Visualizza messaggio citato
Perchรฉ lui a settembre aveva fatto questo esame in un altro laboratorio della mia zona ma in pratica glielo fecero fare da casa e uscรฌ un esito diverso (32.000 in un eiaculato) e vitalitร del 25%. Il mio ginecologo vedendo anche gli esami che si era fatto 3 anni fa si spavento e ci ha dato il nome di un biologo x rifare lo spermiogramma ma aveva detto k con quegli esiti ci consigliava la fecondazione assistita. Alla fine mio marito stasera ha chiesto come mai tt questa differenza e lui ha risposto che potevano essere anche degli antibiotici k aveva assunto oppure poteva essere lo stress. Mi credi k nn ho ancora con me il referto ma sn troppo feliceeeee โค
Ma davvero sereeeee ma cavolo che bello!!! Ma come รจ possibile che ti avessero detto una cosa del genere๐คญ๐คญ๐คญche bello ragazze potessimo rimanere insieme
Dani non puoi capire appena me lo ha detto me lo sono abbracciata subito (mi aveva fatta un po'arrabbiare prima perchรฉ mi รจ venuto a prendere con il motorino senza ombrello e per giunta pioveva ๐). Dopo quello ke ha passato tanto tempo fa sentire dire che lo spermiogramma รจ buono,'anche se non abbiamo ancora il referto cn noi รจ giร una grande vittoria. Ora continuo a crederci e a sperare piรน che mai โค
Non saprei cm fare...prendi giร integratori giusto?? Ti capisco x il morale...il tempo non passa mai...poi con sto tempo ๐ญ
Magari ma mio marito รจ troppo stanco non ce la fa๐ฃ๐ฃ๐ฃ๐๐..quindi domani sera..sperando siano sempre valide le 24/48 dal picco e che l ovetto rimane li ad aspettare un po...visto che il dolore al fianco รจ svanito un po..amen
Super Sposa
Settembre 2018
Verbania
Ilaria ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Lo immagino.. non oso nemmeno immaginare come potevate stare dopo che vi avevano detto cosi.. sono contenta per voi..e ora sotto con i compiti๐ค๐ค๐
Ragazze mio marito domani ritira lo spermiogramma e la spermiocoltura ma il dottore ci ha giร rassicurati: conta spermatica 110.000.000 e altri esiti sono buoni...sto ballando la sambaaaaaaaaaaaaa
Io 13 e quella non sgarra mai a me vorrei si accorciasse la fase follicolare ma non so come fare! Dani sono un poโ giรน in sti giorni โน๏ธ
Durava 10 gg..ma da oggi 8...quindi ora devo capire se arrivano sempre a 28 gg o ritardano a 30...misteri della patata...๐๐๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Dani siamo di nuovo compagne di viaggio!!! Io ad oggi 20 pm a quanto pare non ho ancora ovulato!! Quanto dura la tua fase luteale??
Mamma mia non sai quanto fremo hahaha dโaltro canto perรฒ ho paura di rimanere delusa, quindi vorrei aspettare un poโ... alla fine credo che se domani non succede nulla, lo farรฒ dopodomani mattina (anche perchรฉ parto e non starei serena senza sapere hehe)
Super Sposa
Settembre 2018
Verbania
Ilaria ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io fossi in te lo avrei gia fatto oggi!! ๐ direi di farlo domani tranquillamente ๐ imbocca al lupo ๐
Considerando che mi sarebbero dovute arrivare tra ieri e oggi (considerate che dopo la nascita del mio primo bimbo sono diventata super puntuale, anzi tendo ad anticipare di uno o due giorni), secondo voi quanti giorni mi conviene aspettare prima di fare un test?
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlรฌ-Cesena
Erica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ok! Grazie mille, farรฒ la prova anche io..