Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Settembre 2017 Vicenza

Aspiranti mamme di Novembre 2018!!!๐Ÿ€

Daniela, il 12 Ottobre 2018 alle 09:43

Pubblicato in Future mamme 1.728

Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!๐Ÿ’ช๐Ÿ’ชl unione fa la forza!!!
Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!๐Ÿ’ช๐Ÿ’ชl unione fa la forza!!!

1.728 Risposte

• Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di diventare panciotte presto!Intanto sto iniziando a conoscermi meglio, ma devo dire che da quando abbiamo iniziato la ricerca (questo รจ il sesto mese) non ho piรน tutti i segnali chiari che avevo prima..รจ pazzesco!mi faceva infuriare! Per quello ho iniziato stick e temperatura basale..!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potevi essere piรน chiara. Grazie infinite, con voi mi si รจ aperto un mondo nuovo. Un abbraccio forte a te, Valentina, e a tutte le aspiranti panciotte.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, sono domande legittime. Allora ora nei la temperatura appena inizia il ciclo se riesci e per il primo mese visualizza intanto come cambia mano a mano che passano i giorni e fai gli stick. Dal primo giorno di ciclo al giorno dell'ovulazione la temperatura sarร  costante "bassa" (io per dirti ho 36.7/36'8 di.media nel.primo.periodo), il giorno dell'ovulazuone potresti vedere un leggero calo (io.questo mese.l'ho visto di 0.2 ma non.succede sempre) e poi la temperatura inizia ad alzarsi fino a 0.3/0.4 gradi, si manterrร  costante fino all'arrivo del ciclo. Se non scende tanto meglio, potresti esser incinta! Appunti:A me non sale di colpo ma in due giorni, costante vuole dire comunque che oscilla di qualche decimo di grado, aiutati con gli stick- รจ difficile predire l'ovulazione perchรฉ non sempre c'รจ il calo prima dell'ovulazione, se carichi gli stick nell'app bbferometr ti aiuta un sacco.
    Mi.raccomando sempre alla stessa ora la temperatura, devi essere a letto da almeno 4 ore, meglio se 6. E poi sull'app nella parte della temperatura ti fa vedere un'idea di grafico di riferimento!
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore, sempre gentilissima. Ho giร  scaricato l'app, perchรฉ finora ho usato gli stick (che ho intenzione di continuare ad usare insieme con la temperatura), ma volevo proprio sapere cosa deve succedere sul grafico per sapere se c'รจ l'ovulazione (nel senso, deve esserci un picco oppure un calo). Forse sono domande stupide, ma รจ la prima volta che mi cimento in questa cosa, e per me รจ veramente tutto nuovo.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi....ripartiamo con il quarto tentativo, incrociamo le dita per novembre
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti consiglio di usare una app x appuntarli, io mi trovo bene con bbfemometr ! Semplice e per ora รจ pure piรน precisa di Flo!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrei esserci anche io? Primo tentativo andato male speriamo per il secondo! Non le aspetto per il 27
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlรฌ-Cesena
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Serena! Allora a giorni alterni sia Smiley shame
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo un giorno si e uno no perchรฉ tt i giorni nemmeno va bene
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Rimini
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! secondo tentativo andato a puttane .
    quindi credo proprio di dover entrare a far parte con voi di questa sezione e sperare per Novembre! FORZA DONNE CE LA POSSIAMO FARE, Smiley heart Dio presto ci darร  questa gioia anche a noi, non molliamo, so che il negativo fa male, io ho visto di nuovo le maledette rosse arrivare proprio oggi ed รจ stato un pugno nello stomaco.

Ma voglio essere una MAMMA e lo diventerรฒ, a qualunque costo!

e lo saremo tutte, un abbraccio carissime!!! Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlรฌ-Cesena
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze io ho un dubbio.... come รจ meglio piazzare i rapporti?

Facendo i canadesi, bisogna compitare a giorni alterni da quando la linea "test" inizia ad intravedersi fino a quando diventa piรน scura di quella di "controllo"? E continuare alternando fino a che non scompare? E se alternando si salta il giorno dell'ovulazione? Paranoie.. ma come si puรฒ non farsene? Grazie a chi mi aiuterร  a capire

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca veramente poco cara!!!riprova anche stasera ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate vi metto la foto e per quelle che non sanno se acquistarli o meno vi metto una foto anche del mio calendario cosรฌ vedete come si intensificano le linee col passare dei giorni e delle ore, sperando di aiutarvi a tutte โค

