Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Settembre 2017 Vicenza

Aspiranti mamme di Novembre 2018!!!๐Ÿ€

Daniela, il 12 Ottobre 2018 alle 09:43

Pubblicato in Future mamme 1.728

Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!๐Ÿ’ช๐Ÿ’ชl unione fa la forza!!!
Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!๐Ÿ’ช๐Ÿ’ชl unione fa la forza!!!

1.728 Risposte

  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giร  capire se qualcosa non va รจ un passo..! Speriamo che capisca anche cosa non va con noi...!
    • Rispondi
  • Antonietta
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Antonietta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cicogna finalmente รจ arrivata a novembre๐Ÿ˜๐Ÿค—๐Ÿ˜€
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me solo con visita ha subito visto ovaie micropolicistiche
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me.no, ha solo notato che c'รจ poco scarto di temperatura e che si รจ molto abbreviato il ciclo..!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora non ne ho idea..a no aspetta: prima vuole vedere gli esami ormonali per poi semmai fare la riserva ovarica, allora forse per quello ha detto di farne uno alla volta perchรฉ costa molto...!
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me ha visto che era un casinรฒ solo con la visitaโ˜น๏ธ
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh non lo so.se le ovaie van bene per questo devo fare questi esami ๐Ÿ˜… ha detto che non mi da farmaci finchรฉ non vede gli esami. Lei dice che ovulo perchรฉ cmq ho una temperatura giusta perรฒ vuole vedere gli esami!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlรฌ-Cesena
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La riserva ovarica รจ un altro esame che si fa sempre sul sangue, e non lo passa la mutua! Si fa solo privatamente. E costicchia molto. E' incredibile in quante siamo a passare le stesse situazioni.

    Io dovevo fare il dosaggio per la conta della riserva ovarica ma il mio medico di base si รจ opposto perchรฉ secondo lui una ragazza di 27 anni non deve farlo! Sono rimasta confusa a riguardo ma comunque ho deciso di non farlo.

    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il Clomid nn serve per regolarizzare ma proprio per formare a termine un follicolo sano e poi farlo scoppiare con gonasi cosรฌ da avere lโ€™ovulazione cosa che nn ho male nonostante come avete visto la mia temperatura alle stelle diceva!!! Misteri irrisolti!! Il ginecologo mi spiegava che anche la temperatura puรฒ falsare in noi policistiche!!!
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il ginecologo a me ha evitato questa trafila perchรฉ probabilmente nn cโ€™รจ nulla da dubitareโ˜น๏ธHo bisogno di una mano punto ๐Ÿ˜ณ
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlรฌ-Cesena
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Brizia, come te sono sono policistica e ogni tanto li faccio. La policistosi di solito รจ data dallo squilibrio tra LH e FSH, che sono 2 ormoni. Infatti la mia linea dell'LH sui canadesi c'รฉ sempre purtroppo anche nella fase follicolare, anche se leggera. Quindi secondo me vuol dire che รจ un po' troppo altino ancora, devo verificare con i dosaggi. Come dice Valentina sono dosaggi che si fanno sulle analisi del sangue normalissime.
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma scusa ma tu a livello di ovaie รจ tutto ok?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, sono prelievi del sangue per vedere se gli ormoni che hai sono nelle quantitร  giuste per il giorno di ciclo in cui ti trovi. Il clomid credo sia un farmaco che serve per regolarizzare il ciclo ma non lo conosco bene..! E l'eco interna immagino sia per la conta del follicoli per la riserva ovarica..!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ci sono dentro, ma con molta tranquillitร , intanto ho gli esami da fare! Concordo, staccare la testa serve! Io ieri mattina mi sono fatta un bel pianto dalla dottoressa e poi avanti tutta!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Cara! a me ha detto il 10ยฐ gg e il 18ยฐ (insomma pre e post ovulazione) ma non durante il ciclo. No non credo di aver le policistiche, ho il ciclo molto breve ma regolarissimo e ovulo. Perรฒ vuole cmq vedere gli ormoni. Non ho l'estradiolo, ne delta 4 ne tsh(quello era apposto l'ultima volta), quindi vediamo! Vi tengo aggiornate!

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino che sensazione straordinaria vedere il positivo soprattutto a 5 giorni dal ciclo ๐Ÿ˜ io ho un test di ovulazione avanzato al massimo domenica farรฒ quello magari esce positivo e mi da qualche speranza! Comunque oggi ancora tb alta ma mi sono svegliata con dolori abbastanza forti da ciclo ๐Ÿ˜“ per questo aspetto!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fallo! Anke x me era na scemata...ma guarda un pรฒ...3 test su 3 positivi! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ dai ke andrร  bene. Usa i test d ovulazione della clearblu il 7 ancora nn mi segnava nnt ed era il 14esimo gg...l 8 poi subito faccina fissa. Quindi l abbiamo ftt il 7 il 9 e l 11๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlรฌ-Cesena
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi l'andrologo ha detto le stesse cose.. Anche il cuscino sotto la schiena per "aiutare" gli spermini bradipi... Lo scorso mese non ho voluto, sto mese ci provo.. Almeno nel periodo fertile
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nnt in pratica mi ha dtt di avere rapporti dal 14esimo gg dal 1.gg di ciclo un giorno si e uno no e dp il rapporto di stare 30 min cn le gambe alzate di nn alzarmi x tt la notte dal letto e di nn andare a fare la pipi prima del mattino qnd mi alzo! E ho ftt tt qst cose. E beh ha funzionato. Sembravo na scema cn qll gambe contro al muro del letto ma nn mi interessava ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Non le aspetto per domani!
    Ho provato a fare un test ma la linea rosata รจ uscita in corrispondenza della linguetta,quasi sicuramente per un poโ€™ di urina che ha toccato quella zona (ho creato un tipic se vi va di vederlo).
    Spero in una piccola gioia per terminare felicemente questo 2018 che รจ stato un bel po burrascoso โฃ๏ธ
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlรฌ-Cesena
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi farli sapere anche a noi questi consigli? ๐Ÿ™
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma sai qnd ti senti dire sempre...se ci pensi nn viene...ma andate un pรฒ a farvi na bella passeggiata...x nn essere volgare ecco ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚. Cmq io ho ascoltato i consigli di una mia amica e ha funzionato benissimo e la ringrazio x qst ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlรฌ-Cesena
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo solo che possa incidere la negativitร ... E l'ossessione. l pensieri no, quello ci sarร  per sempre anche dopo 50 figli ๐Ÿคฃ quando hai dei raporti completi per forza di cose ci pensi dai!! A meno che qualcuna non pensi ai peschi ed ai campi in fiore ma non credo!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E cmq sn la prova vivente ke la leggende del "se ci pensi nn viene" nn รจ assolutamente vera. Io ci pensavo anke qnd eravamo in intimitร  con mio marito. Basta beccare il momento giusto. E i test di ovulazione della clearblu mi hanno aiutata moltoโค vedrai ke presto ce la faremo tutte โคโคโค
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlรฌ-Cesena
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso solo immaginarlo.. Speriamo presto di riuscire a provare tutte quante questa emozione โค๏ธ
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille erica. Guarda io sn ql tipo di persona ke x le proprie cose nn tiene manco la pastina ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ xรฒ se qlcn mi racconta qlcs sn na tomba. Ma sta volta dovevo tenere duro xk sarร  bellissimo๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlรฌ-Cesena
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nadia congratulazioni!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    Complimenti per la perseveranza nel non dirlo a tuo marito per fargli la sorpresa! Per come sono fatta io avrei giร  accesso le sirene sopra la macchina al primo test e sarei andata al lavoro a dirglielo ๐Ÿ˜‚ perรฒ la tua versione รจ piรน romantica! Ancora congratulazioni e in bocca al lupo per tutto ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda noi ci abbiamo provato in tt 3 volte. Le prime due ovviamente ci rimasi male il test era negativissimo e avevo preso il clear blu...qst volta nn so รจ stato diverso...in pratica ho ovulato l'8 novembre verso il 13 ho iniziato ad avere dei crampi al basso ventre come se mi dovesse venire il ciclo...ovviamente era troppo presto xk mancavano 10 giorni all arrivo del ciclo. Ho cercato su internet e ho letto ke durante l annidamento possono riscontrarsi qst dolori premestruali infatti i sintomi delle prime settimane sn molto simili. Cm appunto dolore al basso ventre tensione al seno mal di testa strani ecc...essendo ke io soffro solo di qst dolori al basso ventre e di solito circa 1 set prima dell arrivo del ciclo ho un fortissimo mal di testa qst vlt nn ce l ho avuto...e nn so me lo sentivo e il mio sesto senso femminile mi ha spinto a farlo 5 gg prima...dopo 2 min c era giร  la linea...nel secondo ke ho ftt anke...stamattina, giorno del presunto arrivo del ciclo, ho ftt un clearblu ke ancora avevo a casa e nn sn passati nemmeno 10 secondi ke giร  c era la mia bella + ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ cm vedi in foto...domani farรฒ la sorpresa a mio marito nn vedo l ora ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

    Aspiranti mamme di Novembre 2018!!!๐Ÿ€ 1
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlรฌ-Cesena
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina io ho sempre fatto questa sfilza tra il terzo e quarto gg di ciclo causa policistosi... Piรน, a parte, come lo chiamo io il Proggy (progesterone). Forse tu devi fare altri dosaggi perchรฉ mi auguro e mi sembra di aver capito che tu non abbia questa problema. Comunque 50 euro con ticket๐Ÿ˜ณ


    Aspiranti mamme di Novembre 2018!!!๐Ÿ€ 2
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhaha e fai bene!!! Si risponde cosรฌ perchรฉ non c'รจ un posto piu sicuro della bocca di mamma lupo๐Ÿ˜Šโค un abbraccio๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viva il lupo Sandra (sono animalista non dirรฒ mai crepi ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚) vi aggiornerรฒ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione