Visualizza messaggio citato
Il seno per zero. Solo sto guardando ma niente, io comunque non ho mai avuto dolore al seno, nemmeno durante il ciclo o prima. Purtroppo i sintomi sono tutto e niente, una mia amica ha notato solo che andava a fare pipì spesso, ma io comunque vado già spesso perché bevo molto. Mia madre per esempio ha avuto gravidanze asintomatiche.
Io non guardo più il seno nel Po.. Qnd ho avuto il mio positivo a giugno ha iniziato a modificarsi dopo il positivo...sono tutti sintomi soggettivi è difficile fare una lista di sintomi ...ogni donna è diversa nel ciclo , nell' ovulazione e anche nella gravidanza ahimè 😆
Eccomi ank io!! Aspettando che NON mi arrivino quest’altra settimana🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Abbiamo iniziato a cercare da settembre, in viaggio di nozze.. spero proprio k l’ho beccata, ank perché una gravidanza di qualche mese più avanti mi darebbe dei grossi problemi cn il mio lsvoro🤞🏻🤞🏻
Anche io ci spero.. ho interrotto la pillola a settembre e avrei dovuto iniziare questo mese i tentativi ma ho scoperto problemi alla tiroide, lunedì mi prescriveranno la cura e l’endocrinologa mi ha detto che in una 20ina di gg la cura farà effetto e potrò iniziare.. spero!
Ma tesoro sei incintissima e hai pure dubbi? Tantissimi auguri. Io non so cm tu abbia fatto per cinque anni però sei una guerriera ❤
Cmq da vicino sembra giusto un pochino più rosa. Che ficata sono questi test 😂 a parte k devo dire sono semplici anche da capire 😂😂😂
Me lo auguro con tutto il cuore!!❤❤❤ prendi il digitale e fallo però domani mattina mi raccomando così non prendi paura per nulla...!
Si, 5 lunghissimi anni, se fosse davvero così ne saremo più che contenti, sarebbe anche un regalo di compleanno in anticipo del mio compagno ❤️