Visualizza messaggio citato
Erika si eccomi! Io sindrome premestruale terribile...però i tuoi sono bei sintomi!!! Puoi sperare? Quando deve venire il ciclo? Cmq si, nok ce ne accorgiamo ma loro lo desiderano tanto quanto noi...e loro non possono controllare muco, tb, sintomi ecc...devono solo aspettare i nostri lunghi cicli.. e per alcune, lunghissimi 😵 in bocca al lupo❤
Ovulazione accertata dal rialzo della tb, però anche io per scrupolo lo farò al prossimo ciclo..!adesso devo solo aspettare..!
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
🤣🤣🤣 Muoio! Dai basta mollo tutto e vado a fare medicina!
Applausi x la spiegazione tecnica...🔝🔝👏👏
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se hai accertato comunque l'ovulazione ed hai dei sintomi che ti fanno capire di aver ovulato io starei tranquilla.. ma farei anche io dei dosaggi ormonali! Io devo dosare il TSH per scrupolo il prossimo ciclo
Io per esempio mi sà che ho dei problemi con quell'ormone perché non vedo mai il picco..se questo mese non va il prossimo faccio gli esami del sangue..
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lh è l'ormone che da la forza al follicolo di scoppiare e fare fuoriuscire l'ovulo.. Serve, più delle altre cose, individuare il picco sapendo che da quello dopo massimo 48 ore ovuli. Vedere la linea che svanisce non ti aiuta a capire quando hai ovulato, neanche l'ecografia te lo può confermare a meno che non fai il monitoraggio tutti i giorni. A detta della mia ginecologa compitare tutti i giorni non va bene, a giorni alterni dall'inizio del periodo fertile fino a qualche giorno dopo la presunta ovulazione sarebbe la cosa più giusta. Dipende, più che altro, dalla qualità del seme del partner!! Chi non ha particolari problemi può farlo anche tutti i giorni secondo me, purchè ci sia piacere e non sia un "lavoro"
Ahhhhhhhhh quindi se lo stick diventa più chiaro può essere che cmq non ho ovulato??? cioè se io torno a casa alle 19.00 faccio stick ed è più chiaro può essere che cmq non ho ovulato??? a sto punto mi conviene fare compitini stasera giorno del picco o domani???? tutti i giorni non ha senso secondo me spermini stanchi
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come mi hanno spiegato le ragazze qui dal picco passano minimo 12 massimo 48 ore prima che avvenga l'ovulazione. Potresti ovulare anche stanotte! Domani compiti
Perfetto allora stasera alle sette magari risticco se dovesse essere più chiara vuol dire che ho ovulato????
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Brizia... Rifallo stasera.. A me stessa cosa. Il 5 linea molto scura.. Il 6 a mezzogiorno super picco.. Il 7 sera linea schiarita... Suppongo di aver ovulato il 7 visto che il 9 ho fatto l'ecografia e si vedeva bene il corpo luteo
Che io sappia può capitare perché appunto l’ovulazione avviene entro 36 dal positivo quindi magari è partita poco prima che tu facessi il positivo e non sono passate le 36 ore
Considera che se non erro dallo stick positivo passano circa 12-36 ore e l’ovetto rimane fino a 24 quindi dalle 14:00 in “teoria” hai minimo 12 ore! Stasera andrà benissimo
Si anche a me capita di sentirmi come un peso sulle ovaie prima dell’ovulazione circa 2-3 giorni prima! Comunque lo stick quando lo hai fatto?
Sento una strana presenza sopra le ovaie!!! Comunque purtroppo non riuscirò a fare i compitini prima di stasera!!! Andrà bene uguale?
Ragazze ma lui è super picchio???? Il primo e di ieri il secondo ora tra l’altro con pipi diluitissima è tenuta meno di un’ora!! Quindi quando cavolo ovulo
Super Sposa
Luglio 2018
Napoli
Bride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Spero tanto che novembre dia buoni frutti è il primo tentativo dopo as speriamo bene.
Immagino dani! La pazienza uno ce l'ha...ce l'ha...ce l'ha...ma poi finisce. Per il centro informati bene anche qui sul forum in caso. Qualcuna magari delle tue parti ti saprà consigliare❤
E fai bene a farli! Io anche da marzo comincerò a fare piu o meno quello che hai scritto tu. Non si puo aspettare senza far nulla in eterno!😊❤
Io stamattina così dal nulla dico a mio marito: io sono incinta! Lui: hai fatto il test? Io: no ma lo so! Lui: ma non manca ancora una settimana al ciclo. E io ancora : ti dico che sono incinta! E lui povero mi ha guardato con una faccia al limite della pietà e mi ha detto : fidati che sei fuori! ragazze sono schizofrenica ! Io comunque sono convinta . Crediamoci! 🍀
Vero che sfortuna 😅 comunque ormai non serve penso perché la mia tb da 35.8 dell’8 è oggi a 36.4
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Francy ti ho letta di la, per sbaglio l'ho pubblicato due volte! 😨 Comunque noi abbiamo già tutti i fastidi nella normalità, per noi non esistono sintomi di gravidanza 😂 se il 9 hai ovulato direi che eri coperta! Una compitata anche oggi ci sta, magari hai ovulato tra il 9 e il 10 e sei ancora in tempo