Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Settembre 2017 Vicenza

Aspiranti mamme di Novembre 2018!!!🍀

Daniela, il 12 Ottobre 2018 alle 09:43

Pubblicato in Future mamme 1.728

Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!💪💪l unione fa la forza!!!
Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!💪💪l unione fa la forza!!!

1.728 Risposte

  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però se il test è positivo lo è, quindi meglio o godere a pieno della gioia di un positivo o togliersi il dubbio e continuare a sperarci, nel caso contrario.. quindi test!!! Io ti auguro con il ❤️ Il tuo positivo!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so mannaia ma la paura di un negativo è troppo forte
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai adesso! Io avevo test ovulazione come il tuo, subito dopo averlo visto positivo ho fatto test di gravidanza...erano le due di notte al ritorno da una serata fuori con amici...ed era positivo! Quindi...io non riuscirei a resistere, ti torturo per niente!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah Erica lo so sono paranoica 😂 ma non ci credo nemmeno io! Anche stanotte ho sognato uno stick positivo uguale a quello di stamattina e il sogno si è avverato! Dai provo a farlo questa sera allora 😜😅🤞🏻
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Francy come dobbiamo dirtelo che secondo noi al 99% sei incinta???? Trattieni la pipì per qualche ora e fai il test!!!!!! Poi facci sapere Smiley love

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi frena il fatto che ad altre lo stick era positivo per l’arrivo del ciclo! Anche se mi sembra strano fosse così positivo magari era più chiara la linea invece a me è proprio più scura quella di sinistra vedete

    Aspiranti mamme di Novembre 2018!!!🍀 1
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma secondo voi conviene aspettare domani mattina ormai o se non vado in bagno per 3-4 ore questo pomeriggio potrei già farlo? Ho paura che esca negativo perché non è la prima urina
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente ha ragione Paola, se trattieni la pipi puoi provare.. il mio stick ovulazione non era nemmeno positivo ed ero incinta
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fallo subitooooo! Perché perdere tempo? Con un test di ovulazione così positivo hai altissime possibilità di essere incinta! Un grande in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ho comprato 😍 lo farò domani mattina mamma mia speriamo bene
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francy fallo domani!!! Aspettiamo solo teeee😊😊😊✌✌❤❤❤
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È che non ne ho a casa e la mattina quando vado al lavoro le farmacie non sono aperte! Oggi lo compro e lo faccio o domani o dopodomani 😍 che ansiaaaaa
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Flavia sei dolcissima spero di vivere la tua stessa esperienza 😍
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah no purtroppo ancora non mi hanno fatto il cambio di residenza quindi ho avuto paura a prenotarli e farli arrivare da mia madre magari li apriva 😂
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francy, leggo che sei in attesa del non ciclo. Ti dico la mia esperienza, al 14 po il test di ovulazione era decisamente positivo, dopo tre giorno ho scoperto di essere incinta 💞 Non voglio darti false speranza, ti racconto solo la mia meravigliosa avventura, augurandomi che lo stesso sia per te. In bocca al lupo davvero, tienici aggiornate 😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Francy nel mio stick lo stesso giorno che avevo visto l'inizio del ciclo (l'ho fatto per avere un confronto) c'era la linea di sinistra, si vedeva bene ma era lontanissima dal rendere positivo lo stick. Femometer la leggeva come "OL21" per intenderci. Il tuo invece è decisamente positivo!! Daiiiiii che è più si che no!!!!! Come fai a resistere dal fare il test Smiley surprise Smiley love

