Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Settembre 2017 Vicenza

Aspiranti mamme di Novembre 2018!!!🍀

Daniela, il 12 Ottobre 2018 alle 09:43

Pubblicato in Future mamme 1.728

Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!💪💪l unione fa la forza!!!
Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!💪💪l unione fa la forza!!!

1.728 Risposte

• Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un mese così pieno non si era mai visto...🔝🔝
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Samantha ma non buttiamoci giù 😊 io avevo poche possibilità in quanto non ho avuto rapporti nei giorni fertili x via del lavoro.. Ma vedremo.. Se arriva pazienza.. Ci proverò a novembre nei giorni giusti 😀 un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me erano cessate ieri e sono tornate ora 😩 ormai credo siano il segno inequivocabile del ciclo in arrivo 😭
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1

2 Alessia
    3 Carmen
    4 Ilaria
    5 Samantha
    6 Serena
    7
    8 Daniela
    9 Rosanna
    10
    11 Federica
    12
    13 Brizia
    14
    15
    16
    17 Manu
    18 Maria
    19Erica
    20
    21 Laura
    22 Paola
    23 Valentina
    24 Cinzia
    25
    26Francy
    27
    28
    29
    30

31

POSITIVI 🤰🍼➕Smiley heart
    Gaia 29/10

Federica 31/10

• Rispondi
  • D
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina sembrano cessate le perdite.. Aspettiamo domenica.. Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita per te Alessia, speriamo non sia nulla!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai cinzia!!! Hia cominciato che bello!!! Sono prorpio curiosa!!!😊
    • Rispondi
  • D
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi aggiorno.. Oggi doveva arrivarmi il ciclo.. Ad ora ho avuto una piccola macchia beige.. Forse mi sta arrivando non saprei😖 comunque se non mi arriva, domenica faccio il test..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai frigo...! Fammi sapere come va! A me blocca il prezzo..! Io comincio oggi con i canadesi, la basale è salita un botto ma secondo me perché sono stata tanto a letto sta mattina non è possibile che abbia già oculato al 6" gg
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ava tracking

si si vi aggiorno apena ho novita' sono molto curiosa anche io, siccome con di ovulazione non vedevo mai il picco..vediamo se riesco a vederlo cosi! vi faccio sapere!!

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora ti dico che e la seconda notte che lo uso... non so dirti ancora nulla.

cmq mi dice che settimana prossima dovrei ovulare che da domenica inizia il mio periodo fertile ma questo perche ho inserito il mio ultimo ciclo... vediamo se con la misurazione ogni notte si sposta. ti aggiorno apena ci sono novita'

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No ho l oviaio policistico.... non so dirti.

ma ho avuto un as inizio agosto e forse questo mi ha sballato davvero tutto.

non so dirti neanche io :-)

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io ho un ciclo irregolare e flo mi dice che domani dovrei avere il ciclo... Ma ad oggi nessun sintomo! Di solito mi fa male il seno e invece ancora niente. Ho avuto un po' di nausea in questi giorni ma molto lieve, che dite?
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No come test ovulazione uso clearblue rosa. Ma ho visto che la stessa clearblue fa un test di gravidanza che si può fare fino a 5 giorni prima del ciclo. Devo vedere se riesco ad andare a comprarlo oggi 😩
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai un canadese fallo. Io credo lo farò il gg prima fel ciclo così da mettermi l anima in pace se non è e bon.
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io poi ieri sera nulla, stamattina dopo la prima pipì idem.
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si anche se solitamente aumentavano nel corso delle ore, ieri sera e stamattina nulla. Vediamo in giornata. Ero quasi tentata di prender un test precoce ma non vorrei illudermi
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco al gruppo...secondo l app Flo dovrei avere l ovulazione il 30 novembre...prendo il chirofol 500 dal 6 ottobre e da un mese ho sospeso la pillola dopo 3 anni speriamo bene ragazze! Certo sarebbe troppa fortuna beccare subito la cicogna hahaahah
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahaha glielo farò presente!!!!!!!😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, non è cattiveria nei loro confronti ma solo tanta voglia di avere anche Noi il nostro bambino...! Dai un giorno giù ci sta, ma poi basta...!! E andiamo!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben tornata tra le cacciatrici....x tuo marito, l integratore mi raccomando assunto alla mattina così lo smaltisce durante il gg altrimenti di notte non dorme...mio marito si sente dopato 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì decisamente! Non si molla!! Per fortuna ci siete voi!!❤❤❤
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo dico anche io a te tieni duro!! Anche se è molto dura mia cognata che adoro e incinta di una femminuccia e avevamo iniziato a provare insieme!! Ogni cosa è novità è una botta!!! Poi sarà un discorso stupido ma lei ha già un maschietto quindi volevo essere io a portare la femminuccia in famiglia magari chi lo so ma anche su questo è andata☹️Lo so è una fesseria perché l’importante è che stiano bene!! Però se manco arriva 😭😭😭
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dani anche a me questo mese ovulazione strana, doloretti non forti come il solito ma muco per due giorni e il secondo giorno tantissimo e filanteda morire...questo ciclo sarà dolorosissimo scommetto!!!!😭 cmq grande tuo marito!!!😂😂😂
    Mio marito oggi ha iniziato l'integratore tuttp contento e convinto che farà subito effetto😅 mi faccio trasportare dalla sua positività ❤ sono così contenta di rientrare in ballo!!! Ciclo oggi non si è visto, ma dal muco se conto 13/14 gg dovrebbe arrivare 3/4 novembre! Non vedo l'ora arrivi 😍❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro!!! Ti capisco mannaggia! Mi spiace quando succedono queste cose!! Mia cognata fortunata come.la.tua amica. Non capisco perché per noi sia così difficile...ma perseveriamo che all'obbiettivo ci arriviamo!❤❤❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Dani hai ragione! Dobbiamo solo aver pazienza! Anche io oggi ho un mal di testa da quintale! Ora incrocio le dita x te!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento sollevata ad essere nel Po..avrei dovuto compitare anche oggi ma mi son svegliata con un mal di spalla tremendo...spero abbia ragione mio marito riguardo il dolore assurdo di ieri sera al fianco...negli ultimi gg tra picco che non arrivava mai, ansia assurda, rompere a mio marito 😂😂...Cm va va...
    Riguardo il muco nel periodo picco lh finalmente ho notato cm è...trasparentissimo cm l acqua ma filante fino a quasi 4/5 cm cosa che non avevo mai beccato di vedere...questo mese niente muco egg ma muco cremoso giallino nei gg passati...mah...
    Ragazze non state giù...mi raccomando!!!Il positivo arriva!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco..è successo anche a me un paio di volte..ieri ero fuori con una amica e le sue bimbe per halloween.. per la prima volta tornando a casa ho pianto perché per noi è così difficile mentre lei ha avuto la prima per caso e la seconda al primo colpo...e non sono riuscita a parlarne con nessuno, nemmeno mio marito..però oggi sto già meglio, succederà, devo solo perseverare! Anche tu brizia, tieni duro!
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so lo so è che mi sembra infinito tutto quanto
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brizia stamattina stavo per alzarmi per fare la pipi ma poi mi è venuto in mente che PRIMA dovevo misurare la basale e mi è puzzata la vita. Ti capisco.. Coraggio! Non sarà per sempre lo stiamo facendo per una giusta causa ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io un po' giù di morale.. Da stamattina muco "egg" e se per tutto il pm ho intravisto la linea dell'LH negli stick, ora è completamente scomparsa.. Se ho muco vuol dire che mi sto avvicinando all'ovulazione e la linea dovrebbe scurirsi.. Giusto? Succede anche a voi o sono le mie ovaie anomale?
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi di nuovo giornata giù!! Ancora al 22 pm nessuno ovetto stick colorato più o meno ma nulla di che!!! Mi sono rotta di tutto vorrei buttare tutto termometro stick nn ho più pazienza!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione