E' più che normale avere un attimo di sconforto dai..! L'importante è che passi! Eh si ho sentito che questi integratori costano veramente un rene!! Speriamo che facciano presto il loro lavoro!! Un abbraccio grande!!
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ho avuto un attimo di sconforto subito placato dal mio maritino! Purtroppo la mia testa pensa sempre a questa cosa della motilità quasi nulla dello spermiogramma e vivo davvero male 🙄 penso che non ce la faremo mai a saremo destinati quasi sicuramente alla Pma. Stiamo spendendo un sacco di soldi in integratori... E chissà se funzioneranno. Sconforto generale insomma 😁 continuo a incrociare per voi 🤞🤞🍀
Mi spiace..sicurissima che sia ciclo? Cmq la fase lutea di 12/13 non è corta..
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Niente.. Decisamente arrivate! Sono ancora tenui ma sono loro.. Quindi ho una FL di 12/13giorni. E' troppo breve? Comunque allego anche foto del mio stick ora. Poi sta continuando a diventare più scuro. Loro si colorano per LH, beta ma anche per FSH. Fsh si alza con l'arrivo del ciclo, per questo nel po non li farò più! Continuo a leggervi e spero di vedere positivi in voi rimaste 😍🤞🤞🤞in becco alla cicogna
Ahahah ma sì è normale.Abbiamo una vita piena quindi ci si dimentica!! Vediamo.domani come va...! Intanto incrociamo le dita non arrivino.oggi
Mi spiace Erica, speriamo si blocchi.. Eh sì anche a me ha agitato questo giro ma lo avrebbe fatto qualsiasi cosa dato che ero agitata di mio..Io vedo domani e boh. Ho qualche crampetto ma penso sia più la fame che altro..! Mi basta non mi arrivino oggi, non voglio diminuire la fase...! Se poi non.arrivano ancora meglio!
Vale purtroppo lo faccio sta sera perché la.mia memoria di criceto in calore me l'ha fatto dimenticare! Per la temperatura secondo me ormai aspetti il giorno del ciclo❤ aspettiamo tue notizie❤
Grazie erika! Sono sicura che l'ovulazione è in atto....ieri sera sono andata a dormire e il dolore piano piano si è affievolito, oggi sono solo un po indolensita(ieri mi ha fatto proprio tanto male ma è la norma per me!) Quindi secondo me oggi è il.giorno X. Festeggiato sta mane con mio marito che era di riposo, ma sono indecisa che fare con l'ultimo ovulo. Lo stick l'ho dimenticato...sta sera tratterró tantissimo la pipì e vedrò se è bianco mi serve da conferma! 🤞😊
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non lo so.. Ti consiglio vivamente di studiare un po' il tuo ciclo.. Soprattutto se non sei regolarissima
Si ci proverò! Ma è normale che ora non ne vedo più di muco?
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si.. esatto! Comunque, potresti fare qualche stick di ovulazione dal giorno che ti inizia il muco in poi fino a che non vedi il picco e poi basta. Non è stressante e almeno hai qualche conferma, se il tuo desiderio è quello di capirci qualcosa in più. Altrimenti rimani sempre con il dubbio no?
Quindi dovrei fare i compiti da oggi fino a che non scompare?
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho muco anche per una settimana.. E l'ovulazione avviene di solito il giorno che scompare.. Quindi se hai iniziato oggi ad averlo tutto può essere e ci potrebbe anche stare.
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Valentina, stessa cosa per me.. successa l'altra notte. alle 3 avevo 36.7, alle 6 orario di sveglia 37.02. Ma nessuna delle due può avere valenza secondo me.. perché la notte è stata troppo movimentata. E infatti ho smesso di prenderla perché è evidente che la vivo troppo male.
Io comunque da ieri di nuovo perdite marroni/rosa, al momento ancora non macchio salva slip, ma lo macchierò... sono lievi ma stanno diventando credo rosse. Andrei in bagno di continuo ma sono al lavoro.
Comunque, primo mese di spotting pre-mestruale per me. Lo aggiungo al mio bagaglio di malesseri della sindrome premestruale. Quindi ormai posso quasi confermare che è andata anche per sto mese
No non uso stick perché in realtà stiamo provando ad avere un bimbo da ottobre quindi ora sarebbe il secondo tentativo... Non ho ancora capito il mio corpo quindi vorrei confrontarmi con voi
Sarebbe prestino rispetto al tuo solito, però ogni mese qua mi pare che cambi...! Comunque il muco filante precede l'ovulazione.. Usi gli stick o ti affidi al muco? I mesi precedenti non ti è mai successo? Scusa le domande però si possono capire molte cose se si pensa ai mesi precedenti!
E quando è iniziato? Perché devi tener conto da quando inizia più che da quando finisce.. Io ovulo il 13 pm, ossia 5/6 gg dopo la fine del mio ciclo, quindi sì potrebbe essere sopratutto se non sei regolare!
Ciao ragazze il mio ciclo è finito il 1y novembre ma è possibile che oggi abbia già trovato del muco filante sulla carta igienica? Il mio ciclo non è regolare, va dai 30-35 giorni
Prova a fare lo.stick, facile che sia oggi il giorno giusto quindi non lo.vedrai positivo! Il mio bollettino della giornata: ho fatto.una cavolata, ho.preso la basale sta notte, ma non riuscivo a dormire.. lle 3.30 era 36.8 (che vorrebbe dire che mi.vengono oggi e quindi mi sono disperata) poi sono iuscita ae dormire altre 4 ore e 37.1. Quale sarà quella giusta? Le 3.30 era troppo presto ma alle 7.30 mi ero già mossa.. quindi ormai non ci spero più..spero solo che non vengano oggi per mantenere la mia fase luteale di 12 giorni! Per ora (a parte l'insonnia che però secondo me era dovuta dall'ansia di prendere.la tb perché volevo vedere come andava) nessun sintomo né di ciclo né di altro. Insomma, come ogni mese, tutto tace e io aspetto... però sono bravissima:nessun test fatto!
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sandra, io ho male già da prima spesso.. il male può essere dato dal follicolo che cresce e "preme" (quindi prima dello scoppio), seguito dal dolore dello scoppio e la fuoriuscita dell'ovulo, seguito dal dolore post scoppio dovuto al liquido che si può formare dopo la rottura. Sticca sticca che ci sei
Intanto pensa che va! Che potresti avere la soluzione a questi mesi non andati! So che per te non è facile essere positiva, ma in qualche modo ti tireremo su😊❤ forza Brizia!!!!❤
Immagino lo sconforto, queste sono le cose che uno non vorrebbe mai sentirsi dire, ma ci riuscirete lo sai? Ci riuscirete presto con la stimolazione❤ siamo qui quando vuoi tesoro❤
Ragazze fattp canadese appena tornata ma forse la pipì era molto diluita e non credo sia venuto bene allora l'ho rifatto alle 22 e 30 tenuta piu di 2 ore senza bere quasi nulla ed è venuto piu basso di ieri cmq. Ma ho avuto da oggi pome dolori all"ovaia sinistra da ovulazione, e la mia domanda (stupida) era se i dolori sono sintomo di ovulazione imminente (24/36ore)oppure proprio dello scoppio del follicolo(quindi proprio del momento dell'ovulazione). Domani provo a portarmi le.cose a lavoro per farlo per bene magari verso le 10/11 di mattina🤔