Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Settembre 2017 Vicenza

Aspiranti mamme di Novembre 2018!!!πŸ€

Daniela, il 12 Ottobre 2018 alle 09:43

Pubblicato in Future mamme 1.728

Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!πŸ’ͺπŸ’ͺl unione fa la forza!!!
Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!πŸ’ͺπŸ’ͺl unione fa la forza!!!

1.728 Risposte

• Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto lo stick poco fa xkΓ© mi scappa troppo...pipi super concentrata...beh quasi picco ...adesso ovulo dopo il 20pmπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆnon ho parole
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ciclo di 28/29 giorni da sempre solo qnd avevo smesso la pillola arrivavo anche a 35gg poi con sinopol ho risolto...picco lh prima dell as tra il 16 e 18 pm...ora da 2 mesi mistero...ho appena fatto un stick xke mi scappava troppo, pipi super concentrata del 19pm....e sembrebbe quasi picco..🀣🀣🀣rido x non piangere....l app non mi lascia caricare la foto
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti non ti arriverà al 28esimo giorno. A me arrivo 12 giorni dopo. Quindi al 35 pm. Io non mi abbatterei 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe interessante tranne il costo..🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi. Rosse arrivate stamattina dopo quasi 5 gg di perdite altalenanti... Sto una m***a, nn tanto psicologicamente quanto fisicamente... Ho mal di testa e nausea da morire... Aspetto novembre sperando vada bene, anche se mio marito sarΓ  fuori proprio nei giorni X. Amen. Domani chiamo per prenotare la visita alla tuba.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Autunno pazzerello ...mi consolo sapere che non sono l unica in totale caos 🀣🀣😎😎
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rieccomi.... Ragazze questo autunno pazzo ci sta sballando tutteXD . Io dopo la biochimica ho preso appuntamento dalla ginecologa per il 5.11 non so bene per sentirmi dire cosa ma dopo due aborti ed una biochimica... Qualcosa...a parte che sono vecchia. Comunque... La scelta del 5 era perchΓ¨ dovevo essere in ovulazione... Ed invece ieri stick quasi picco al 8 pm...mai capitato. Infatti mi veniva un pΓ² da ridere a leggere i vostri post... Meglio che ci ridiamo sopra Smiley heart . Vediamo se tutto questo caos si trasformerΓ  in fortuna per tutteπŸ€
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ci sto pensando .. anche se costa un po .. qui in svizzera ho sentito che lo usano in molte

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bracciale ava??illuminamiπŸ€—
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto pensando se comprare il bracciale AVA... vediamo ..

fammi sapere per il tuo stick!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto strano nel giro di una settimana ovulazione e poi ciclo...ma credo sia pure il mio problema ...19 pm e ho appena trovato muco filante e mi Γ¨ tornato male al fianco dx sono proprio curiosa di vedere lo stick dopo...fase lutea troppo breve secondo me ,bisogna indagare sugli ormoni...io vado x i 37 e a febbraio ho scoperto di avere riserva ovarica non ottima...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti anche io ero regolarissima sempre 29 giorni anche dopo l aborto .. questo e il primo mese da anni che mi sballa cosi. sai cosa mi chiedo , se lei il 19 mi dice che sta per esplodere e possibile che pochi giorni una settimana dopo mi arriva il ciclo? mi sembra stranissimo!!

cmq ... dille a me che il tempo corre .. io il giorno del mio matriomnio ho festeggiato anche i miei 40 anni......

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cinzia cm me insomma...da 2 mesi non riesco a rilevare il picco lh sebbene il mese scorso la gine aveva visto un bel follicolo pronto ad esplodere nel giro di 3 gg...mah..alle 14 faccio l ultimo stick e se mio marito ce la fa stasera ultimo compitino...poi attendero il verdetto tra 10 gg...xké la cosa buffa è che il ciclo mi torna preciso al 28 gg...che sia.l aborto ad averci incasinato????dal prox ciclo richiedo sicuramente visita dalla gine...qui il tempo scorre e le.mie ovaie invecchiano😭😭
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io passo al mese prossimo. arrivato cicolo ieri in anticipo. e vi giuro che non capisco piu nulla. fatti i stick tapo rosa e non e mai uscita la faccina. ciclo previsto per il 2.11.18

il 19.10. sono stata dal gine e mi ha detto che mancava poco al ovulazione.

ieri ciclo arrivato .. e vi giuro che non capisco piu nulla.