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non hai ino stick blu da provare??? Siamo curiose più di te🤣🤣
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate volevo scrivere però la tb è ancora alta
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispondo a tutte e 3! Dalla foto non si nota ma la linea a sinistra dal vivo è pure più marcata! Io non voglio illudermi perché abbiamo avuto rapporti 2 giorni prima dell’ovulazione perché anche la tb è ancora alta 😍🤞🏻
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai francy!!! Che bello stick ovulazione positivo😍 facci sapere domani!!!🤞🤞❤
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sia di mattina che di pomeriggio e mi hanno spiegato ke non diventa positivo vicino al ciclo..anke io x tanto tempo mi ero immaginata come l avrei detto a mio marito e volevo organizzare una cosa bella, ma quando ho visto il positivo tanto atteso mi é preso un colpo e sono corsa da lui mentre era al bagno 🤣🤣🤣🤣..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai col test ci sono ottime possibilità !!!In becco alla cicogna!!!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viva il lupo e speriamo bene domani al massimo dopodomani lo farò! Perché domani mattina ci sarà mio marito a casa e vorrei farlo da sola per poi organizzarli una bella sorpresa! Quando la linea era sottile gli stick di ovulazione li facevi di mattina o di pomeriggio?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, fai un test gravidanza xke Anke il mio era così e invece quando stava x arrivarmi il ciclo non era positivo ed era molto leggera.. In bocca al lupo ☺️
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho appena fatto uno stick di ovulazione al 16 po ed è così! So che non si dovrebbe fare perché rileva anche l’LH del ciclo ma facendolo con la prima urina non dovrebbe essere così positivo o sbaglio?

    Aspiranti mamme di Novembre 2018!!!🍀 2
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Manuela sullo stick blu di gravidanza io vedo la linea lieve rosa..se fosse ghost line sarebbe grigia ...riprova domani mattina cn la prima urina ..considerando che gli stick hanno una sensibilità maggiore..magari nei prox gg i test normali saranno pure loro positivi..tienimi aggiornata in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera future mamme ho bisogno di un consiglio ho avuto ultimo ciclo 6 novembre e non sono mai riuscita a vedere il picco vero e proprio ma è quasi sul picco ultimamente ho dolori come ciclo così ho azzardato un test di gravidanza canadese e uscito così 😱 secondo voi è un gost linea ho fatto anche il digitale per sicurezza ma è uscito non incinta ma li ho fatti entrambi con la stessa urina di pomeriggio

    Aspiranti mamme di Novembre 2018!!!🍀 3

    Aspiranti mamme di Novembre 2018!!!🍀 4
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero prima o poi dovrà arrivare questo grande regalo per tutte quelle che lo desiderano! ❤️ Spero presto per tutte
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh tesoro lo so che non è semplice, poi più ci speri e più vedi pance ovunque per strada, al lavoro è anche sui social. Io vedo ad esempio molte compagne di scuola sposate pressappoco dopo di me già con i pancioni, mentre io e mio marito siamo al 5 tentativo. Non è semplice non pensarci, non sai quanto ti capisco. E pensa che ho mia cognata con una bimba di tre mesi, vedo mio marito quanto è pazzo di lei e penso "immagina con un bimbo nostro". Perché dobbiamo aspettare così tanto? Me lo chiedo spesso, ma forse perché non è ancora il nostro momento. Quando lo sarà sarà stupendo. Questa è una cosa che noi non possiamo decidere, solo il signore per ora lo sa.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è per niente facile per me sai perché? Lavoro in un asilo e tutti i giorni vedo bambini piccoli e mamme in attesa 😅😅 quindi il pensiero va li per forza ogni giorno
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No cara attendi tranquilla altri due giorni. Nel frattempo veramente cerca di dedicarti ad altro, esempio cucinare guardare un bel film con tuo marito. Distrarsi aiuta tanto.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici che è un buon segno? Di solito ho spotting pre mestruale che però macchia proprio lo slip per un giorno intero invece questa volta me ne sono accorta solo asciugandomi 1 volta e poi niente più! L’ultimo ciclo è stato di 39 giorni ora sono a 36..aspetto il 39esimo al massimo e lo faccio perché essendo la seconda prova non so quanto duri di preciso la mia fase luteale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione