Visualizza messaggio citato
W Sandra!!! Che sia un mese fortunato!!!!
Super Sposa
Settembre 2018
Verbania
Ilaria Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Il giorno del non atteso ciclo Γ¨ arrivato.. per ora nulla di nulla.. spero con tutta me stessa di non vedere le rosse ne oggi ne mai ! π€π€ππ
Anche se mi sta spuntando il bellissimo brufoletto sottocutaneo sotto al labro come il mese scorso e ho mal di schiena da oggi in pratica spero proprio di non esserci π
Si io anche ero giΓ irregolare in realtΓ quando ero piΓΉ piccola mi dissero che avevo la tendenza al micropolicistico che poi va a sapere la differenza!!!! PerΓ² ora il ciclo piano piano mi Γ¨ tornato!!! Bo staremo a vedere
Brava hai ragione a volte mi sembra di non funzionare proprio cicli infiniti muco manco a chiederlo io non so dove sbattere la testa
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io 17 pm.. E stick identico dall'inizio del ciclo.. Negativo con linea flebile. PerΓ² ho muco da giovedi direi molto filante, e prima doloretto zona ovaie. Non mi aspetto la gravidanza visto la policistosi e i semini poco mobili.. Ma se dio volesse almeno darmi la gioia di ovulare e di poterlo notare sarebbe giΓ qualcosa.. Mi sentirei un po' piΓΉ normale..
Magari Γ¨ ciclo, ma se fosse il prossimo mese sarete ancora piu bravi e ci riuscirete!!!! πͺ forza che la speranza Γ¨ l'ultima a morireβ€