Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Non devi vedere il risultato delle singole ma come crescono comunque ad ogni modo sono buone stai tranquilla non confrontare con gli altri perché i parametri cambiano da laboratorio a laboratorio
La prima gravidanda le prime beta erano 470 ed avevo 5 giorni di ritardo e x fotuna ho avuto una gravidanza bellissima nn so se hanno aiutato gli ovuli all inizio ma io li consiglio a tutti xké aiutato adm far attaccare bene il piccolo. Ti auguro di fare una bella gravidanza e tantissimi auguri😊
A gennaio ho avuto un aborto alla 6 settimana ma io l ho scoperto alla 9 settimana che pou ho divuto fare un raschiamento ....quindi sono terrorizzata