cmq mi ero detta che fino a ad aprile niente piu stick e nulla.. pero queste cose scombussolano un po'!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorno nero...ho fatto ieri un test a meno 3 dalle rosse perchΓ© boh me lo sentivo....che mi sentivo non lo so visto che Γ¨ uscito un bel negativo (quanto odio quel non incinta)....sono iniziate le macchioline marroni e il mio umore Γ¨ nero nerissimo. Mi dicevo stavolta la prendo bene non mi faccio venire l'ansia, quante cose ci raccontiamo noi donne.
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi io ho cicli lunghi il fatto Γ¨ che io ho interrotto la pillola a giugno quindi ci sta che tutto stia riprendendo lentamente
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu di solito hai cicli molto irregolari o lunghi? Purtroppo dalla ricerca alla riuscita al parto Γ¨ tutta un' eterna attesa! Questa perΓ² di attesa Γ¨ la piΓΉ difficile in quanto sembra non porti mai da nessuna parte! πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dani ma la.linea non si Γ¨ mai scurita? Proprio bianco bianco? Possibile che magari Γ¨ successo di notte? So che tu sei praticissima ma una le prova tutte! Cmq a volte cicli non ovulatori possono succedere, magari il cambio di stagione....! Possibile che questo ciclo ti arrivi in ritardo e con la.fase luteale ci potresti cmq essere dentro! Vedi il prossimo mese se torna tutto regolare!!
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Sandra hai ragione solo noi ci possiamo capire!! Comunque si ho sempre fatto stick ma sto mese nn ne avevo più voglia ne ho fatto giusto uno o due il giorno che pensavo stessi ovulando ma la tb nn ha confermato, quindi sto mese avevo deciso di prendere solo tb ma ancora nulla☹️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia brizia! Purtroppo le giornate no ci sono...dove si Γ¨ meno forti, dove si ha meno pazienza, dove non si sopporta nessunp..poi la.pioggia...che pizza butta proprio giu...ma noi ti tiriamo su daiiiiiiii! Forza che quando arriverΓ  sarΓ  ancora piu meravigliosa la scoperta! ❀ olte la tb fai anche gli stick? Cmq ci vuole tanta forza e coraggio e quando pensi che ti viene meno scrivi! Tanto qui ,a rotazione, ognuna di noi ha bisogno dell'altra! Forza non ti abbattere che tanto prima.o poi il frugoletto arriverΓ  πŸ’ͺπŸ’ͺ❀❀❀ un abbraccio grande!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti vedo cm va a finire qst mese e poi torno dalla dottoressa..
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mie oggi Γ¨ un giorno no☹️SarΓ  questa pioggia interminabile, sarΓ  che chiunque conosca e incinta o ha un piccolo bimbo tra le sue braccia perΓ² oggi Γ¨ giornata no! Continuo a prendere la temperatura e ancora al 19 pm come ogni santissimo ciclo ancora nessuna ovulazione! Ci va sempre una vita e sono stufa mi passa la voglia e penso costantemente cos’ho che non va che diamine ho 25 anni cosa cavolo devo fare! Niente oggi giornata no spero passi in fretta
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi Γ¨ il primo e non vorrei fossero giΓ  ora fantasintomi se no se non dovessero essere andata bene non oso immaginare le altre volta cosa combina il mio corpo! Tocca aspettare impaziente domani e sperare questo dolore passi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho questi dolori, ieri ero convinta mi venissero ma niente. Non so che pensare. È il nostro primo tentativo quindi non vorrei suggestionarmi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche un mese a me Γ¨ successo di non vedere il picco e quindi ho pensato di aver una fase luteale bravissima, io.ti direi che se non Γ¨ la regola (e mi.pare per te non lo sia perchΓ© monitori sempre l'occupazione) che per un mese non Γ¨ grave. Certo rompe le scatole un mese perso, ma impossibile controllare queste cose, vanno.come vogliono purtroppo..se PerΓ² lo noti anche il prossimo mese, senti il ginecologo
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!! PerchΓ© sto fastidio/ dolore Γ¨ veramente insopportabile.. Γ¨ costante e pare mi debbano venire da un momento all’altro..ma non sapendo cosa Γ¨ non mi sono azzardata a prendere antidolorifici
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te 🀞 anche domani per me Γ¨ il giorno del non arrivo, almeno me lo auguro. Vedremo πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze domani Γ¨ il giorno del non arrivΓ² spero! Ma da sabato pomeriggio mi rotolo con dolori al basso ventre che stanotte non sono nemmeno riuscita a dormire! Spero non sia niente di preoccupante non mi Γ¨ mai successo e che sia un buon segno..
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma con ciclo di 28 gg è praticamente impossibile concepire con fase lutea così breve ormai...di solito il picco arrivava il 17pm..
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mese scorso ho avuto il picco al 23 pm! Non abbatterti!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna traccia del picco lh a 18 pm...domani ultimo stick poi stop ...
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per ora no, solo questo fastidio al basso ventre.. vediamo come andrΓ  questa settimana.. si teniamoci aggiornate e speriamo di gioire insieme πŸ˜›
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione