Visualizza messaggio citato
Io a suo tempo ho fatto la prova prima e dopo...Non cambia nulla...io sticco subito...
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlรฌ-Cesena
Erica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Daniela.. tu che sei molto esperta aiutami!! Vanno aspettati 20min prima di immergere lo stick nella plin plin? Perchรจ io non ho mai atteso. Sono sempre di fretta!
Sono contenta per il tuo picco! FORZA
Io 13pm, ancora stick molo negativo.. direi oscillante.
E picco fu๐พ๐พ๐พ๐พ!!!al 20 pm!!!Ho delle fitte al fianco dx belle forti...spero non ci impieghi altri gg x esplodere...stasera compitini e poi si aspetterร il non ciclo...๐ค๐ค๐๐
Assolutamente no non te ne accorgi nemmeno! Basta che leggi bene le istruzioni o guardi il video.. io sono riuscita subito ad avere il quantitativo necessario di sangue. Se siete in dubbio provatelo!! ร molto sensibile L unica pecca รจ che devi aspettare 10 minuti paiono unโeternita!
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlรฌ-Cesena
Erica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ๐๐ค๐ค๐ค๐ค
Complimentiiiii ๐๐๐๐ ร doloroso quel test? Io sono troppo fifona.. Credo potrei svenire! Tipo quello della glicemia giusto? Con la punturina sul dito ๐ฑ
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlรฌ-Cesena
Erica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Vi siete dimenticate di me il 19/11 ๐ญ Ma avete fatto bene, sono troppo pessimista
Si si vale hai ragione! Ma รจ da talmente tanto ghe scriviamo su questo gruppo che ormai mentalmente novembre รจ gia passato ๐
Mio test uguale a ieri...ricominciamo la danza del mese scorso... Mio marito mi ha detto : domattina ovetto sbattuto per meXD
Da subito crampi al basso ventre che da sabato si sono fatti continui e fastidiosi e che ancora sento. Poi i giorni prima del ciclo prendo sempre 2 kg invece peso costante e ho sempre il viso con brufoletti invece nemmeno Lโombra.. poi sta iniziando la nausea leggera. Per il seno mi รจ impazzito di botto in fase ovulazione ma sono molto sensibile di mio e non ci ho fatto molto caso infatti non lo sto sentendo.Poi non so se c entra o no ma una sera alle 11 mi sono dovuta fare dei pop corn che lo dovevo per forza mangiare e ho pure cercato del prezzemolo i un contorno e io il prezzemolo non lo sopporto proprio. Da qualche giorno mi da fastidio anche il gusto del dentifricio... diciamo che mi sono resa conto che nelle ultime settimane non ero troppo in forma e non riconoscevo molto il mio corpo..
Picco ancora niente perรฒ la linea รจ piรน evidente...stasera niente compitini xkรฉ mio marito รจ ko cmq abbiamo fatto ieri...poi ho ancora male al fianco e preferisco piazzare il rapporto domani poi stop...