Visualizza messaggio citato
Manco so dove trovo ogni mese le forze x rialzarmi...ogni mese mi invento qualcosa...x il tentativo di dicembre è stato mio marito a fermarmi e dirmi..."dobbiamo fare le stesse cose di giugno"...ovuli, integratori x entrambi, spensieratezza, niente stick prima del 15 pm che mi creano ansia (sono pure senza, il pacco deve arrivare), rapporti miratissimi cm a giugno ...doveva fare lo spermiogramma ma abbiamo deciso di aspettare gennaio e vivercela più easy...spero che le mie prossime lacrime siano solo di gioia...e lo auguro a tutte voi
Capisco il tuo stato d animo...io ho atteso 9 mesi x vedere il positivo...è un attesa logorante e che crea paranoie a non finire...vedrai che presto arriverà il tuo positivo!!!
No no hai proprio ragione, fa male comunque, non so perché non riesco ad essere positiva.. boh 😑 sono già in crisi pre ciclo? E chi lo sa
So Daniela che novembre non ti ha portato fortuna. Sulla carta nemmeno a me ma non posso stare triste dal 10 po' al 6 pm..troppi giorni 😂 Perciò mi faccio coraggio e ci credo fino all' ultimo. Poi magari un giorno mi sveglieró e decideró di lasciar perdere. Ma questo sarà già un altro capitolo della storia
Cos'altro abbiamo oltre alla nostra positività? Tanto non è vero che se sei negativa almeno se va male fa meno male....scusa il giro di parole...fa male comunque. Ti abbraccio.
In effetti hai una tb complicata! Chissà come mai! Io.cmq il prossimo mese che vado a parlare con la.ginecologa gliela mostro e vediamo lei cosa ne pensa!
Vorrei avere un quarto della tua positività! Io sono già convinta che invece non sia andata! No dai non mollo! Nessuna di noi molla! Incrociamo le dita maria!
Stamattina rialzo a 36,8 un po’ lentino ma si alza!!! Comunque ogni mese fa così la mia tb sempre lentina e sempre tre giorni a 36,7 poi 36,8 sembra un rito guarda anche il pre ovulazione sempre identico solo che questa volta la minima era un po’ più alma ma dev’essere per via dei riscaldamenti!!! Chissà come mai
Ti sento bella carica!!!💪💪💪👏👏👏ormai non faccio più parte del mese di novembre ma vi leggo cmq e attendo i vostri positivi...forza ragazze!!
Ragazze forza e coraggio! Io continuo a crederci nonostante le parole della mia dottoressa. Si sarà sbagliata . Flo mi ha ridato il ciclo al 19. L' unica cosa che non faró è acquistare test super costosi. Da domattina comincerò con i canadesi che i passato mi hanno dato il positivo mai prima del giorno del ciclo. Donne non può piovere per sempre!
Dici che la temperatura alzata così sia un buon segno?
Cmq te solo di 0,1? Sei sicura si aver oculato? Beh dagli Stick se non ricordo male sembrava di si..forse ci metti un paio di giorni a salire, fammi sapere come va oggi!
Anche a me dovrebbero venire dal 22 in poi ma non farò il test prima del 25 (giorno del suo compleanno 😍) speriamo di riuscire a fargli questo bel regalo
Ho letto la tua temperatura! Se tu dici di non avere progesterone cosa devo dire io che dopo ovulazione mi si è alzata la temperatura solo da 36,6 a 36,7!!! Vediamo domani
Finalmente ho visto il picco... al 24pm.. sono proprio curiosa di vedere quanto dura la mia fase luteale.. mi sa che salto proprio novembre e speriamo non vederle a inizio dicembre... congratulazioni a tutti i positivi, sono tanti questo mese, che bello!
Sono solo al 7 po con fase luteale di 12 gg..! Canadese di ovulazione perché mi sono.puntata che non ho gli ormoni buoni in circolo quindi volevo vedere se ci fosse ancora un Po di ormone lh invece zero, quindi probabilmente tutto tace...!Intanto mancano ancora diversi giorni quindi aspettiamo..!figurati non.vi abbandonò.finché non mi vengono, ma poi resto cmq perché ormai sono.di casa!😂
Vero, ma del resto sono solo al 3 giorno di ritardo, con un ciclo ballerino tra l'altro. Comunque tentativi mirati da agosto, dopo l'estrazione del polipo. In realtà, probabilmente prima, anche se non facevamo calcoli, comunque il polipo faceva da ostacolo.
Ti capisco ma devi essere ottimista...ne ho lette di ragazze senza sintomi mica siamo tutte uguali..mi raccomando..💪💪🍀🍀
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vale non ci abbandonare.. Anche io oggi mi sento di avere poche speranze.. Nel canadese LH oggi pomeriggio la linea é scomparsa completamente 😂 rido per non piangere. Ero già tutta gasata per farlo domattina! Mi é sceso l'entusiasmo. Tu che canadese hai fatto che era lindo? E a che po sei?
Ci proverò ogni mese Dani, costi quel che costi..Solo non riesco a illudermi.. credo si debba sentire qualcosa lo dite tutte, il seno, dei campi, la nausea.. Io ho solo la gastrite che mi fa a pezzi ma da circa 10 anni.quindi non posso nemmeno pensare che sia un sintomo è solo una rottura di maroni 😂 ti dico la.verità, non sono al top al momento, però amen, arriverà anche il mio giorno spero, solo sono molto sicura non sia questo mese..pazienza..Mi spiace però per mio marito, credo sta volta ci resterà molto male
Speriamo proprio di no...! Ci sono stati.una marea di positivi questo mese, speriamo di essere le prossime..o almeno lo sia tu, avere belle notizie mi fa sempre stare bene!
Lo so ma è cosi ahahahha. Pensa ke fermometer qnd è sotto i 35 nn me la fa memorezzare ahhaHahahaha. Ma si dai vediamo cm va...magari è tt solo nella mia testa
No dai sotto.i 35 è ipotermia 😂😂 io invece sono 36.8 prima, poi cala a 36'6 per l'ovulazione, poi sale a 37 e oscilla fai 37 ai 37'3 nella fase luteale. Adesso 37.2. Però la prendo solo da 3 mesi, cioè da quando inspiegabilmente il mio ciclo è diminuito da 29/30 gg a 25, così a caso...
Io x qlk gg nn l ho misurata la basale xk cmq io nn ho mai una temperatura alta nn so da qnt anni ke nn ho febbre ahhahaha. Ma durante l ovulazione ero a 36 gradi e prima ero intorno ai 34-35 cosa normale x me...domani mattina la misuro e vediamo cm è...
Hai ragione, non si molla 💪 non si molla per niente! Anzi...ho già scritto le cose che voglio dire alla dottoressa... almeno mi sento impegnata...oltretutto questa settimana a lavoro é stata a dir poco orribile....speravo almeno di poter avere una bella notizia la prossima settimana, ma mi sa che dovrò avere un po' più di pazienza....