Visualizza messaggio citato
Eh ma mi pulisco e la carta si sporca, non รจ abbondante ma ci sono quesente perdite poi coincidono troppo con lo spotting premestruale che ho due giorni prima del ciclo. ๐๐ญ
Non mi sembrano, da come ho letto su internet poi sono rarissime e io ogni mese due giorni prima del ciclo ho spotting. Coincidono troppo i tempi ๐ญ๐
Anche loro sono coinvolti..๐๐.. il mio si รจ segnato pure i giorno del ciclo๐ anche a volerlo fare da sola il test รจ poi fargli una sorpresa sa giร quando dovrebbero venirmi๐..
Sinceramente non penso che vedrรฒ il positivo a novembre.. spero almeno di iniziare le stimolazioni entro novembre!! Ho la visita il 5.. incrociare le dita per noi affinchรจ le ginecologhe decidano di farci iniziare subito!!
Il mio tra uno o due gg inizierร a chiedere e ma ti รจ venuto il ciclo? L ansia proprio. Ma รจ scoppiato il follicolo รจ troppo bello ๐๐๐๐๐๐๐
Ieri sera verso le 23 avevo il fianco destro che mi faceva un male pazzesco e ho messo i sassetti caldi quelli che si scaldano in microonde...stamattina passato tutto...secondo mio marito รจ esploso il follicolo...adesso ho pure un ginecologo in casa๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐๐๐
Buongiorno, questa mattina svegliata triste ๐ Sulla carta igienica stamattina avevo del muco gelatinoso, ora ho trovato una macchietta sul salvaslip e ho dei dolori al ventre ๐ credo che mi arriverร addirittura prima del 5/11 ๐ญ๐ฉ
Allora mal di denti(ma contenuto๐ ๐) sia๐.. ๐๐๐๐ช๐ช
Super Sposa
Settembre 2018
Verbania
Ilaria ยท
Segnala
Nascondi contenuto
In realtร me lo ha detto mia mamma oggi ๐ ho mal di denti (cosa rara per me) e mi ha subito detto che era un sintomo ๐ incrocini anche a te๐ค
Io oggi una fame assurda e una sonnolenza k nn ti dico. Ma dopo il pacco del mese scorso ormai sto diventando troppo brava a non badarci troppo, faccio un macello di cose x casa mi dedico alla cucina... ๐๐๐
Siiii....magari ii..sarebbe un Magico Natale...poi per noi che da Milano lo passeremo in famiglia in Sicilia dopo anni che siamo qui๐๐ค... mah chissร ..tutto a suo tempo.. ma se รจ prima sarebbe fantastico ๐
Ciao..sinceramente sapevo solo che durante la gravidanza si รจ un pochino piรน esposte alla formazione di carie...ma non ho mai sentito che potesse essere un sintomo.. tanti incrocini... Comunque pazzesco come riusciamo ad ascoltare il nostro corpo quando parte la ricerca della cico๐ ๐๐๐
Ah aggiungo bruciore di stomaco..ma anche fame... ๐๐ ..compitini a giorni alterni dal 6 pm al 21 pm..๐ se si tratta di premestruale sarebbe una sindrome alquanto strana...ma รจ anche vero che ci penso continuamente๐๐... deciso da domani mi trovo un hobby...
Ciao a tutte...oggi sono al 22 pm..non faccio stick per cui non so con certezza il po.. da oggi pomeriggio tensione addominale e noto delle vene piรน evidenti attorno i capezzoli...inoltre intorno al 19 pm la mattina un Po di nausea...ma mi sembra fin troppo presto๐ vorrei tanto che non fosservare solo fantasintomi.. Non le aspetto per l 8 o 10 Novembre...tanta tentazione di fare un test fine settimana...ma conoscendo il mio ciclo (a volte anche 34 giorni)non vorrei illudermi...baci xxx
Cmq sto indagando e risulta normale avere variazioni consistenti dopo un aborto...cmq il verdetto si vedrร in qst lungo o breve Po...grazie cmq