Ciao a tutte...mi aggiungo a questo gruppo perchè anche ottobre è andata male, arrivate stamattina con un anticipo di 3 giorni. Andrà meglio a novembre!
Io mi sto avvicinando al picco lh...la tensione al fianco destro persiste...ho fatto raddoppiare il dosaggio ieri sera a mio marito dell' arginina e mi ha detto che oggi si sentiva dopatoπ€£π€£ho usato il gel prima ma non gliel ho detto x non creargli ansie inutili...π€£π€£bombardamento in atto!!!buona caccia a tutte....dai che a Natale ci mettiamo la maglia rossa!!!!!π€π€ππ
Ciao ragazze, come va?io sono al 8 po ma il tempo non passa piΓΉ, non le aspetto per il 1/11 ovviamente non mi voglio fissare su nessun sintomo, questo mese sono abbastanza tranquilla. Un bacio a tutte e in becco alla cicogna
Visualizza messaggio citato
π lo penso anche io ..perΓ² ho notato questa diversa consistenza del muco rispetto ad altre volte.. Magari ci potessero inviare una notifica le nostre care amiche ovaie ππ... non ci resta che sperare e "maratonar" ..
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Al 15 pm probabilmente stai ovulando
Ciao ragazze..io oggi sono al 15 pm.. dal 6 pm a giorni alterni stiamo tentando la fortuna..ππ€ da ieri ho perdite "acquose".. solo a tratti leggermente filanti molto meno filanti rispetto ad altri mesi (in cui non cercavamo)... ho un ciclo di 30/32 giorni... Γ¨ possibile che stia succedendo qualcosa?!ππ€... mah...Γ¨ solo il primo tentativo sto mese ma ci stiamo impegnandiππ ππͺπͺ Γ successo a qualcuna di voi di aver notato questo tipo di perdite?..
Io invece ho sticcato stasera per conferma e l ovulazione Γ¨ avvenuta:stick di nuovo bianco. Da domani non misuro piΓΉ nulla mi affido al Signore e a quello che mi darΓ . Se si, va bene altrimenti si ricomprano gli stick. Tanto io mi sono messa l anima in pace che tra la mia infezione e quello che uscirΓ a mio marito ci vorrΓ ancora qualche mese ma ce la farΓ²!
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si l'ho scaricata ieri e quello di oggi a mezzogiorno me lo dava "alto ol20"! Quello di stasera tornato a 0! Dai lo spero tanto di capirci.. Nel frattempo prendo anche la TB! Costante a 36.58. Grazie ancora π
Sono due cicli in cui rilevo al 9pm una linea piΓΉ carica ma poi cala..oggi sono al 14pm e ora la linea sta salendo...vedrai che col tempo impari a interpretarli ...esiste l app femometer x interpratere gli stick oltre a registrare tutti i tuoi dati...
No Γ¨ il lavoro..Problemi su problemi... e non riesco a stare tranquilla, quando le.cose van male.penso che andrΓ male tutto..Non sono.una persona generalmente negativa ma quando il lavoro va male vado in crisi..lavoro in proprio quindi capisci la difficoltΓ ...
Sinceramente no...di solito non sento mai niente...un dolore così l ho avuto x 4 ore 2 gg dopo il picco lh di giugno che poi ero rimasta incinta...
Ecco vedi e a me in questo pm e piu facile per questo spero che riesco a farti stare un po piu serena... magari mese prossimo darai tu una mano a me :-)
Hai sempre ovulazioni cosi dolorose? Saresti un Po in anticipo perΓ² sappiamo bene che non si sa mai..!Facci sapere quando vedi il positivo
Grazie Cinzia!hai ragione! A volte Γ¨ piΓΉ facile a volte piΓΉ difficile!Oggi Γ¨ uno di quei giorni difficili, ma passano, passano sempre per fortuna!
I miei Stick iniziano a scurirsi e ho un male al fianco da ieri sera che mi prende fino al linguine piegata in due...ma la cosa strana Γ¨ che sono al 14pm..di media picco lh dal 16 in poi...
E allora torna su :-) e se poi arrivano .... riparti per il mese prossimo. Putroppo non possiamo influiere, ma la cosa certa e che piu siamo serene e piu la viviamo meglio! non dico di non pensarci.. perche e impossibile .. ma solo di stare il piu serena possibile!!! un bacio
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ragazze! Allora riprovo stasera e porto pazienza
Potrebbe essere, ma se hai le ovaie policistiche potrebbe essere anche quello..Concordo con la Dani, continua a sticcare..!
Bella domandaπ€π€π€riprova anche nel pomeriggio cosΓ¬ vediamo la differenza...se Γ¨ la tua prima volta con gli stick devi aver pazienza