Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Settembre 2017 Vicenza

Aspiranti mamme di Novembre 2018!!!πŸ€

Daniela, il 12 Ottobre 2018 alle 09:43

Pubblicato in Future mamme 1.728

Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!πŸ’ͺπŸ’ͺl unione fa la forza!!!
Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!πŸ’ͺπŸ’ͺl unione fa la forza!!!

1.728 Risposte

• Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono nella tua stessa situazione. Cerco di pensare sempre al lavoro ma il pensiero va comunque sempre lΓ . Per i sintomi cerco di non fissarmi, delle volte ho delle fitte al seno e dei dolori mestruali, ma poi penso che non Γ¨ passata neanche una settimana dall’ovulazione e quindi ciΓ² non puΓ² essere. L’unica sensazione strana ce l’ho avuta al primo rapporto non protetto, ma sarΓ  la suggestione.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi come fate ad aspettare La data del non arrivΓ²? La testa va sempre li! Sembra manchi troppo e mi pare di avere sintomi strano! SarΓ  che Γ¨ il primo tentativo perΓ² come si fa!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto già fantasticando x Natale...per addobbo speciale x l albero🌲 o che regalo d effetto incartare ...visto che non abbiamo niente da fare nell' attesa del pm e Po...via alla fantasia🀣🀣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va lΓ ..o meglio, lo facciamo tutte!!Smiley laugh sapessi.volte che mi sono immaginata a darr la notizia a mio marito o ai miei!! Potrei scriverci un libro..!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale diciamo che fantastico troppo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sarebbe perfetto! Anche io lo avevo bianco bianco poi ho visto la linea e una probabile positivizzazione nel giro di due giorni! Solo.che io ovulo tipo al 12pm(o almeno così questo mese poi boh)..!che bello sarebbe se festeggiaste e poi ...sorpresa!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A sto punto spero si positivizzi sabato cosΓ¬ raf fa lo spermiogramma e poi si va fuori per il weekend a festeggiare i sei mesi di matrimonio. E cosΓ¬ zaaacchete πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora stamattina ho controllato il test k ho fatto ieri sera e rispetto quello fatto l altro ieri pare k una piccola lineetta si vede
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh allora mi sa k sto mese lo salto perchΓ© raf sabato ha lo spermiogramma e non mi va k lo salta
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che arriverΓ  la seconda linea...io ho ciclo di 28 gg e la vedo tra il 16/18 pm...forzaπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavoli, ma non si intravede proprio la seconda linea? Io questo mese ho deciso di nn farli anche xkΓ© dal 16 pm devo fare l'ultimo ciclo di ovuli di progesterone xkΓ© sto cercando di riavere il ciclo e di averlo di 28 gg.. in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco! PerΓ² per esempio io ovulo dal 17 al 21 pm (ho un ciclo di 30/32 gg) quindi credonvhe anche a me sarebbe candidonall'11 pm, mentre se ik tuo viclo Γ¨ di 28 immagino dovrebbe cominciare a positivizzarsi...ma magari hai una fase luteale piu corta di quella che pensavi e si comincerΓ  a scurire tra uno o due gg! Forza che ce la fai a beccare l'ovettoπŸ’ͺβ€πŸ€—
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei essere all 11 pm oggi
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io giuro che non ci capisco un tubo! Però con voi ce la farò 😍 ma com'è bianco bianco? A che pm sei?? Baci
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh allora perfetto ce la.posso fare!!!😊 grazieeee😍😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a che giorno del ciclo sei? Di solito hai ciclo di qnt giorni??sono proprio bianchi bianchi? Nemmeno una linea rosetta vicino alla linea di controllo??
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dani io anche avrei il tuo stesso problema e ri solito li faccio appena rientro a casa. Quando faccio la mezza giornata capita k ne faccio anche due cosi da essere certa perΓ² le 20.30 va bene tanto se deve uscire bianco candido cm sta uscendo a me la mezz ora nn cambia πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tentar non nuoce...sicuramente evita la mattina...diciamo dalle 12 alle 20..considerando che se fai la pipì alle 20.30 e trattieni x le due ore precedenti sei ok...cmq scrivimi qnd avrai bisogno
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono messa ke sto stikkando a piΓΉ non posso ma il livello di lh Γ¨ ancora pari allo 0 πŸ€”
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, ho visto che anche tu non le aspetti per il 6 come me Smiley catface
    Come sei messa? Se ti va aggiorniamoci..
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei anche fare una domanda: chi di voi ha maritino che prende integratore come aiutino? Volevo sapere, siccome ricominciamo la.ricerca con l'ovulazione di metΓ  novembre e quindi dopo il ciclo previsto per il1/2 novembre, la gine ha consigliato di prendelro quando si ricominciava la.ricerca e dura 24 giorni....ma quando Γ¨ meglio? Appena mi viene il ciclo?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dani forse mi sono ufficialmente convinta a provare i canadesi per l'ovulazione che dovrei avere verso metΓ  novembre! Ufficialmente odio i clear blue...che non c'azzecano proprio con me! Poi ti chiederΓ² consigli😊❀ ma.domandona....a chenora Γ¨ consigliato farli? Io avevo scelto inclearnblu soprattutto perchΓ© si facevano di mattina..ma.poi ho scoperto che proprio questa cosa di farli appena sveglia mi mettevano ansia....Γ¨ che io prima delle 20:15/20/30 la sera non sono a casaπŸ€”
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per il conforto, io ci spero tanto! E sto credendo molto nel Sinopol!

Dai facciamoci coraggio e continuiamo a lottare Smiley love

Ti abbraccio

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domanda da un milione di dollari!πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚non lo sooooo...ti capisco ...guarda i voli che ti passa!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace x la tua situazione xò vedrai che con sinopol ti troverai bene...fai bene a fare altri accertamenti...mai perdere la speranza...io avevo iniziato a prendere la temperatura basale ma poi mi è venuta l'influenza e ho dovuto smettere però ho visto che mi creava ansia così ho definitivamente smesso. è da Gennaio che uso gli stick canadesi e mi sono sempre trovata bene, Avevo comprato anche i clearblue ma con me non hanno mai funzionato bene ,con gli stick ho scoperto di avere un ovulazione tardiva ma comunque non crea problemi per il concepimento .Infatti da quando avevo iniziato la ricerca a settembre fino a gennaio i rapporti Erano concentrati nel periodo sbagliato Vedrai che ti troverai bene!!
    • Rispondi
  • E
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tantissimo per le tue brutte esperienze. Ti capisco molto bene. Ammetto di avere tantissima paura e di faticare a stare tranquilla sapendo del mio problema.

Fai anche tu gli stick e il grafico della TB per verificare se realmente hai ovulato?

Io ho iniziato ad Agosto a prendere Sinopol (non forte, ma fast-slow in compresse, 2 volte al giorno)... a luglio ho avuto due settimane di emorragia disfunzionale. Ovaie di dimensione superiore alla norma, piene di cisti... dolore e ferritina bassa. Il dottore che mi ha visitata d'urgenza mi avrebbe prescritto la pillola per mettere a riposo le ovaie, ma visto il mio desiderio di maternitΓ  ho deciso insieme alla gine che mi seguiva di provare prima con Sinopol.

Con Sinopol ho riavuto le mestruazioni "normali" il 16 settembre e dopo 33 giorni mi sono tornate (prima avevo cicli anche di 60 giorni). Da questo ciclo in poi voglio appurare l'esistenza dell'ovulazione con stick e TB. E se sarΓ  necessario farΓ² anche i dosaggi ormonali.

Nel frattempo il 09/11 ho il controllo con un altra gine specializzata, sperando in buone notizie.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vi chiedo (in un momento nero anche se è venerdì) come fate a non pensarci? Sono nel 4po (accertato), ossia devo aspettare almeno altri 10 giorni. Il lavoro mi tiene occupata, casa, amici, sport, marito sono tutti bei pensieri e impegni, ma mi distraggo tanto facilmente soprattutto oggi..non riesco a focalizzarmi e vorrei già fosse il 30 per capire. Ho paura dell'ennesima batosta ma aspettare è come una gran rottura... Smiley amazing scusate per lo sfogo.. eppure mi sà che tocca che mi abituo a questa attesa snervante........ Ok vado a guardare i voli per Bali così penso ad altroSmiley sexy

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta!!!ankio ho ripreso a prendere il sinopol forte in bustine ...in 6 mesi mi aveva sistemato un ovaia...poi a giugno il positivo...poi l aborto spontaneo...dopo i 2 cicli post aborto di qst mesi senza risultati ho deciso di riprenderlo x aiutare le mie ovaie a fare il loro dovere..
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Como
    Emilia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomiiiiiii

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Savona
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao raga! Ci sono pure ioooo πŸ‘‹πŸΌ
    • Rispondi
  • E
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!

Mi unisco anchio, sarΓ  il primo tentativo.

Parto sfiduciata causa ovaio policistico, ma sto prendendo Sinopol che mi sta aiutando tantissimo. Direi anche psicologicamente!!!

Chi come me policistica con cicli lunghini e costretta a monitorarsi puntigliosamente? Smiley kiss

Comunque ciclo arrivato ieri, dovrebbero tornarmi (FORSE) tra circa 33/40 giorni.. purtroppo sono irregolare! Quindi non le aspetto dal 19/11 in poi Smiley atonished

UserΓ² anche io stick ovulazione e TB per aiutarmi.

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo speravo di non vederti in qst gruppo!!!
    Tranquilla x gli stick...son qua qnd vuoi...io ho iniziato ieri a sticcare...forzaπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ€πŸ€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione