Visualizza messaggio citato
In becco alla cicogna, Daniela πΌ Anche io spero tanto in un positivo questo mese, ma siccome sono pessimista per natura, fino a che non si avvicina il momento non ci credo molto π
Io mi sΓ che non l'ho mai fatto il giorno dell'ovulazione (sicuramente non il mese scorso che ho iniziato con gli stick) quindi questo mese per forza voglio avere rapporti per qualche giorno di fila..! SeguirΓ² i vostri consigli e speriamo bene......!
Il mio positivo di giugno l ho avuto con 2 rapporti uno il picco e uno il gg dopo...in becco alla cicogna Vale...io resto 15 minuti con le gambe alte x aiutare l arrivo...le leggi della gravitΓ insomma...perΓ² cmq gli spermatozoi e il muco sono fatti apposta x risalire quindi non serve rimanere a letto dopo
Ho.provato.un giorno si e uno no negli ultimi 7 mesi ma niente, quindi questi 3 gg piΓΉ fertili ho deciso di provare tutti e 3 i giorni!
Devi farlo 1 gg si e uno no vale xk devi dare il tempo a tuo marito di ricaricarsi ahahahha e dopo ke sei stata a gambe in aria nn devii alzartiiiii devi dormire e basta. E nn andare in bagnoooi
Dai dani!!! Tieni duro! La situazione sembra favorevole, poi tu sei precisa col ciclo quindi!) Puoi sperare!!! Se lo fai prima faccelo sapere!!!β€β€
Non so proprio cosa mi tenga dal non fare il test...mi sono imposta domani se non ho novitΓ oggi...oggi 29 pm credevo di trovare la sorpresa appena svegliata..ci sono sintomi pro ciclo e pro gravidanza...sto impazzendo ...poi ho appena visto i miei capezzoli e sono giganti cm in gravidanza e volevo tirare il cassetto e fare il test...non ho stick mannaggia a me!!!Sono anche stufa di buttare test ormai posso diventare azionista della clearblue o one step...fa che il tempo voli!!!l aciditΓ persiste, il mal di testa Γ¨ passato..ieri sera lieve dolore alla solita ovaia ma niente crampi da cicloπ€π€
Brava, nei.prossimi 3 giorni lo faccio anche io! Pensa che domani non dovrei vedere mio marito ma mi sono fatta dare 1 ore a lavoro per tornare i pausa pranzo da lui e darci dentro π
Sposa Principiante
Dicembre 2017
Sassari
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille anche a te Nadia, la scarico immediatamenteπ
Sposa Principiante
Dicembre 2017
Sassari
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti ringrazio Valentinaπππ
Dai vale ke ce la facciamo...sto provando tt i consigli ke mi hanno dato. Anke di stare a gambe all aria x 30 min dopo il rapporto ahhahaahha
Sono qua con l acido ritornato da un ora..Non ceno da 3 sere...il mal di testa non mi molla...attendo solo l arrivo del flusso