Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Settembre 2017 Vicenza

Aspiranti mamme di Novembre 2018!!!🍀

Daniela, il 12 Ottobre 2018 alle 09:43

Pubblicato in Future mamme 1.728

Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!💪💪l unione fa la forza!!!
Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!💪💪l unione fa la forza!!!

1.728 Risposte

  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo non preoccuparti! Tutte abbiamo bisogno di confrontarci 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei al 15 po cara la fase è troppo lunga quindi aspetta max martedi mattina poi fa un test, questo muco con sangue rosa potrebbe essere un ottimo segno 😍
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Erica vediamo... in realtà non ho mai guardato il muco ecc quindi potrei averlo avuto anche tutti i mesi ... volevo solo sapere se qualcuno avesse esperienze simili ... grazie 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ovulazione l'hai già constatata? Comunque abbiamo tante situazioni diverse.. Io potrei dirti che a me succede nei mesi in cui le mie ovaie fanno le noiose, perché sono policistica.. Ma non credo proprio sia il tuo caso! Forse sei un po' scombussolata per via dell'aborto, non saprei... Ma se è muco dopo l'ovulazione potrebbe anche essere buon segno! Tocca aspettare e vedere quel che succede 😁
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo solo sapere se è successo a qualcuno , non di certo una spiegazione certa 😜
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché è impossibile risponderti! Potrebbe essere solo un Po di muco in più dopo l'ovulazione oppure è stata quella la tua ovulazione difficile dirsi
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate , ho scritto un post ma nessuna m ha ca**ta😂😂😂 settimana scorsa ho avuto muco filante 17/18 ... oggi di nuovo ... secondo voi cosa può essere ?
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma non ho un ciclo regolare..è il secondo mese che proviamo quindi magari la mia fase luteale è più lunga! Non voglio avere un altra delusione lo scorso mese lo feci al 14 po ovviamente negativissimo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai già un giorno di ritardo quindi? Fai il test 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🍀
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze ho appena fatto un post! Tb ancora alta sono al 15 po dolori da ciclo stamattina fortissimi ma durati 2-3 min e a parte seno e capezzoli dolenti da quasi 10 giorni e muco con sangue rosa al 13 po nulla! 😓 non so che pensare non voglio illudermi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non la sapevo.. Mi dispiace! Ma fatti forza.. Se sei rimasta incinta una volta, vedrai che ricapiterà.. Questa è già una fortuna e ti fa capire che avete le risorse giuste per riuscirci ancora. Ci sono altre ragazze nella comunity nella tua stessa situazione, ci vuole pazienza e serenità. Un abbraccio
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so è che ci speravo xke la precedente gravidanza che poi come penso sapete e finita male ci ero riuscita la primo tentativo è ora mi sale l ansia...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non abbatterti.. I prossimi giorni ti sentirai meglio e tornerai ad essere più carica che mai! Riuscirci dopo pochi tentativi è una fortuna rara... Forza e coraggio
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per è sfumata la possibilità di vedere il positivo questo mese...è vero che è il primo tentativo ma ci sono rimasta malissimo...che delusione...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francyyyyyyy manchi tu! Aggiornaci 🙏
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino.. almeno sai di ovulare.. anche a me farebbe tirare un sospiro di sollievo.. ho il ginecologo lontano x cui ero tentata prox settimana di andare a farmi vedere in consultorio x vedere se c'è stata o meno l'ovulazione..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono riuscita a rilevarlo e dopo qualche giorno ho fatto l'ecografia che ha confermato l'ovulazione.. È stato il mio momento di gioia più grosso dell'ultimo periodo! Ora sono a 3pm... Purtroppo ciclo arrivato 😔 ora dobbiamo risolvere anche i problemini di mio marito.. Speriamo Dio regali presto anche a noi un positivo
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cavolo.. il mio integratore x fortuna nn mi ha dato nessun effetto collaterale.. a ke punto sei del ciclo? Cmq ho visto ke ti con gli stick sei riuscita a rilevare il picco.. io penso ke da domani smetterò di farli..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho avuto lunghi periodi di amenorrea.. 😔 Poi mestruazioni ogni 40.... 60..... 80....A volte saltavano mesi, neanche ci guardavo più.. Ho sempre invidiato ed invidiero' per sempre le ragazze che hanno il ciclo regolare..
    Comunque ti aggiornerò con i risultati, anche se ho il viso pieno di foruncoli da quando prendo il Sinopol e la cosa mi spaventa. Sembro nel pieno di una battaglia ormonale 🤣 a presto!!
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh anch'io policistica da ecografia, ma tutti i valori ormonali li ho perfetti.. io da settembre 17 ad agosto 18 ho avuto solo tre cicli indotti.. poi ho cambiato ginecologo e mi ha dato il dikirogen e ho fatto tre cicli di progesterone x dare un ritmo al ciclo.. ora sono a più di metà del ciclo con follicolo di 14mm visto lunedì..ho provato con gli stick di ovulazione x cercare di capire ma son stati un'altalena e non ho visto il picco.. da lunedì sera cmq compitini a gg alterni che porterò avanti fino al (spero non arrivo) del ciclo previsto a stima x i primi di dicembre.. vedremo.. cmq si se ti va teniamoci aggiornate..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie!!!

    solo che questi giorni sembra che non passano piu...uffffff

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensiamo positivo!!!Io tifo x te!!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tutto tace ancora... solo che..

    da subito mi ha iniziato a fare male l ovaio destra..per me e un buon segno ... perche l ho avuto anche la scorsa volta...solo che da oggi mi fa male quello sinistro.... allora credo che sia qualcosa di altro :-( cmq sono abbastanza tranquilla, domenica faccio un test... e poi se e negativo e non arrivano lo rifaccio mercoledi... vediamo.


    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma tu quindi sei policistica? Stai assumendo qualche integratore?

    Io ora ho il ciclo di 32/34gg assumendo Sinopol da fine agosto... prima avevo circa 5/6 mestruazioni all'anno.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Deaa. Li faccio domattina, i risultati li avrò lunedì. Però ti posso dire che nel 2015 (avevo il ciclo molto più scombussolato) non avevo nessuno eccessivo squilibrio. l'LH era leggermente più alto del normale ma non da giustificare la policistosi che si vedeva ecograficamente. Io sono una situazione strana.. St'estate sembravo peggiorata ed avevo le ovaie molto ingrossate e avevo pure le emorragie disfunzionali, adesso sembro migliorata con un ovaia pulita ed entrambe di dimensioni normali, boh io non ci capisco più niente?!! Quindi vado a fare sti benedetti dosaggi e vedremo.. e se vuoi ti aggiorno! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me il ginecologo l'ha fatto fare invece.. e ho quasi 29 anni..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cinzia hai novità???
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erica, ho letto che sei policistica e hai squilibrio tra lh e fsh.. mi diresti i valori che hai?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo davvero Smiley heart

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che x tutte noi arrivi quel meraviglioso momento!!!❤❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco Daniela.. Per noi policistiche l'abbassamento della riserva ovarica può esserci anche molto presto, però io per adesso non lo voglio sapere. Se dovessi sapere che anche quello non va bene non so come reagirei. Sto già reagendo abbastanza male per lo spermiogramma di mio marito..... ho voglia di starmene un po' tranquilla e basta con gli esami dopo i dosaggi di domani!!!

    Sono un soggetto molto emotivo ed ogni minima notizia storta mi fa crollare!

    Tu hai già avuto il tuo positivo, vuol dire che ce la potete fare e sono certa che presto tornerà a farti visita un angioletto Smiley smile

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la riserva ovarica l ho fatta a inizio anno..sarebbe l ormone antimulleriano credo mi sia stato prescritto x via dei miei 36 anni..il risultato era nella media tendente al ribasso...Qnd mi sono informata in internet x capirne di piu...avevo pure letto di menopause precoci a 30 anni e mi ero tanto spaventata...poi a giugno è arrivato pure il positivo quindi il pensiero mi è un Po passato...però mi sento cmq un conto alla rovescia per le mie ovaie...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione