Ragazze rieccoci qui datemi una mano alla mia nuova sensazione guardate ora questi stick e temperatura secondo voi potrebbe essere che il picco รจ stato il sei novembre ma non lโho beccato perchรฉ ho fatto lo stick alle sette di sera passate perchรฉ guardate anche alla temperatura!! Guarda caso calo il sei! Potrebbe essere??? Sto impazzendo forse nn ho solo beccato il picco perchรฉ nn avevo gli stick ditemi qualcosa
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Daiiii ancora non รจ detta l'ultima parola๐๐๐๐
Non credo รจ stato un mese strano...picco lh al 21 pm considerando che ho sempre ciclo da 28 gg..oggi sarei al mio primo gg di ritardo ma รจ 8po...da 4 gg ho aciditร di stomaco e da 2 gg anche dissenteria..Non mi sento x niente incinta perรฒ la mutanda รจ ancora bianca..domani azzardo un test nuovo quello col sangue che si puรฒ fare dopo 8 gg
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mmmm sei incinta???? ร da tanto che non entravo... In bocca al lupo caraaa๐๐๐๐๐
Grazie mille! Giร il mio tsh tornato nella norma e che mi โautorizzaโ a tentare, mi ha rallegrata! Vediamo un poโ, siamo ancora al primo mese (quello trascorso) e quindi chiederรฒ alla ginecologa anche come definire queste perdite di qualche giorno appena avute!
Vediamo un poโ, se riesco a fare un test in questi gg lo rifaccio! A mio marito ho giร detto che il mese รจ andato.. ad ogni modo, giovedรฌ ho una visita con ecografia di controllo quindi chiederรฒ alla gine! Nel frattempo speriamo di entrare nel club almeno di dicembre!! ๐ tu come ti sei accorta di aver avuto ovulazione al 21? Stai usando i test o da altri sintomi?
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlรฌ-Cesena
Erica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze secondo voi รจ possibile sentire delle punturine dopo rapporto, come delle scossine? Ho letto da qualche parte che lo sperma ha una sostanza che stimola l'apparato feminile ad avere delle contrazioni per "risucchiarlo" meglio. Io l'ho sentito solo nel giorno di massimo muco (quello corrispondente al mio giorno di picco LH rilevato con stick) poi piรน niente.. E' successo a qualcun'altra di avere questa sensazione?
Comunque ho avuto il picco il 6 e la mia temperatura ancora รจ rimasta invariata.. Se non sale domattina ufficialmente non ho ovulato (anche se i sintomi li ho tutti).
Sinceramente no! Lโultimo rapporto รจ stato il 21/10 (19 gg dopo il ciclo); il test lโho fatto il 3/11 al mattino, se ci fosse stato qualcosa, non avrebbe dovuto rilevarlo? Sinceramente non so quando รจ avvenuta e se รจ avvenuta ovulazione..
Tornata tra voi! Ho verificato il mio tsh ed รจ tornato nei valori ottimali per una gravidanza.. per quanto riguarda il ciclo: ho smesso la pillola, avuto il primo ciclo da sospensione, le aspettavo per settimana scorsa (fatto test 4 gg dopo, negativo).. ma da domenica solo macchie scarse e marroni e mal di schiena allucinante.. questo mese credo sia andato, anche se non penso di poter considerare quello che ho avuto un ciclo. Vedremo il mese prossimo
Sei molto carina ma non voglio fissarmi 3 giorni fa cโera la riga poco vvisibile ieri cn la prima pipรฌ di prima mattina test super bianco e adesso non era la prima pipรฌ e pure qlc si vede per me qst test sono di m...... voi avete provato i test ONE STEP ?????? Non so se vedrete qlc in foto xke dipende dai cellulari ma io vedo.....
Non ne ho ...se li ordino arrivano tra 10 gg...il prossimo ordine sarร di 100 stick...ma spero di non doverlo fare๐ค๐ค๐๐
Ciaoooo ragazze nn so se ricordate ma ieri dovevo rifare il test ed era stra bianchooooo
adesso qlch ora fa ho fatto di nuovo perchรฉ continua farmi male la pancia e oggi cโรจ la riga - molto chiara ma cโรจ :/ nn so piรน cosa pensare a qst punto lunedรฌ faccia esame in laboratorio ....