Ciao Dani! Eccomi qui! Anche questo mese rompero le scatole con i miei stick! ciclo arrivato! Quindi mi aggiungo anche io alla lista! Ciclo in previsione tra il 16 e il 18 quindi metto il 17! In becco alla ciko a tutte!
Visualizza messaggio citato
Anchβio. Ci spero tanto. Io vorrei approfittare di Natale proprio per comunicarlo ai familiari piΓΉ stretti, speriamo bene. Intanto oggi Γ¨ il mio ultimo giorno fertile e abbiamo compitato ieri sera. Da domani esco dal periodo dei giorni fertili π
Ben tornata ...la seconda linea deve essere piΓΉ carica o uguale alla linea di controllo..se Γ¨ uguale Γ¨ solo un discorso di poche ore e arriva il picco lh..ti allego foto di un mio vecchio picco..
Ciao ragazze sono tornata... piΓΉ o meno agguerrita...armata di stick canadesi per l'ovulazione e devo fare una domanda.Ma il picco si vede anche se le due linee sono uguali anche se l'intensitΓ non Γ¨ fortissima, basta che sono uguali di spessore e colore giusto?
Si dai sarebbe un modo stupendo... Io adoro il natale e non potrei immaginare sorpresa piΓΉ bella... Ti auguro con tutto il cuore di poterlo fare!!!! E poi voglio un video con la faccia dei tuoi parenti quando la vedono... Io piangerei come una fontana...
Ho visto dalle foto che te potrai indossarla...io spero nel positivo a novembre..a Natale sarebbero 3 mesi e sarebbe un modo simpatico e carino x comunicarlo alla famiglia!!!
Rientro anch'io in questa sezione.. finite sabato e aperto ufficialmente la caccia..sperando di ovulare questo mese intanto ci diamo dentro Inositolo fa effetto ti prego!!
Grazie mille Daniela!!.. Non ti dico l ansia dal vaccino a ieri.. πβ£Fortunatamente sil l ASL sia il medico di base mi han tranquillizzato sul discorso attesa dopo vaccino... Di nuovo buona fortuna a tutte!ππ₯
Eh ma il picco non l'ho.mica visto..a sto punto continuo con gli stick anche nei prossimi giorni e vediamo! Intanto ci divertiamo!
Si si dal picco ci sono fino a 36/48 di tempo...si ti consiglio ankio di continuare a vedere cm va nei prox gg con gli stick visto che li usi da poco..cmq 12' gg non Γ¨ un problema...buona caccia e prendi la pennuta!!!πͺπͺπͺπππ€π€π€