Visualizza messaggio citato
Dovrei ovulare venerdì (il canadese infatti non è ancora positivo ma.finalmente si è scurito) ma è più sulla schiena mi pare che all'addome..a me basta non siano i reni si nuovo se no è da urlare...!Te come stai?
No Dani!! Mi spiace!! Aspettiamo dai, ancora non è detto!!
Io ho crampi a sinistra da qualche giorno, in zona ovarica, cosa che non mi era mai successa prima...!All'inizio pensavo fosse per lo sport ma non lo vedo probabile.. o è l'intestino (probabile) oppure forse sono le ovaie! Però il test canadese è ancora bianchissimo...boh..tra un oretta lo rifaccio
No no il mio ciclo è irregolare da sempre e voglio iniziare a capirci qualcosa. A questo punto non vedo l'ora che arrivino!!!
Tesoro a me quando ho la sensazione di bagnato e sintomo di malefiche in arrivo. Però ho sentito ke anche chi è in attesa può avere queste perdite e si chiamano in un modo che adesso non ricordo. Tu sei sempre stata puntuale?
Visto il mio ciclo pazzo non solo mi è venuto il 31/10 invece che il 2/11 ma ovviamente ora ho la prossima data di non volute rosse il 28/11....se un'anima pia mi aggiunge al calendario per favore Cmq anche io ho capito che ne sto facendo una malattia...per fortuna da oggi fino a fine mese sarò super impegnata al lavoro con una fiera da organizzare.
Ciao ragazze ho bisogno di voi che siete più esperte di me! Ho un ritardo di qualche giorno, ho fatto il test di gravidanza ma è uscito negativo. Da stamattina ho sensazione di bagnato, secondo voi mi sta arrivando il ciclo? Non ho mai fatto caso a queste sensazioni e voglio imparare a conoscere il mio corpo
Esatto!uno quella e flo! Che dicono.cose contrastanti per ora 😂 intanto canadese candido, dovrei ovare tra 2 giorni se è come gli ultimi 2 mesi, ma chissà!cambio sempre ogni paio di mesi 😑 però almeno ora spero di capire quando piazzare i rapporti
Ci sta un periodo di stop da tutto..Io ho fatto così agosto e settembre e a ottobre ho ricominciato ma la sto prendendo con più tranquillità, ogni tanto ci sta il momento buio però almeno non mi sento più in ansia.. mi auguro che non ti aarrivino oggi..o proprio non ti arrivino! Noi siamo qua
Soffro ankio di gastrite ormai da anni ma così intensa mai avuta...io vado di gaviscon advance...qnd ero incinta a giugno l acido era iniziato una settimana dopo il positivo...secondo me ho solo tanta tensione e nervosismo tra pm e Po sono stanca...a gennaio stop che qua ne faccio una malattia ormai e non va bene
Si al massimo oggi o domani...però in qst caso prego di avere il ritardo anche se non sarò incinta almeno la mia fase.lutea sarebbe intatta...
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
E provare a cambiare integratore? Magari non è quello giusto per te.
Grazie carissima ma purtroppo io prendo già inofert da iniziò luglio e devo dire che sembrava stesse regolarizzando qualcosa☹️Ma muco manco a parlarne eppure ora siamo di nuovo in Balia di chissà che
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tanti auguri
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono policistica e sicuramente non dovete far riferimento o paragonarvi a me.. Però vi posso dire che un integratore a base di inositolo, anche se non avete particolari problemi, può aiutarvi a migliorare la vostra ovulazione, oppure può proprio aiutarvi ad ovulare se ultimamente il vostro corpo fa un pò fatica a farlo. Io lo prendo da 3 mesi e un muco del genere non l'avevo mai visto, poi vabbè prima di assumerlo il ciclo mi veniva raramente.. raramente (e chissà se) ovulavo e non vedevo mai muco! Avevo a fatica circa 5/6 mestruazioni all'anno. Ora circa ogni 32/35 giorni a quanto pare.
Prima di assumere qualsiasi cosa magari prima sentite con la ginecologa, il mio è solo un consiglio che forse può aiutarvi
Io ho avuto il mio positivo il 1ºnovembre😍.. ogni mese speravo di rientrare anche io tra le fortunate ad aver beccato la cicogna e dopo 5 tentativi finalmente è arrivata🎉 in bocca al lupo a tutte!!🤞❤️