Caspita sei veramente scombussolata..7 gg di fase lutea Γ¨ veramente poco, quindi mi auguro per te che sia solo una sensazione! Tieni duro! Per l'aciditΓ di stomaco io uso riopan e mi aiuta tanto...!Ma io soffro di gastrite quindi ne prendo a vagonate
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Che strano Daniela.. Io non me ne intendo per niente ma sapevo che la fase luteale rimane invariata per tutta la vita fertile di una donna e l'unica fase variabile Γ¨ quella follicolare. Mah!! Davvero strano
Ragazze domanda un poβ intima!! Ma il muco nn quello filante ma quello bianco latte e cremoso quando cavolo si deve avere??? O meglio voi quando lo avete?? Io ho sempre quello π€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈPrima dopo ovulazione???
Siiii a dicembre insiemeeee. Diciamo che il vero ciclo Γ¨ partito stamattina io me lo sentivo stesse arrivando ormai sono diventata bravissima a capire i sintomi π
Tu tienici aggiornate dani! Magari non Γ¨ cosi come dici tu e avrai un pochino di ritardo! Tu di solito hai un ciclo di 28 gg quindi ti dovrebbero venire proprio oggi no? Facci sapere un abbraccioβ€
Seconda notte in bianco a causa dell acido...oggi ho guardato il calendario su flo e ho letto 28' gg...e i sintomi ci sono tutti...quindi mi sa che sebbene ho avuto ovulazione.tardiva il ciclo stia cmq arrivando giusto confermando la mia teoria che ho la fase lutea che si Γ¨ accorciata drasticamente a 7 gg...porca paletta
Ciao Cinzia, posso chiederti come ti trovi con questo orologio? Quanto costa? In questi mesi di ricerca ogni giorno scopro una cosa nuova π
Si si infatti qualcosa funziona... anche se sarΓ attendibile al top solo tra tre mesi! Certo cara ti aggiorno! Sono curiosa se domani me lo sposta ancora