Visualizza messaggio citato
Si si puoi andar tranquilla ...io su ebay avevo trovato farmacia low cost 4 test di gravidanza clearblue a 18euro...Non so se ci sia ancora l offerta
Niente test troppo presto pure x il sangue...devo attendere...ancora e solo aciditร x ora...complimenti al positivo...Serena mi spiace...un abbraccioโคโค
Ragazze credo che a me siano proprio arrivate le malefiche. Devo dire che questo mese sono state piรน puntuali complice anche forse l inofolic che aveva detto il gine regolarizzava. Pazienza, ritenteremo il prossimo mese ๐
Fai come me un bel canadese blu a prima mattina e tt le ansie vanno via (a me era bianchissimo e adesso stanno scendendo le malefiche arggggg)
No dani nn ho provato ma noto delle perdite acquose e gialline sullo slip quindi deduco stiano per arrivare poi una nauseaaaaa
Il problema รจ k x comoditร l ho prenotato nella farmacia vicino al mio dentista visto che oggi ho un controllino ai denti faccio un giro unico...e quindi se.lo faccio.. lo faccio stasera col maritino...x ora l ovaia รจ tranquilla ma l aciditร di stomaco incombe ๐๐sicuramente รจ gastrite...ma x il test del sangue devo leggermi le istruzioni...magari oggi รจ troppo presto x farlo...vi faccio sapere
Io pure dovrei ovulare tra 1/2 gg e gli stick per ora sono ancora completamente puliti... Forse semplicemente sto tardando un pรฒ nell'ovulazione e magari anche tu...! aspettiamo! anche i canadesi sono da 10 miu se non sbaglio!