendo penare questa ovulazione..! Però così anche la basale che non si alzava ha un senso! Allora direi che tra oggi e domani dovete darvi da fare!
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buon pomeriggio a tutti, per me Γ¨ la prima volta in questo forum, dopo il matrimonio. Questo mese, come voi, anche io speravo che non arrivasse il ciclo, invece no. Leggevo i vostri commenti, le vostre esperienze...ho paura a comprare questi stick canadesi.. Sono una persona estremamente ansiosa, ho paura di diventarne dipendente..vedremo. Che ne dite, proviamo per dicembre? L'unione fa la forza...
Avevo mal di schiena e la pancia molto gonfia normalmente prima del mestruo nn Γ¨ cosΓ¬ quindi il sospetto c'era e la curiositΓ moltissimaπ
A 31 lo stick così?E prima nulla?Hai una tb difficilissima da leggere mi spiace..a se si.sta positivizzando solo ora forse questo Orange e preovulazione devi vedere se sale ancora..!
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Patty avevi dei sintomi particolari che ti hanno portata a farlo oppure eri solo curiosa? π