Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Settembre 2017 Vicenza

Aspiranti mamme di Novembre 2018!!!πŸ€

Daniela, il 12 Ottobre 2018 alle 09:43

Pubblicato in Future mamme 1.728

Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!πŸ’ͺπŸ’ͺl unione fa la forza!!!
Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!πŸ’ͺπŸ’ͺl unione fa la forza!!!

1.728 Risposte

• Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco appena rifatto ed Γ¨ molto piΓΉ basso..insomma ho avuto il picco ieri?? Al 12ismo giorno?? Non Γ¨ possibile..mah..quindi dobbiamo darci dentro sono ancora in tempo? Io continua a fare il test di ovulazione anche nei prossimi giorni e vediamo quando mi sale la tb
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Como
    Emilia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoo.. non le aspetto per il 14 novembre...speriamo siamo al terzo tentativo

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La tengo da adesso fino alle 18 e non bevo, vediamo se così riusciamo a vedere il picco!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riprova più tardi..trattieni la pipì e bevi poco se riesci...poi fammi sapere
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze una domanda (sopratutto per la Dani che Γ¨ la nostra consulente in stick!)

Faccio i canadesi per l'ovulazione da 3 giorni. Ieri ero secondo me vicina al picco.Oggi (13° giorno del ciclo) l'ho fatto in pausa pranzo convinta di vedere il picco ma zero anzi, linea quasi assente. Immagino abbia influito il fatto che la pipi era molto diluita (erano meno di due ore che la tenevo) e pure che mi sono dimenticata di farlo subito e la pipì è stata fuori due ore prima che io facessi il test. Può essere? che dite, tengo la pipi e riprovo sta sera o il picco è andato? Cavolo non l'ho ancora mai visto sto picco...

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco....ciclo finito e finalmente il pacco coi stick e test Γ¨ arrivato...sono prontissima e carica...a giorni arriveranno anche gli integratori!!!πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€inizia la caccia!!!🀣🀣
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai presente la pubblicitΓ  della clearblue in cui lui chiede a lei facciamo un bambino...ecco gli stick canadesi fanno la stessa funzione dei clearblue x l ovulazione...entrambi rilevano attraverso l urina la presenza dell' ormone lh che Γ¨ responsabile dell' ovulazione xkΓ© fa scoppiare il follicolo ed esce l uovo che potrΓ  essere fecondato, diciamo che ottimizzano i rapporti ...l unica differenza Γ¨ il costo..su ebay 50 stick canadesi costano neanche 10 euro...10 clearblue piΓΉ di 30 euro in internet, in farmacia costano di piΓΉ...i primi 4 mesi in cui avevo iniziato la caccia della cicogna non usavo stick mi affidavo all' app flo, poi ho preso gli stick e ho scoperto che ovulavo tardi rispetto ai giorno di un noemale ciclo di 28/29 gg.
    Riguardo gli integratori mi sono stati prescritti dal ginecologo x aiutare le mie ovaie e migliorare la motilitΓ  degli spermatozoi di mio marito.
    • Rispondi
  • Antonietta
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Antonietta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei da dicembre in poi! Prima ho delle visite!
    Ma ho letto un PΓ² le vostre risposte!
    Cosa sono questi stick? Giorni? Nomi? Che avete usato?!
    Non ne ho mai sentito parlare! Pensavo fosse tutto molto piu naturale... vedo che prendete anche degli integratori? Aiutano?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene brava Valentina...forza con gli stick!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono armata di tb e stick!fatto il primo ieri ed era negativo. Mi sono resa conto che rispetto al mese di luglio che usare lo stick mi aveva agitato molto ora sono piΓΉ tranquilla, mi piacere avere le cose sotto controllo ma la faccina del clear blue che lampeggiava mi faceva venire piΓΉ ansia dei canadesi!!speriamo sia il mese buono ragazze!

1 Valentina e Federica e Gaia (30/10-01/11)
    2
    3
    4
    5
    6 Serena
    7
    8 Daniela
    9
    10
    11
    12
    13 Brizia
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 Federica e Gaia (30/10-01/11)
    2
    3
    4
    5
    6 Serena
    7
    8 Daniela
    9
    10
    11
    12
    13 Brizia
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi al nostro ormai 5 tentativo (da luglio) e eccomi pronta per il mio primo mese da stikkatrice anonima πŸ˜‚
    1 Federica (30/10-01/11)
    2
    3
    4
    5
    6 Serena
    7
    8 Daniela
    9
    10
    11
    12
    13 Brizia
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fumatore proprio no, fuma.una sigaretta la sera. Non mi sono informata sui componenti ma lo farò subito!!! Grazie sei stata preziosa!❀
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tuo marito fuma e nei componenti dell' integratore che prende ce il Q10...Γ¨ cm bere acqua fresca e butti via i soldi x niente, parole del mio precedente gine..
    lui supradyn 50+ arginina...io sinopol forte 2 bustine al gg..e abbiamo diminuito i carboidrati nell alimentazione
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© dici che il fumo possa andare contro questi integratori per la motilitΓ ?
    Mammamia quante cose che non so!!!
    Cmq per adesso seguirΓ² consiglio della gine per mio marito e supradin penso di volerlo provare io...mi sento sempre senza forze!
    Cmq alla.fine voi prendete supradin 50+ e arginina tutt'ora!
    Grazie dani !!!!😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Trapani
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei partorire il 25 novembre
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho seguito il consiglio del mio primo ginecologo lui voleva che prendesse fertilex 16 fiale 35 euro mi pare di ricordare in piΓΉ dentro ce il Q10 ma mio marito fuma quindi non fa il suo effetto...quindi me l ha sostituito con supradyn 50+ e arginina...ora la mia nuova ginecologa aveva proposto anche a noi il tuo stesso integratore ma ho preso quello che prendeva prima visto che sono rimasta incinta con la precedente cura..li ho cercati on .line e ho trovato "lafarmaciapapa"ho preso tutto li...
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi non ho capito, voi prendete questa biorginina? Dove l'acquisti? E supradin 50+ lo prendi cmq? Mammamia questi miscugli infernali costano un sacco!!!πŸ˜“
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei provare x l’ennesima volta qst mese e spero che a novembre ci sia un positivo
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x risparmiare quella volta ho detto al gine non ce niente x spendere meno...supradyn 50+ e arginina fatta fare in farmacia ma ora ho trovato bioarginina...cavolo 20 compresse quasi 30 euro cin le altre...almeno con qnt riesco a coprire l intero mese...
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahabhaha non mi posso aggiungere perchΓ© il cilco che non aspetto Γ¨ il 3 dicembre quindi vi sbomballerΓ³ a metΓ  novembre con la mia bellissima fase ovulatoriaπŸ˜‚πŸ˜‚ mi avete fatto venire la voglia di provare i canadesi....chissΓ  forse mi deciderΓ² πŸ˜‚
    Guarda io li chiamo integratori ma.in realtΓ  Γ¨ per gli uomini che hanno problemi di motilitΓ  spermatica! Lo ha prescritto la.gine a mio.marito dopo uno spermiogramma dove presentava questo leggero problema, a detta sua, non gravissimo. Si chiama cmq "Spergin forte"!!! Prima prendevamo la radice di maca...ma per un mese 3 scatolette in due.....90 auro mi pareπŸ˜“ abbiamo lasciato perdereπŸ˜… una mia amica per me mi consigliΓ² "Dolefas"....forse prossimo mese lo provo...ma costa un bel po...mi pare 45 euro😲
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungiti al primo mese...ben tornata in attività 🀣🀣oggi la luna nera mi è passata...che integratori prende tuo marito???io ho appena fatto un ordine on line di 90 euro di integratori x me.e x lui...peccato che non sono detraibili 😨😨
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio io ho una crisi d'identitΓ  πŸ˜‚ il ciclo lo aspetto per il 1Β°novembre...ma questo Γ¨ un mese "Stop" quindi ovulazione verso il 20 novembre (secondo flo)....e ciclo previsto per il 3 dicembre...quindi io faccio parte delle aspiranti dicembre credo! Vi seguo con ansia e speranza anche nel mese di novembre...anche se verso la meta ricominceremo con i compiti mirati😍 quindi diciamo non proprio inattiva come il mese di ottobre πŸŽ‰πŸŽ‰
    Ho iniziato a prendere D- base oltre dell'acido folico e mio marito da novembre comincia l'integratore anche lui 😍 forzaaaaa sono gasatissima ragazzeeeee
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pronto il calendario NOVEMBRE (aggiungetevi con copia in colla oppure lasciate la data e vi aggiungo io)
    1 Federica (30/10-01/11)
    2
    3
    4
    5
    6
    7
    8 Daniela
    9
    10
    11
    12
    13 Brizia
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente. In realtΓ  dovrebbe arrivare il 30 ottobre ma ho un ciclo lungo quindi anch’io aspirante di novembre.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Dicembre 2017 Sassari
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiii ci sono anche io. Non ho mai scritto, ma vi seguo sempre. ForzaaaaaπŸ’–

1
    2
    3
    4
    5 Ilaria
    6
    7
    8 Daniela Anna
    9
    10
    11
    12
    13 Brizia
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci!!
    Se conto il giorno esatto sarebbe il 30 ottobre ma visto che ultimamente tarda di qualche giorno mi considero aspirante di novembre! Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pronto il calendario NOVEMBRE (aggiungetevi con copia in colla oppure lasciate la data e vi aggiungo io)
    1
    2
    3
    4
    5 Ilaria
    6
    7
    8 Daniela
    9
    10
    11
    12
    13 Brizia
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi..!!! NON le aspetto e NON le voglio per il 5 NovembreSmiley sexy
    Buona ricerca a tutte Smiley love
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2017 Caserta
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia il mese giusto
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1
    2
    3
    4
    5
    6
    7
    8 Daniela
    9
    10
    11
    12