Beh non sono un medico, questo è quello che mi ha detto la mia ginecologa e in effetti ho trovato riscontro sul mio corpo: il mese scorso ho ovulato al 12 pm e dopo 13 giorni ciclo puntuale. Poi se te sei sicura che avevi una fase luteale di 13 giorni (oer dire) e sto mese è durata così poco allora alzo le mani Poi se hai ovaio policistico o altre cose in mezzo è ancora più complicato
Dipende, se hai impostato di quanto dura la tua fase luteale è ancora più preciso. Però in generale se hai ovulato tardi e sei sicura di aver ovulato (direi proprio di sì) allora avrai il ciclo più tardi quasi certamente, o non lo avrai proprio
vediamo un po come va avanti.. qui ogni giorno e una sorpresa!! cmq la mia app dice che il prossomo ciclo dovrebbe arrivarmi il 24.11. ..rimango in novembre allora mi puoi inserire..che io non riesco?
oggi o domani vado a ritirare l orologio...vediamo un po' se allmeno lui capisce quando ovuolo!!
Sicura che non cambia? io il 19.10 alla visita dal gine mi ha detto che mancava pocchissimo al "esplosione" :-) e il 26.10 e iniziato lo spotting e il 28.10 partito ciclo molto abondante che dura ancora (previste erano per il 2.11.) tanto stabile a me non sembra...
Visualizza messaggio citato
Quindi flo dovrebbe prevede la data giusta...mi stavo giΓ facendo le pare x il progesterone...dopo x star serena sento l ostetrica parente di mio marito...grazie x il supporto
Ma no, la fase luteale non cambia, semmai Γ¨ la fase follicolare che puΓ² cambiare! Ma la ginecologa mi ha detto che Γ¨ veramente molto stabile in una donna la fase luteale!
A menavano circa 11 giorni allβarrivo del ciclo .. ma sembra giΓ che si sentano i primi fastidi π quindi credo che anche questo mese sia inutile
Stamattina guardandomi allo specchio ho detto la stessa cosa: sono piena di brufoli π a me dovrebbero arrivare il 5 π
Ma wow!!!! Congratulazioni!! Abbiamo inaugurato bene il mese!!!
Super Sposa
Settembre 2018
Verbania
Ilaria Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ormai io mi sento che arriveranno e mi sono messa l'animo in pace π sento proprio che non Γ¨ andata e oggi sembrano spariti i sintomi π