Ho bisogno di un consulto non essendo mai stata regolare. È normale avere già il canadese di ovulazione quasi positivo al 7pm? O sono le mie ovaie policistiche che scantonano? Finite le malefiche oggi. Grazie a chi mi aiuterà, scusate ma non sono mai stata regolare e non ci capisco un tubo
Visualizza messaggio citato
Anche io per il 2. siamo sincronizzate!!! anche noi a novembre faremo cosi! Dai teniamoci aggiornate in questi giorni lungi del PO! Anche io incrocio tutto per voi!🤞🏼🤞🏼
Io sono al 13 pm e ho gli stick che iniziano lievemente ad esser rosati..da un ora ho fitte all' ovaia destra...cosa che non sentivo da mesi ...il sinopol credo stia facendo il suo dovere🤞🤞🤞
Vai serena!!!!!💪 mammamia novembre voglio piu positivi di questo mese!!!😍 diamoci dentro per realizzare il nostro sogno per natale...altrimenti....c'è la befana!!!!😍❤💪
Non mi pare oggi dani diciamo nn sto più tanto attenta a fastidi e cose varie. Solo k fino a ieri ho avuto un sacco di muco. Si cmq il picco era ieri, hai notato anche tu? Chissà io non voglio pensarci tanto, cerco di distrarmi col fatto che domani è il suo onomastico che dopodomani facciamo sei mesi e ks venerdì gli voglio preparare una cenetta e che sabato e domenica partiamooooooo
Se oggi è il gg Si fatelo ...domani sticca x confermare il calo...il picco lh sembrerebbe ieri dalle foto...quindi oggi sei proprio dentro al tempo giusto x la caccia grossa ...le famose ore ..hai x caso percepito fastidi alle ovaie...??
Eccole ho avuto un rapporto al 12 po. Ieri ero al 13 ma nn stiamo andando tt i giorni ma uno si e uno no oppure uno si e due no perché il suo dottore ci ha consigliato di non farlo sempre insomma...
Brava cinzia se è quello che ti fa stare meglio, meglio non utilizzare nulla! Invece al contrario chi è piu tranquillo facendoli è bene che li faccia!!!! Io non li utilizzerò piu i clear blue, mi era venuta una curiosità nell'usare i canadesi, ma sta volta lascio stare, vediamo se funziona l'integratore per mio marito e la vitamina D per me. Si questo mese ancora no. Ovulazione dolorosa (con dolori da ciclo) passata....due giorni fi muco e mi aspetto un ciclo suoer doloroso😭 ciclo previsto i primi di novembre(1/2) e appena finisce cominceremo un giorno si e uno no!!! Faremo una full immersion! E poi vedremo se ci arriva il regalo di natale😍 tu questo mese quando non aspetti il ciclo?? Incrocio tutto🤞❤
Io ho l’app Flo, abbiamo compitato prima e dopo il giorno dell’ovulazione. Speriamo bene, non le aspetto per il 30 ma ho dolori da ciclo.
Ragazze la mia situazione è questa: a quanto pare, da come si vede dalla foto io avrei ovulato ieri. Secondo voi con un compitino piazzato l altro ieri e giovedi potrei aver fatto centro? Ecco la foto. Io per questo mese ho finito con gli stick. Non voglio farli fino al prossimo ciclo (sperando k nn arrivi ovvio) onde evitare inutili suggestioni.
Hai ragione Erica! E' che a volte quando mi chiedono quando gli daremo la "bella notizia" vorrei spiegargli che non è che lo decido io... Però mi mordo la lingua e sorrido e basta..Sarà che domenica ho un pranzo in famiglia e sò già che melo chiederanno..
Anche a me vengono momenti di sconforto. Aggiungici che io, di mio, sono già una pessimista, figuriamoci. In realtà, anche se ci siamo sposati 2 anni fa, tra vaccino della rosolia prima, e polipo endometriale dopo, i mesi di ricerca mirati sono praticamente davvero pochi. Eppure mi sembrano una infinità. Ma cerco di ripetermi che è normale, che riuscire a restare incinte nei primi mesi di tentativi è più raro di rimanerci dopo mesi e mesi. E allora mi tiro su, e mi carico per il mese successivo. Ho letto di qualche ragazza che postava una foto di una maglia premaman natalizia...ecco, riuscire ad avere il positivo per Natale è il più bel regalo che ci possa capitare. Incrociamo le dita.
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Valentina,
essere espansivi su questo argomento con le persone che hai vicino tutti i giorni (famiglia, lavoro, amici) ti porterebbe ad avere solo più ansia, in quanto inizierebbero a chiederti in continuazione novità.... e saresti costretta a rispondere e subito! Magari anche nervosamente perché in quel momento non ne hai voglia!
Qui invece... siamo tutte sulla stessa barca! Ti senti più libera, ti trovi meglio a parlarne e sei sicuramente molto ben compresa!
Ti capisco, oggi sono un pò giù, penso che se questo mese non va, dopo aver fatto tutto per bene, sarà una bella mazzata.. sono al 8 po (post ovulazione) quindi ho almeno altri 6 giorni davanti a me prima di buttarmi giù, eppure non riesco ad essere positiva.. Dai speriamo sia solo questione di pazienza..! Per fortuna ho tutte voi..sono una persona estremamente espansiva di solito, ma non riesco a parlarne della nostra ricerca con nessuno che conosco...Credo sia perché la cosa inizia a farmi male... E siamo solo a sei mesi..Dai basta! Ora mi tiro su!!
Ma infatti!! io non li compro piu ... mi baso sul mucco egg che secondo me e la cosa piu sicura oltre alla temperatura ma al momento non voglio piu fare nulla.
ho l appuntamento dalla gine in aprile e se fino a li non riusciamo vediamo cosa fare... provo a assere piu tranquilla possibile!
con questi test che non segnano a me... meglio lasciare stare. in piu la gine mi ha detto a giugno a funzionato senza tutto.... allora contino a sperare cosi... metodo naturale
tu sandra hai detto che questo mese nulla ? ricominci mese prossimo?
Speriamo davvero. Io non ho mai avuto grossi segnali dal mio corpo, quindi in realtà raramente ho percepito l'ovulazione, men che meno ora che stiamo cercando una gravidanza. Avendo il ciclo ballerino, è anche difficile fare calcoli. Speriamo che gli stick insieme con la temperatura possano portare un bel positivo. Ci vuole molta pazienza, ma avremo anche noi la lieta notizia
Ciao cinzia!!! In bocca al lupo!!! Io clear blu tappo viola mai faccia fissa...anche io mi sono fatta due domande😅 forza!!!!💪❤
Dai sere!!!! Si si io die gg di muco questo mese che non ci stiamo provando quindi il mio corpo sembra rispondere diciamo bene sto maledetto😅
Buongiorno, spero che non arrivino a novembre ma... sono molto scoraggiata e ho bisogno di una ventata di speranza ma anche di realismo, quindi, non fatevi scrupoli nel dirmi ciò che pensate 😊 test di ovulazione clearblue rosa con faccina sorridente domenica e lunedì ( rispettivamente, 13 e 14 pm) oggi cerchietto vuoto ( ciò significa che il picco di lh è finito quindi sto ovulando, giusto?). Ecco.. la sfortuna vuole che il mio compagno è fuori per lavoro fino a domani sera. Torna giovedi. Abbiamo avuto rapporti domenica pomeriggio. C'è una minima speranza ? Giovedì sono fuori tempo per tentare di nuovo? 😭