Visualizza messaggio citato
Dal test sei incinta....Non serve che la linea diventi uguale a quella di controllo...basta che ci sia la seconda linea rosa!!!congratulazioni!!!
Forse ti conviene non farne altri ti aumentano solo lo stress..perΓ² ti capisco io sarri uguale..aspetta domani mattina, oggi pomeriggio rilassati e fai altro, e poi domani avrai finalmente un risultato sensato..! Capisco sia difficile perΓ² ho paura che non.avresti risultati concludenti...
Nn so se sono in ritardo xke ho cicli irregolari... Avevo pensato la stessa cosa ora trattengo la pipi per un bel po e lo rifaccio
Anchβio, non le aspetto per il 30 ottobre π
Super Sposa
Settembre 2018
Verbania
Ilaria Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze io non le aspetto per il 4/5, ma sembra che il tempo non passi mai !! Non resisto.. cerco di non pensarci ma quando la testa va li Γ¨ la fine π« tantissimi incrocini per tutte noi e che arrivi presto una pioggia di positiviπ€π€π
No niente beta.. Non essendo regolare non saprei.. Ma dal 7 al 11 avevo perdite leggere che io pensavo fosse ciclo.. Ma avevi senso di vomito e una volta finite le perdite ho fatto test.. Dato che ho ciclo abbondante e che dura 8 gg
Oggi dovrebbero arrivare.. Il fatto Γ¨ che dall eco fatta sabato scorso in Ps non si Γ¨ visto niente, neanche la camera gestazionale, x questo sto aspettando
Beh direi che il test blu Γ¨ positivo...ma Qnd ti arrivano i nuovi test??Io mi sarei giΓ fiondata in farmacia...congratulazioni!!
Io ho crampi alla pancia dal primo rapporto a volte sembra mi debba venire da un momento all altro.. Γ¨ da un paio di giorni mi esplode il seno.. per via dei fibroadenomi sono molto sensibile giΓ da dieci giorni prima ma sto fastidio non L ho mai avuto... devo aspettare ancora dieci giorni.. π