Aspiranti mamme di Novembre 2018!!!๐Ÿ€ 1

Aspiranti mamme di Novembre 2018!!!๐Ÿ€ 2
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo qua fatto ๐Ÿ˜‚
    Non รจ proprio rosso come l altra lineetta ma ciรฒ vuol dire che massimo domani avrรฒ il picco.
    In tutto ciรฒ, sono circa due giorni che ho muco ( vi capita anche a voi di averne per piรน di un giorno?)quindi direi che adesso ci vuole solo una bella benedizione dal cielo (io sono molto credente).
    Sono proprio contenta di aver preso questi test per vari motivi tra cui la facile interpretazione, fino a qualche giorno fa non vedevo nulla e mi preoccupavo fossi io a non saperli usare invece quando c รจ l ovulazione si vede eccome! Inoltre secondo me non causano ansia come quando si prende la tb. Li userรฒ anche il prossimo mese (sperando non ce ne sia piรน bisogno ovvio ๐Ÿ˜‚)
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si dal positivo hai tempo dalle 12 alle 36/ 48 ore...quindi domani andrebbe bene
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora dani sono in treno ๐Ÿ˜•. Ma se faccio lo stick oggi ed รจ positivo avrei tempo anche x domani? Perchรฉ essendo che abbiamo fatto i compiti ieri oggi vorrei farlo riposare un po poveretto ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai giร  fatto lo stick oggi??
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io posso fare la cattiva solo oggi e domani ๐Ÿ˜‚ mio marito sabato ha lo spermiogramma pregate x noi che va tutto beneeeee โคโคโค
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di riuscire questo mese๐Ÿคž๐Ÿป Anche se dubito ๐Ÿ˜” I clearblue mi hanno dato faccina sorridente sia ieri che oggi. Quindi ovulazione vicina. Ieri mi sono data da fare ma ora dovrรฒ aspettare giovedรฌ poichรฉ il mio compagno รจ partito per lavoto๐Ÿ˜ฑ
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente โ˜๐ŸปQuesto mese รจ il primo tentativo vero e proprio, speriamo bene ๐Ÿ€๐Ÿ€ non le aspetto per l'11
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi tra le aspiranti di novembre. Ho acquistato il termometro per la temperatura basale, qualcuno mi sa spiegare come leggere il grafico? Sono completamente ignorante in questo campo, vorrei avere un'idea di come deve essere l'andamento per capire se l'ovulazione avviene o meno. Grazie in anticipo a chi mi aiuterร . Un abbraccio e in bocca al lupo a tutte.
    • Rispondi
  • Lettieri
    Sposa Curiosa Aprile 2012 Milano
    Lettieri ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so, ma il test della farmacia ha dato negativo.. Nn so
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano xkรฉ รฉ da un anno che frequento qst forum e ne ho visti di test canadese gravidanza positivi e quando la linea รจ rosa e non grigia dubbi non ce ne sono al riguardo..insomma non era un risultato dubbioso..mi spiace
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certamente!
    • Rispondi
  • Lettieri
    Lettieri ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me.. Si va avanti..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto!
    • Rispondi
  • Lettieri
    Lettieri ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xke ho fatto uno della farmacia con esito negativo.. Smiley sad quindi secondo me era falso positivo
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se ieri avevi test positivo cm fai ora ad aspettarle x il 4???๐Ÿค”๐Ÿค”๐Ÿค”
    • Rispondi
  • Lettieri
    Lettieri ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn le aspetto per il 4
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho ripreso a prendere il mio integratore x aiutare le ovaie e pure mio marito x i suoi soldatini...in bocca al lupo anche a te
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda con me i clearblue tappo rosa su 3 volte hanno funzionato 1 volta sola...solo i canadesi non mi hanno mai deluso...cmq il mese scorso ho finito i canadesi al 20 pm e il picco non era ancora arrivato sebbene la ginecologa l aveva previsto x il 17pm..il ciclo si รจ presentato puntuale al 28 gg...quindi boh manco so se ho ovulato..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello!!!

si lo spero tanto anche io! io cmq a questo giro ho provato con il test di ovulazione clearblu tapo rosa... e anche qui niente picco.. niente faccina .. o non sono capace o boooo.

cmq sono stata venerdi dalla gine (ultimo controllo dopo AS) e mi ha detto che stavo per ovulare uno follicolo grande e due piccoli.

non so forse il test rimane negativo perche non sono scopiati.. quando l ho detto alla gine mi ha detto di non buttare piu soldi per questi test... ha detto che da una settimana dopo il ciclo di farlo due volte a settimana.

mese prossimo non li compro piu!

in bocca al lupo a tutte!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione