Visualizza messaggio citato
Ti ringrazio ma nemmeno io ho sintomi... X qst sono abbastanza scoraggiata๐๐๐ oramai ho imparato a nn illudermi. Anche perchรฉ qst mese ho fatto esami ormonali, tamponi e spermiogramma, di cui aspetto l'esito a giorni... Quindi se dovesse andare male spero almeno di trovare qlk risposta..
Super Sposa
Settembre 2018
Verbania
Ilaria ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma figurati.. Grazie Vale!!imbocca al lupo a te per questo nuovo mese di ricerca..๐๐๐
Super Sposa
Settembre 2018
Verbania
Ilaria ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo..๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐๐๐ un grosso imbocca al lupo anche a te !!
Esatto... A te conviene aspettare... So che รจ difficile ma tira avanti almeno fino a venerdรฌ.. Dai che passano i giorni๐
Super Sposa
Settembre 2018
Verbania
Ilaria ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Manca il mio.. il giorno 4.. ๐ค
Ti capisco, anche io ho appena perso il 6ยฐ tentativo, e con questo ciclo siamo al 7ยฐ.. ogni volta รจ una delusione, a volte di piรน e a volte meno. Per me questo mese meno, ero giร pronta e poi non avevo nessun finto sintomo, quindi รจ stato facile capire che non era andata.
Beh allora ti auguro di averla beccata. Io ogni mese sono alla ricerca dei sintomi e alcuni mesi mi sembrava di averli... Ora ho capito che meno ci penso e meglio รจ. Io invece ho zero sintomi se nn il seno dolente. I tuoi sembrano i sintomi giusti.... In bocca al lupo๐ค๐ค
Mi sono spostata dato che mi sono giร venute..se manca qualche nome ditemelo che aggiorno! Mi pare di aver preso l'ultimo ma potrei sbagliare!
Super Sposa
Settembre 2018
Verbania
Ilaria ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sei stata molto paziente.. poi quando senti di ragazze che scoprono il positivo 6 giorni prima del ciclo ti viene troppa voglia di fare sto test !! Io ero ad un passo da comprare quello nuovo sul sangue,ma il mio saggio marito mi ha fermata๐
Super Sposa
Settembre 2018
Verbania
Ilaria ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mi devono arrivare tra sabato e domenica,ho un ciclo regolarissimo.. ho avuto rapporti quasi quotidianamente questo mese (per puro piacere e voglia non per strane ossessioni).. vogliamo tantissimo questo fagiolino.. Sono tanto stanca e sbadiglio tutto il giorno, ho strane perdite liquide, gonfiore e seno leggermente dolente.. inoltre sto notando una salivazione eccessiva oggi.. ๐ซ๐ซ
Guarda io ne ho fatti tantissimi in qst 7 mesi... Soprattutto precoci.. Giร essere riuscita ad arrivare al primo giorno di ritardo รฉ stato un grosso sacrificio per me. Qllo che mi frena รฉ la paura dell'ennesimo negativo๐๐
Ciao, non me lo dire... Sono combattuta se fare o meno il test. Mi serebbero dovute arrivare oggi ma niente, nemmeno un po' di mal di pancia... Solo seno molto dolente. In realtร ho il ciclo irregolare quindi per me รจ abbastanza normale qlk gg di ritardo. Oggi sono al 34 pm, Xรฒ sono abbastanza certa di aver ovulato 2 settimane fa. Ma ho il terrore di fare il test xkรฉ sono sicura che sarร l'ennesimo negativo... Sono 7 mesi che proviamo... Tu a che gg del ciclo sei? Che sintomi hai?
Super Sposa
Settembre 2018
Verbania
Ilaria ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Con queste giornate di pioggia l'attesa sta diventando struggente.. chi come me? Ho dei sintomi ma chi puรฒ sapere se sono solo fantasintomi ๐ข๐ข๐ข๐ข๐ข๐ข
Non avevo nemmeno fatto le beta, quindi non saprei. Dopo una settimana dal positivo ho avuto perdite e โcicloโ un poโ piรน abbondante ma normale. Non sono nemmeno andata dalla ginecologa...sarebbe stato comunque troppo presto. Hai ragione, domani lo rifaccio e se diventa piรน scuro mi sarรฒ tolta il dubbio!
No, quello รจ impossibile! Sono oggi allโultimo giorno di โcicloโ, ho ancora qualche perdita. ร possibile che tra qualche giorno giร ovuli??? Ovulazione al 2-3 pm???
Ciao ragazze io oggi sono al primo giorno di ritardo. Mi sarebbe dovuto venire il ciclo ma niente... Neanche i soliti dolori che me lo annunciano. Io ho un ciclo molto irregolare, dai 32 ai 40 gg, quindi qlk gg di ritardo potrebbe essere normale. L'unica cosa รจ che il seno mi fa malissimo qst mese e sono quasi certa di aver ovulato 2 settimane fa... Io vorrei fare un test oggi xkรฉ sapete che la curiositร รจ tanta ma ho il terrore di vedere nuovamente un negativo... Sono 7 mesi che proviamo! Nn so che fare... Datemi un consiglio ๐๐๐๐๐
Prova a tifare lo.stick domani..Potrebbe essere solo dell'ormone ancora in.circolo ma รจ tanto alto in effetti..Oppure puรฒ essere che hai ancora beta in circolo?
Mi spiace Alessia, ti mando un abbraccio e ti dico solo che ti capisco benissimo..! ร una delusione ogni volta, l'ultima mi sono chiesta se mai lo vedrรฒ un positivo..ma sรฌ, lo.vedrรฒ..!lo vedremo! Ci stanno i giorni no, sfogati con noi..!
Posso unirmi al club delle โsballateโ? Ultimo giorno di ciclo (a seguito di una biochimica), ho dolori fastidiosi tipo pre-ovulazione...decido di fare un test di ovulazione tanto per...ecco il responso...tra due giorni ovulo di nuovo secondo voi???come รจ possibile??? Di solito sono super regolare e iniziavo gli stik dopo 10 giorni. Mah...
Ciao.brizia, ti capisco anche io ho avuto un giorno cosรฌ di recente, in cui vedevo tutto nero e non mi sembrava possibile che solo io non ci riuscissi..ma passano an che questi giorni, arriverร il nostro bambino un giorno, per ora siamo qua con te a strigerci in un forte abbraccio e aspettare quel giorno..!๐๐