Visualizza messaggio citato
Magari รจ un famoso falso negativo perรฒ.. ho letto che alcune ne ripetono un secondo dopo qualche gg (ovviamente se non arriva il ciclo).. chissร ๐..
Io ci spero anche se ormai non ci penso neanche piรน! Abbiamo iniziato i controlli.. vedremo! negli ultimi mesi non ci speravo proprio piรน. Questo mese mi sto illudendo! Ma poi lo so che ci rimarrรฒ malissimo! Unica cosa che mi sta facendo sperare รจ che a 10 giorni dal ciclo mi sono iniziati i doloretti classici che solitamente sento solo a ridosso del ciclo! Poi ho tensione al seno, mai avuta, perรฒ non so se sia dovuto al fatto che ho dolori alla schiena per altri motivi! Bah. Speriamo!
Non volevo essere cosรฌ diretta ma anche io farei un test. Se non fossi esattamente a metร ciclo anche io sarei convinta di essere incinta perchรฉ รจ un dolore simile. Perciรฒ vai e facci sapere. Comunque anche Confidelle ahimรจ รฉ bellO sensibile ๐๐
Io ho qst dolore che mi accompagna da prima dell ovulazione...stamattina ho fatto uno stick blu e si vede un ombra ma certo รจ presto ma sto dolore mi preoccupa...cosa mai avuta nei vari test negativi ...adesso prenoto in farmacia quel test col sangue...๐ค๐ค๐๐
Ciao Daniela, io dovrei aver oculato ieri. I test questo mese sono piรน chiari da interpretare. Ho avuto il picco certamente sabato. Anche io ho questo dolore forte all'oblio destro che non capisco. Stasera comunque andrรณ dalla dottoressa e le chiederรฒ.
Uff.. stamattina mi sono svegliata con i dolorini alla pancia tipici da preciclo..sono al 27 pm...si staranno preparando a scendere le malefiche...magari anche in anticipo...๐ฃ..
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlรฌ-Cesena
Erica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io quando ho iniziato Sinopol il primo mese sono stata piegata dal dolore per due settimane! Oltre a stanchezza cronica! Siamo in overload ma รจ un buon segno di lavoro ovarico mi disse la gine ๐ค๐ค๐ค๐ค
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlรฌ-Cesena
Erica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io seno gonfio ed ipersensibile da ieri.. Stamattina tb crollata stile preovulazione, ma stick ancora non proprio positivo. Spero di vedere un bel positivo oggi! Cosรฌ stasera mi sbronzo (forse รจ meglio di no ๐คก)
Io ho qst dolore all ovaia dx che persiste da prima dell ovulazione...cosa mai successa...considerando che ora sono al 5 po...spero non sia qualche problema all ovaia...๐๐๐
Ciao...anche io mal di testa ..invece dei soliti mal di reni...2 giorni fa ho sentito vome un pizzico sul capezzolo sx..tipo un ago.. mai successo..le aspetto intorno al 8 novembre... ๐.. non ci resta che aspettare ๐ค
Dovrebbe arrivarmi in questi giorni,nessun sintomo ma qualche giorno fa ho avuto qualche perdita...speriamo bene ๐คsarebbe un bel regalo di Natale ๐
Ragazze io invece oggi sono entrata nei famosi 4 giorni dove potrebbe arrivarmi (ho un ciclo che va dai 26 ai 29). Per oggi crampi alla pancia e mal di schiena ma sarร dovuto anche al fatto k ho messo casa sottosopra stamattina. E la perenne sensazione di bagnato. Nulla di nuovo rispetto agli altri mesi e credo dovrรฒ attendere almeno martedรฌ. Mi metto calma e aspetto tanto ormai ci sono abituata ad avere le botte in faccia ogni volta (sono 4 mesi k proviamo). Sabato intanto raff ha la visita dall urologo gli porto gli esami cosรฌ ci dirร se deve magari prendere qualche integratore o no.