Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Settembre 2017 Vicenza

Aspiranti mamme di Novembre 2018!!!🍀

Daniela, il 12 Ottobre 2018 alle 09:43

Pubblicato in Future mamme 1.728

Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!💪💪l unione fa la forza!!!
Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!💪💪l unione fa la forza!!!

1.728 Risposte

• Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Subito dopo finito il ciclo..x 5 gg ed evitare rapporti...le infiammazioni possono impedire il concepimento..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio... Dicevo me l'ha prescritto per una leggera infiammazione ma non sapevo fosse utile per il positivo!! Quando si dovrebbe prendere? Nei giorni di ovulazione?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? A me il ginecologo me l'ha fatto prendere per 6 giorni perché avevo una leggera
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xke a giugno mi avevano aiutato ad avere il positivo...
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché usi il meclon?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attesa finita...è arrivato stamattina...però sono cmq contenta xké la mia fase lutea é salva...ho già ordinato su ebay un sacco da 100 stick a 17 euro ..mai più senza stick nel Po...mi sa che mi compro di nuovo gli ovuli meclon...da gennaio si ritorna a fare controlli esami accertamenti...quindi vogliamo dare il 100% in qst ultimo tentativo...i 3 mesi di tentativi post abort con più elevate possibilità di concepimento sono andati...pazienza🙈🙈🙈😣😣😣
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2018 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto questa mattina...sperando che vada tutto bene, sono una futura mamma❤
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente il ciclo è arrivato... Si ricomincia 💪
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie vale😊👍❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dani mi spiace... che pizza st'attesa! Prenditi il tuo tempone poi piu forte si prima! Per qualsiasi cosa noi siamo qui❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto per rinfrescare la memoria! Era rimasto troppo indietro

1

2
    3 Carmen
    4 Ilaria
    5 Samantha
    6 Serena
    7
    8 Daniela
    9 Rosanna
    10
    11 Federica
    12
    13 Brizia
    14
    15
    16
    17 Manu
    18 Maria
    19
    20
    21 Laura - Erica
    22 Paola
    23 Valentina - Elisa
    24 Cinzia
    25
    26Francy
    27
    28 Alessia
    29
    30

31

POSITIVI 🤰🍼➕Smiley heart
    Gaia 29/10

Federica 31/10

Pamela 05/11

Margy 01/11

• Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa potreste andare privatamente.. E accertatevi che usino i parametri giusti di refertazione... Noi l'abbiamo fatto in un laboratorio analisi generico dove era obbligatorio farlo a casa perché non hanno una stanza dedicata. Costo 82 (con spermio cultura) il prossimo dovremmo farlo avanzato in un centro pma e mi sono già informata sui prezzi e non cambia di molto! Col senno di poi partivo già dal centro specializzato! Magari nella tua zona ci sono ambulatori competenti che te li passa anche la mutua. Io mi sono svegliata una mattina ho telefonato ed ho prenotato e poi l'ho detto a mio marito 🤣 e ora mi ringrazia
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercherò di convincerlo in tutti i modi!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per fare lo spermiogramma digli che sta solo lui in una stanza nessuno lo guarda e poi è per salute non si trascura mai!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione Serena ma purtroppo i medici non voglio nemmeno prenderti in considerazione se non provi già da tanto... tant'è che mio marito mi ha detto vai dalla ginecologa e dille che ci stai provando già da un anno... io vorrei che adesso si facesse lui un bel controllo così da capire se devo indagare solo su di me o su entrambi/solo lui. Purtroppo faccio fatica a convincerlo... conoscendolo, si vergogna a fare lo spermiogramma... mi dice sì sì lo faccio, prenota... ma come lo prenoto? Non deve andare dal medico e fare la ricetta? Non posso farla al posto suo. A volte mi imbestialisco, loro devo solo fare un esame, per nulla invasivo, e si lamentano... noi a gambe aperte a farci infilare di tutto e zitte Smiley ups
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel che mi da fastidio è che vado ogni anno dalla ginecologa, a maggio le ho detto che avrei iniziato a cercare un bimbo e se c'era qualcosa da fare prima e mi ha dato da fare degli esami: rosolia, toxo e un'altra cosa che non ricordo il nome... per il resto mi ha detto tutto ok, le ovaie multifollicolari sono normali alla tua età (27 anni) provaci tranquillamente e se non va torna tra un anno Smiley amazing menomale che ci siete voi qui! Ce la faremo!!Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la tua opinione esperienza Serena, mi sento più forte con le.vostre parole per andare dalla dottoressa il prossimo mese e dirle che dopo 8 mesi di tentativi vorrei approfondire.. mi auguro.che non faccia ostruzionismo ma nel caso basta cambiare.. Grazie ancora ragazze, le vostre esperienze, i consigli, Anche solo le parole gentili o divertenti che ci scambiamo ogni giorno sono preziose e sono felice di avervi al.mio fianco.in questo cammino..!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace dani!!! Ti abbraccio forte forte ❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze eccomi, per favore io sarò qui a dirvi fino allo sfinimento e fino a che nn avrò almeno 5 figli che se avete dei dubbi sulla salute vostra o del vostro compagno non state ad ascoltare nessuno. E con nessuno intendo dai parenti ai ginecologi che vi diranno "eh ma sai ci vuole almeno un anno, aspettate!". Non ascoltate perché la gente a volte apre la bocca solo x dare aria. Fate controlli,analisi e controanalisi se ci sono problemi vanno solo a peggiorare. E non sto parlando solo grazie al mio esempio ma anche a quello di persone accanto a me. Una mia carissima amica, prova uno due...tre...quattro mesi...nada de nada e alla fine il marito aveva un varicocele... e se questa aspettava un anno come dicono tutti, cosa cavolo poteva succedere? Peggiorava solamente e non aveva nemmeno una possibilità. Io quando ebbi la notizia un mese fa pensai che avevamo fatto strabene a rivolgerci già a qualcuno competente che avessi preso in mano la situazione col cavolo che mi sarei messa ad aspettare un anno con un marito operato due volte di varicocele e una di idrocele. Dopo quello che mio marito ha subito si merita una gioia...si merita la nostra gioia...e io farò a botte con i muri pur di dargliela!
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh allora direi che potrebbe proprio essere! Anche io messa cosi.. prendo inositolo per aiutare ovulazione. Ste ovaiacce! Questo è stato il mio primo mese di stick e tb e qui nel topic ho trovato aiuto e conforto.. Sarà cosi anche per te ❤️ un abbraccio
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le risposte! Sarà colpa delle ovaie multifollicolari, non sapevo che potevano portare a mancata ovulazione... in pratica l'ho scoperto qui, leggendovi! E anche per questo che dopo svariati tentativi ho preso i test d'ovulazione, per capirci qualcosa... sono anche tre giorni che ho mal di testa forte e mi sono spuntati tre brufoli giganteschi rossi che fanno malissimo Smiley xd saranno gli ormoni sballati come dici tu
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere se il sanguinamento prosegue per qualche giorno. . Se non prosegue attendi con tranquillità l'ovulazione, se prosegue come una mestruazione non preceduta dai soliti sintomi e molto meno abbondante potrebbe essere che i tuoi ormoni stanno captando la mancata ovulazione e stanno preparando l'endometrio a sfaldarsi lo stesso per iniziare da capo. (successo a me a luglio 2 false mestruazioni in un mese)
    Le cause potrebbero essere innumerevoli comunque
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo sangue, niente muco. Sono abbastanza certa che non ho ovulato perché sto facendo i canadesi (primo mese che li provo e già mi stanno angosciando!) e ad oggi sono negativi... l'unico un po' più marcato (ma comunque negativo) l'ho avuto al 14 pm all'ora di pranzo allora ne feci pure uno in serata per vedere se si intensificava la linea ma nulla, si era sbiadita
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Hilvia, anche io nei mesi che purtroppo mi arrivava il ciclo mi distraevo e uscivo a divertirmi a feste a base di alcool e rock ‘n roll🤟🤟😂
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si.. sangue e muco mi capitava durante i tentativi di ovulazione che le mie ovaie facevano. Può succedere comunque nell'ovulazione normale. Solo sangue senza muco?

• Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uffa U.U ...giorno 26 del ciclo...è da ieri che sento i tipici dolori del ciclo...che pizza!!!..per fortuna c'è il weekend...affogheremo i dispiaceri nell'alcol e nel rock'n'roll Smiley xd

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi, dopo aver fatto pipì, ho trovato sulla carta igienica una striscia di sangue rosso vivo. Ultimo ciclo il 23/10, sono al 18 pm e ancora non ho ovulato ma "ci sta" dato che da quando sto cercando la cicogna mi si è sballato di nuovo il ciclo (sempre irregolare, da gennaio di quest'anno fino al matrimonio regolarissimo ed ora di nuovo irregolare). A qualcuna di voi è capitato a metà ciclo di avere sangue rosso vivo?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Erica, figurati hai fatto bene a sfogarti e apprezzo moltissimo il tuo consiglio, farò come dici hai ragione. Anche perché mio marito non si è mai mai fatto un controllo e ha 40 anni, quindi non ho più intenzione di aspettare..!Dal prossimo mese inizierò a informarmi sui centri qui in zona, al momento per scaramanzia lascio stare.. e speriamo.

Mi spiace per la tua brutta giornata, immagino che sentire quelle parole sia stata una mazzata.. mi metto al posto tuo e penso che veramente sarei anche io atterrita. Ti mando un abbraccio..!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti trovo pienamente d accordo sulle tue parole riguardo le.tempistiche...
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Serena mi aveva già dato le giuste dritte già prima che me le dessero andrologo e ginecologa. Sicuramente mi farò forza i prossimi giorni, stasera non ne ho per nulla 😔
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi Erica non ti buttare giù ti voglio più combattiva e appunto come hai detto provate a rifare lo spermiogramma ma in loco perché mi ricordo di serena che il marito lo aveva fatto a casa ed era venuto falsato!!! Provaci per lo meno
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io Valentina gliel'ho fatto fare due settimane fa lo spermiogramma..... Dopo 4 mesi di ricerca blanda con rapporti a caso, e 1 mese di rapporti mirati (questo mese) Non ne aveva mai fatto uno di spermiogramma nonostante avesse avuto varicocele (operato 4 anni fa). Sono stata cattiva forse, ma ho insistito perchè sentivo che dovevamo farlo ed abbiamo fatto bene, è stata una mezza tragedia, abbiamo la motilità al 15% e solo lenta.. veloce ZERO. I restanti immobili.Tra l'altro varicocele tornato, ma asintomatico. Stamattina sono stata da una nuova ginecologa BRAVISSIMA e umana, specializzata in fisiopatologia della riproduzione.. buona notizia: io sono a posto, ho un'ovaia sempre con cisti, non mi devo far problemi per me. E' preoccupata per mio marito e secondo lei la cura dell'andrologo con integratori non funzionerà... ha detto che le probabilità di concepire naturalmente sono quasi nulle. Mi ha consigliato di ripeterlo dopo le feste, a gennaio, in un centro PMA della zona. Se ti posso dare un consiglio, se farete lo spermio (ti auguro buone novità prima però), ti consiglio di andare direttamente in un centro specializzato nella riproduzione, non c'è niente di male, e soprattutto la differenza di prezzo è irrisoria. Sono qui che tutti i giorni spero che il laboratorio analisi dietro l'angolo dove abbiamo portato il campione si sia sbagliato....... speravo in parole più positive stamattina. Invece sono atterrita.

Secondo me, se si ha la sensazione di dover fare dei controlli è meglio farli, anche se i dottori dicono di aspettare..... Non voglio sminuire i dottori, anzi, però l'attesa alla fine è la nostra e non la loro. E' giusto ogni tanto scegliere le tempistiche che preferiamo noi.

Scusate lo sfogo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione