Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Settembre 2017 Vicenza

Aspiranti mamme di Novembre 2018!!!🍀

Daniela, il 12 Ottobre 2018 alle 09:43

Pubblicato in Future mamme 1.728

Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!💪💪l unione fa la forza!!!
Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!💪💪l unione fa la forza!!!

1.728 Risposte

  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale......mi spiace molto.......che pizza sta ricerca! Cerca di tirarti su appena puoi...e vatti a fare una mangiata di sushi!!!!!❤❤❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace minerva. Spero ti sbagli ma.so che una il proprio corpo lo capisce. Spero nel prossimo mese!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina anche io dosaggi ormonali sabato mattina al quarto giorno di ciclo e dopo l'ovulazione progesterone ☺️ ci facciamo compagnia! Spero anche tu li vada a fare con il ticket perché altrimenti ti salassano! Su su siamo forti più che mai 👏🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono stata dalla dottoressa oggi, mi ha dato un Po di eSami ormonali e a inizio giornata ero molto giù, però.ora sto bene..! Basta tb, canadesi sì perché devo farmi degli eSami dopo l'ovulazione ma basta rapporti piazzati, stop.indeghiamo ma inizio a liberare un Po la mente. Come te e Erica.sta mattina sono proprio crollata e anche no. E da.Adesso.in poi solo positività, se non credo di potercela.fare non ce.la faccio! Quindi forza!
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo ad abbandonare tutti qst calcoli...io non li ho mai fatti cioè guardo solo ogni tanto l app Flo giusto x capire a grandi linee il periodo fertile anche se ormai lo capisco dal mio corpo...io ancora nn le aspetto x il 26...xo a voltre penso di non averla beccata xke nn ho nessun sintomo invece a luglio avevo seno dolorante perdite acquose quindi non so che pensare...spero che nonostante nn ci siamo sintomi possa vedere il positivo tra qualche giorno
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze come va? allora qualche positivo in più???io da quando ho sentito il mio responso ho completamente staccato da tutto. Non ho più scritto, non ho più controllato la tb(e devo dire che sto da dio) non ho più stikkato(e devo dire che sto ancora meglio) e vi dirò che questa cosa mi piace perchè per la prima volta non sto li a pensarci tutto il giorno, tutto il tempo, a guardarmi le mutande quando vado in bagno, la carta igienica quando mi asciugo, a fare pipì nei bicchieri. Devo dire che è davvero bello. Ho deciso di mollare tutta questa roba per il momento seguire questa cura e pregare pregare pregare. Aggiornatemi su di voi invece. chi è rimasta?

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Cinzia!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh Dio...da qnt ho staccato il cervello mi sono dimenticata di fare lo stick alle 12.30...🙈🙈🙈🙈e ora ho bevuto e fatto la mega pipì prima 🤣🤣🤣🤣ora devo aspettare le 17!!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questo e il spirito giusto !!!!! Bravissima!!!

    si io ancora in ballo, con 3800 Fantasintomi ..ogni mese sono diversi e si divertono a giocare con me!!! se poi arrivano vi raggiungo nel post di dicembre! un abbraccio forte!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ragazze... Per me la giornata nera è stata ieri.. Ed ora sto aspettando mia mamma che è in sala operatoria e ho capito che fra ieri e oggi la giornata più nera è oggi.
    Comunque voglio ripartire alla ricerca più carica che mai... Non avendo gli stessi atteggiamenti negativi che ho avuto questo mese. Non voglio vivere limitando le mie abituali attività per il terrore di poter essere incinta... Perché muoio dentro.
    Quando e se vorrà arrivare, arriverà lo stesso, anche se faccio gli addominali, anche se vado a correre e anche se non sto mai ferma, anche se mi prendo un oki task perché ho mal di testa e anche se bevo un Borghetti al sabato.
    Quindi forza ragazze!
    Scusate lo sfogo time
    Mancano ancora Cinzia e Francy e forse anche qualcun altra 🤞🤞🍀
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M spiace ragazze x il ciclo arrivato😥😥
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Febbraio 2020 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! niente...anche novembre è andata male, arrivate ieri sera puntuali come un orologio svizzero.

    Nonostante me l'aspettassi ci sono rimasta male comunque!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace Minerva... Non ho mai visto il positivo ma penso di capirti... tb crollata sta mattina. Oggi mi verrà il ciclo. Umore nero. Pace
    • Rispondi
  • Minerva
    Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze
    Minerva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, mi inserisco in coda ma vi seguo da inizio mese. Vi scrivo solo perché il mio umore è sotto le scarpe e sono molto giù. Il mese scorso ho avuto un positivo, felicità durata 2 gg perché poi è arrivato un ciclo fortissimo, da cui deduco fosse biochimica. Mi sono ripromessa che non farò mai più un test se non con almeno 15 gg di ritardo. Ci sono rimasta malissimo. Ora sono al 32 giorno e da 2 ho perditine rosa, solitamente ho un ciclo di 29/30. Immagino arriverà entro sera il ciclo vero. Tutto qui. Avevo solo bisogno di scriverlo, non ne posso più.☹
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora direi proprio che sei sulla strada giusta😊, vedi se riesci a farne uno domattina dopo la prima urina!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Terni
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sandra quelli che vedi po sono quelli del ciclo scorso ... devi vedere gli ultimi tre sotto... quello dove leggi 12 po test di gravidanza era del mese scorso !!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa federica, non capisco, stai cercando l'ovulazione? Perché li vedo dei test gravidanza e leggo anche Po inveve di Pm! 🤔
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Terni
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... si riparte per la ricerca della cicogna ... che ne dite mi sto avvicinando all’ovulazione?

    Aspiranti mamme di Novembre 2018!!!🍀 1
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Do ragione a dani! Se non diventa bianco bianco non demordere!
    Io invece fatto stick sta sera appena tornata ed era praticamente binaco(lh7) quindi confermo ovulazione😊 domani altri festeggiamenti ma penso che poi ormai quel che è fatto è fatto! Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me continua a sticcare...
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancava la foto...

    Aspiranti mamme di Novembre 2018!!!🍀 2
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, non ci capisco niente.. speravo di vedere il picco x assicurarmi di ovulare.. questo è lo stick fatto stasera..ho trattenuto la pipì x poco più di due ore ma nel mentre qualcosina ho bevuto dato ke ero in palestra..
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Deaa sono un po un altalena i tuoi stick, magari è come.dice erika, ma io continuerei a stickare per vedere se si abbassano del.tutto. cmq piazzare compiti che male non fanno. Facci sapere se sta sera ne fai un altro! Io.mi sto accingendo appena arrivo a casa tra poco. Trattenuta tanto e non ho bevuto nulla, se è bianco mi conferma l'ovulazione che per me è avvenuta tra notte e oggi! Aggiorniamoci!😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia erika mi spiace.....il coraggio e la forza non ti mancano❤ un abbraccio forte ❤❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio tutto!!!🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Erika 😔 forza comunque arriverà per tutte prima o poi! 💪🏻💪🏻 Anche io doloretti da ciclo dovrebbero arrivare il 26 vedremo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me manca ancora continua a sticcare magari l urina era poco diluita...
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho fatto..ieri dopo le 20.. ed era più chiaro..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me è molto probabile che hai avuto il picco tra lo stick del 20/11 ore 13:36 e quello del 21/11 ore 14:19. Sono passate troppe ore tra uno e l'altro, andrebbero ripetuti anche alla sera quando sei vicina al picco! E se è così, compitare perché l'ovulazione è prossima Smiley catface

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai dai!!!!❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte,sono nuova in questa sezione,sposati da due mesi domani e tre anni di convivenza abbiamo iniziato la ricerca di questa vanitosa cicogna..ufficialmente è stato il 1°mese,ottobre abbiamo iniziato coi rapporti completi ma senza pensarci più di tanto..in questo ci siamo concentrati ma 90% fallito,stamattina prime avvisaglie rosee,sono un pò delusa spero di funzionare bene..di sicuro dovrò passare nel gruppo di dicembre,non le aspettavo per il 25/26..

    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiutatemi a capire..
    Questi gli stick.. ieri sera ne avevo fatto un altro ma presa dallo sconforto nn l'ho registrato xké era più chiaro di quello dell'ora di pranzo.. lunedì 21 (13pm) visto dalla visita un follicolo di 14mm.. ieri sera ho iniziato a vedere un po' di muco e ho un lieve fastidio basso ventre.. secondo voi ho già ovulato e gli stick nn me l'hanno rilevato o sono ancore li-li per??

    Aspiranti mamme di Novembre 2018!!!🍀 3
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione