Visualizza messaggio citato
Ho ciclo di 28/29 giorni da sempre solo qnd avevo smesso la pillola arrivavo anche a 35gg poi con sinopol ho risolto...picco lh prima dell as tra il 16 e 18 pm...ora da 2 mesi mistero...ho appena fatto un stick xke mi scappava troppo, pipi super concentrata del 19pm....e sembrebbe quasi picco..π€£π€£π€£rido x non piangere....l app non mi lascia caricare la foto
Eccomi. Rosse arrivate stamattina dopo quasi 5 gg di perdite altalenanti... Sto una m***a, nn tanto psicologicamente quanto fisicamente... Ho mal di testa e nausea da morire... Aspetto novembre sperando vada bene, anche se mio marito sarΓ fuori proprio nei giorni X. Amen. Domani chiamo per prenotare la visita alla tuba.
Rieccomi.... Ragazze questo autunno pazzo ci sta sballando tutteXD . Io dopo la biochimica ho preso appuntamento dalla ginecologa per il 5.11 non so bene per sentirmi dire cosa ma dopo due aborti ed una biochimica... Qualcosa...a parte che sono vecchia. Comunque... La scelta del 5 era perchΓ¨ dovevo essere in ovulazione... Ed invece ieri stick quasi picco al 8 pm...mai capitato. Infatti mi veniva un pΓ² da ridere a leggere i vostri post... Meglio che ci ridiamo sopra . Vediamo se tutto questo caos si trasformerΓ in fortuna per tutteπ
Molto strano nel giro di una settimana ovulazione e poi ciclo...ma credo sia pure il mio problema ...19 pm e ho appena trovato muco filante e mi Γ¨ tornato male al fianco dx sono proprio curiosa di vedere lo stick dopo...fase lutea troppo breve secondo me ,bisogna indagare sugli ormoni...io vado x i 37 e a febbraio ho scoperto di avere riserva ovarica non ottima...
Si infatti anche io ero regolarissima sempre 29 giorni anche dopo l aborto .. questo e il primo mese da anni che mi sballa cosi. sai cosa mi chiedo , se lei il 19 mi dice che sta per esplodere e possibile che pochi giorni una settimana dopo mi arriva il ciclo? mi sembra stranissimo!!
cmq ... dille a me che il tempo corre .. io il giorno del mio matriomnio ho festeggiato anche i miei 40 anni......
Io passo al mese prossimo. arrivato cicolo ieri in anticipo. e vi giuro che non capisco piu nulla. fatti i stick tapo rosa e non e mai uscita la faccina. ciclo previsto per il 2.11.18
il 19.10. sono stata dal gine e mi ha detto che mancava poco al ovulazione.
ieri ciclo arrivato .. e vi giuro che non capisco piu nulla.
cmq mi ero detta che fino a ad aprile niente piu stick e nulla.. pero queste cose scombussolano un po'!
Sisi io ho cicli lunghi il fatto Γ¨ che io ho interrotto la pillola a giugno quindi ci sta che tutto stia riprendendo lentamente
Tu di solito hai cicli molto irregolari o lunghi? Purtroppo dalla ricerca alla riuscita al parto Γ¨ tutta un' eterna attesa! Questa perΓ² di attesa Γ¨ la piΓΉ difficile in quanto sembra non porti mai da nessuna parte! π
Dani ma la.linea non si Γ¨ mai scurita? Proprio bianco bianco? Possibile che magari Γ¨ successo di notte? So che tu sei praticissima ma una le prova tutte! Cmq a volte cicli non ovulatori possono succedere, magari il cambio di stagione....! Possibile che questo ciclo ti arrivi in ritardo e con la.fase luteale ci potresti cmq essere dentro! Vedi il prossimo mese se torna tutto regolare!!
Grazie mille Sandra hai ragione solo noi ci possiamo capire!! Comunque si ho sempre fatto stick ma sto mese nn ne avevo piΓΉ voglia ne ho fatto giusto uno o due il giorno che pensavo stessi ovulando ma la tb nn ha confermato, quindi sto mese avevo deciso di prendere solo tb ma ancora nullaβΉοΈ
Mannaggia brizia! Purtroppo le giornate no ci sono...dove si Γ¨ meno forti, dove si ha meno pazienza, dove non si sopporta nessunp..poi la.pioggia...che pizza butta proprio giu...ma noi ti tiriamo su daiiiiiiii! Forza che quando arriverΓ sarΓ ancora piu meravigliosa la scoperta! β€ olte la tb fai anche gli stick? Cmq ci vuole tanta forza e coraggio e quando pensi che ti viene meno scrivi! Tanto qui ,a rotazione, ognuna di noi ha bisogno dell'altra! Forza non ti abbattere che tanto prima.o poi il frugoletto arriverΓ πͺπͺβ€β€β€ un abbraccio grande!!!
Ciao ragazze mie oggi Γ¨ un giorno noβΉοΈSarΓ questa pioggia interminabile, sarΓ che chiunque conosca e incinta o ha un piccolo bimbo tra le sue braccia perΓ² oggi Γ¨ giornata no! Continuo a prendere la temperatura e ancora al 19 pm come ogni santissimo ciclo ancora nessuna ovulazione! Ci va sempre una vita e sono stufa mi passa la voglia e penso costantemente cosβho che non va che diamine ho 25 anni cosa cavolo devo fare! Niente oggi giornata no spero passi in fretta
Anche per noi Γ¨ il primo e non vorrei fossero giΓ ora fantasintomi se no se non dovessero essere andata bene non oso immaginare le altre volta cosa combina il mio corpo! Tocca aspettare impaziente domani e sperare questo dolore passi
Anche io ho questi dolori, ieri ero convinta mi venissero ma niente. Non so che pensare. Γ il nostro primo tentativo quindi non vorrei suggestionarmi.
Buongiorno ragazze domani Γ¨ il giorno del non arrivΓ² spero! Ma da sabato pomeriggio mi rotolo con dolori al basso ventre che stanotte non sono nemmeno riuscita a dormire! Spero non sia niente di preoccupante non mi Γ¨ mai successo e che sia un buon segno..
Si ma con ciclo di 28 gg è praticamente impossibile concepire con fase lutea così breve ormai...di solito il picco arrivava il 17pm..
No per ora no, solo questo fastidio al basso ventre.. vediamo come andrΓ questa settimana.. si teniamoci aggiornate e speriamo di gioire insieme π