Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Settembre 2017 Vicenza

Aspiranti mamme di Novembre 2018!!!🍀

Daniela, il 12 Ottobre 2018 alle 09:43

Pubblicato in Future mamme 1.728

Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!💪💪l unione fa la forza!!!
Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!💪💪l unione fa la forza!!!

1.728 Risposte

• Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie, ci affideremo ai consigli della ginecologa o dell'andrologo per il centro...!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X lo spermiogramma e spermiocoltura ce una procedura da seguire...meglio se contatti il centro dv vuoi farlo..ho dovuto presentare anche un loro questionario...abbiamo scelto un centro privato a 2 minuti da casa...xke mio marito si vergognava..poi sono andata io a portarlo...avevo l appuntamento x la consegna del campione...mi sembra di ricordare sui 50 euro
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, grazie per il consiglio, li farò in convenzione..! E pure lo spermiogramma direi se non.c'è troppo da aspettare almeno. Lo avete fatto privatamente?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi col gel non ci siamo trovati bene...ecco gli esami...ecco non fare il mio stesso errore non farli privatamente costano un sacco soprattutto l ormone antimulleriano ...di tutto ho lasciato giù più di 300 euro

Aspiranti mamme di Novembre 2018!!!🍀 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie volentieri! Sicuramente sarà poi la dottoressa a decidere, ma così ho una base per un confronto..!
    Io li ho usati un mese perché ero infiammata, ma ti direi di non farlo se non senti particolari problemi..!invece sto pensando al gel..ma non ho problemi di lubrificazione Anche se ultimamente non ho perdite di muco
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi ti mando la lista di tutti gli esami che ho fatto quella volta...vorrei pure chiedere un tampone...Non so nemmeno se ritentare con gli ovuli meclon...pure mio marito dovrà rifare spermiogramma 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No niente progesterone infatti. Toccherà farlo se anche questo mese non va. Però sono contenta: oggi per la prima volta mio marito era d'accordo che il prossimo mese se non va bene va a farsi lo spermiogramma e iniziamo gli approfondimenti! Ha sempre detto "aspettiamo aspettiamo" ma inizia anche lui a voler capire meglio..anche perché piazziamo i rapporti giusti da qualche mese.. La cosa mi fa stare più tranquilla..!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho fatto i preconcezionali..adesso guardo se c'è quello del progesterone, sicuramente quello della tiroide, il progesterone non credo! Sicuro me li farà fare a sto punto..!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai mai fatto esami ormonali??io li ho fatti...ma mi son accorta che il progesterone manca😣😣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di certo tutto ciò ci aiuta a raffinare la pazienza! E poi chissà.. intanto finché non arrivano è un bene! E bene che riusciate a riderci sù, sdrammatizzare con mio marito a me aiuta un sacco.

Io invece niente picco nemmeno sto mese, credo di essere in ovulazione oggi e domani la tb mi dirà se ho ragione. Ma se non va nemmeno sto mese vado dalla dottoressa perché non vedo mai il picco sui canadesi e magari ho poco ormone lh.. Potrebbe essere che questo mi crei problemi?boh.. anche negli stick c'è scritto se non si vede il picco per 3 mesi di parlare col medico!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sera x ridere ho detto a mio marito sai che domani sono al secondo gg di ritardo😂😂..cosa a cui non sono mai arrivata in 14 mesi di ricerca visto la smania perenne di fare test prima e ciclo puntuale
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, questa è una buona notizia, la fase luteale di 7 giorni sarebbe stato un bel problema..spero ti ritardi di ancora qualche giorno che almeno 10 sarebbe meglio..!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho 3 buchi x ogni dito tranne nel mignolo...ma ero abituata visto che qst estate ho monitorato la mia glicemia.. cmq un macello...
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquille ragazze stranamente sto bene devo ancora fare il solito pianto liberatorio...continuo a guardare sto test ma in foto non rende...perdite finite...so di non essere incinta me lo sento, ma se il ciclo ritarda sono pure contenta xke cosi so che la mia fase lutea é intatta...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne ho idea di quando ho ovulato! A guardare solo il muco direi tanti giorni fa e c'ha messo un po' a salire la TB. Chiedo conferma alla gine stamattina cosi finalmente scopro di quant'é la mia fase luteale! Siii siamo quasi compagne 😊
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai Erica che siamo compagne di ovetto quasi 😂foooorse a me nn è ancora detta l’ultima parola
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami Dani in che senso vedi una ghost Line??? Vuoi fare la foto così guardiamo??? Comunque mi sembra strano che ti arrivi già il ciclo
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace! Ti abbraccio Smiley heart
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Daniela 😞
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai Brizia Smiley love

• Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace Daniela... una mia amica per la fase luteale troppo corta prendeva il progesterone.. dovresti parlarne con la ginecologa.

Leggevo proprio stamattina come funziona questo First to Know e io non ce la farei proprio.. ho paura degli aghi.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Dani, immagino tu sia giù quindi ti mando un abbraccio..È di certo dopo i vostri racconti questo test non lo farò mai
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bella notizia Erica!e ti capisco sono sempre felice anche io quando vedo che ho ovulato!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai visto.uno schema simile allo scorso mese è ottimo! Allora vedrai che domani si alza!Fammi ssapere!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra!devo andare sul calendario, cliccare la data che ti serve e aggiungere registrazioni! Se hai bisogno dimmi!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test del sangue fatto...negativo...più che altro non so se quella che vedo è linea ghost line...lo sconsiglio x chi sviene alla vista del sangue...ho dovuto bucare tutte le dita x riempirlo.. un macello..cmq ora sul salvaslip macchiolina rosetta..quindi amen attendo il ciclo
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione Dani.. comunque stamattina tb alzata a 37.01, ieri era 36.6! Sono al settimo cielo (mi accontento di poco). Oggi ho la visita dalla gine e casca a pennello, così faccio tutte le domande del caso e chiedo conferma ovulazione. Speriamo solo di essere migliorata con ste cisti maledette.

Dite che dovrei iniziare a contare i PO da oggi?

Spero poco nella gravidanza visto lo spermiogramma acerbo, ma mi reputo già felice per aver visto qualche funzionamento nel mio corpo, visti i tantissimi anni di malfunzionamenti!! Smiley love

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze posso chiedere alle piu esperte? Ho scaricato l'app fermometer e ho inserito i cicli passati, ma non riesco a mettere ne ovulazioni ne dati tipo muco cervicale ecc sempre per i giorni passati, almeno per migliorare le statistiche! Non c'è modo di farlo? Un abbraccio😊
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora stamattina temperatura stabile su 36,6 come il mese scorso che prima di innalzarsi parecchio era stata due giorni stabile incrociamo le dita che almeno sto ovulando! Per il momento fertility mi ha ricalcolato la data ovulazione al sei ma secondo me se domani si alza me la sposta in avanti!

Aspiranti mamme di Novembre 2018!!!🍀 2
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 7 o l'8! Perché appunto dal picco ci sono 24/48 ore poi per l'ovulazione..ti direi più facile l'8
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già domani vi aggiornerò!! Nel caso si fosse alzata quando potrei aver ovulato??
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gai una temperatura basale che oscilla tantissimo, difficile capire se hai già ovulato, lo capisci solo domani se si alza ancora.potresti aver ovulato sia il 7 che oggi in realtà, perché non avendo fatto il test il 7 non sai se proprio il sette hai avuto picco..devi aspettare la basale di domani per essere sicura..!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione