Visualizza messaggio citato
Oddio hanno letto le nostrecensioni conversazioniππππ ... perΓ² ha ragione... Keep Calm Girlsssπ
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ragazze! Mi aiutate molto! Mi sto fidando di Sinopol per il mio problema e ci sto credendo tantissimo e farΓ² lo stesso per gli integratori di mio marito! π POSITIVITA' π€π€π€ππππ
Esattamente. Lei dice che Γ¨ tutto ok, come sempre. E conferma endometrio da post ovulazione. Mi ha detto di fare anche la mammografia se non sono gravida perciΓ² spero di non farlaπ
Erica non demordere tu mi hai detto delle belle parole quando era il mio giorno no! Quindi voglio che anche tu pensi a ciΓ² che mi hai detto!!! Partiamo dal presupposto che prima o poi arriverΓ quindi dobbiamo solo occupare questa attesaπ
Cara purtroppo succede anche a mio marito Γ¨ capitato (non lo conoscevo all epoca) per ben due volte e gli hanno anche sbagliato l operazione, forza e coraggio affronterete e supererete anche questa β€
Tranquilla chiedi pure...x dire io settimana scorsa credevo che il picco fosse martedΓ¬...mercoledΓ¬ ho rifatto stick ed era ancora piΓΉ scuro..io lo chiamo super piccoππ...se scarichi app Femometer ce un sistema che ti misura l intensitΓ dello. Stick e ti aiuta a interpretare
Ciao maria! Quindi magari Γ¨ un ovulazione particolarmente dolorosa che ti ha fatto venire ilndolore al fianco? Facci sapere come vanno le analisi!π
Ciao, mi ha prescritto dosaggio del progesterone e il dolore lo associa all'ovulazione. Vediamo cosa diranno le analisi. Tu?
Volentieri! Anche se ho i piedi ben fissati per terra. E poi ho notato che piΓΉ frequento questo forum e piΓΉ mi auto convinco che sono incinta ahahah.. leggo fantasintomi miei che hanno anche altre 1000 sposine e mi convinco che sia la mia volta buona e invece non Γ¨ mai cosΓ¬! Ormai dopo un anno e mezzo Si perdono un poβ le speranze.. meglio non leggervi ahaha cosΓ¬ rimango nella mia beata ignoranza π€£ in bocca al lupo anche a te.. anzi in becco alla cicogna!
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami daniele ma sono ignorante.. Domani dovrei vederlo ancora cosi per avere conferma?
Domani mattina con la prima urina fa stick blu se hai stesso risultato di oggi puoi fare tranquillamente un altro test esempio clearblue confidelle ecc