Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Giadaaaaaa mi viene da piangere 🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼Se facessi le analisi del sangue?
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giusy, il test è positivo, tra l'altro i canadesi sono molto sensibili e perennemente bianchi. Sei incinta. Per confermare fai un digitale. Auguri cara...😍
Ragazzeeeeee aiutatemi a capire che significa lunedì avevo delle perdite rosate pensavo minstessero arrivando anche perché non avevo sintomi di gravidanza stamattina faccio test perché ho una candida a tempo e la ginecologa mi ha dato le compresse ho letto che portano aborto precoce allora ho preferito fare prima di prenderle sono nel pallone sto tremando
Si, ho già un bimbo di quasi due anni! È stato il periodo più difficile della mia vita, ma ne sono uscita per fortuna intera (potevo morire o perdere l'utero, stavo messa proprio male!), ora sono di nuovo incinta e spero vivamente che non sia successa la stessa cosa 🤞 appena le beta arrivano a 1000 mi fiondo dal ginecologo!
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma mia che calvario! Sarebbero stati i secondi?
I feti si sono fermati da soli, ma proprio perché gemelli avevo le beta a quasi 100.000 Ho fatto due methotrexate, un'operazione di embolizzazione e una sorta di raschiamento. Il tutto è durato circa 4 mesi tra dolori atroci, emorragie, ricoveri di urgenza.. un periodo veramento nero
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Urca mi spiace! Hai fatto ivg?
Ahahahah!! Anche tu ora hai imparato qualcosa di nuovo! Almeno è una cosa positiva, io purtroppo ho imparato a mie spese cosa sia una scar pregnancy, di cui prima ignoravo totalmente l'esistenza!
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Conta che io sono infermiera e lavoro in neonatologia e patologia neonatale, quindi di gravidanze e nascite e altro sono stra esperta! Eppure mi è capitata proprio questa, che non avevo mai visto 😂..❤️
È la prima volta che sento una cosa del genere, imparo sempre nuove cose! Sei stata molto fortunata 🥰😍
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma davvero, e non solo non avevo sintomi, ma siccome avevo avuto un ritardo, il test era negativo! (Spiegato dal fatto che perdendo il gemello ho avuto un abbattimento delle beta e non sono state rilevate, anche se ne cresceva un altro). Comunque grazie mille! 😊
Che cosa strana!!! Be', auguroni!!
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente nulla! Mi è partita questa nausea dal nulla e si è gonfiato tantissimo il seno, ma prima di ciò davvero niente, tanto che tranquilla mi sono comportata da non incinta 😂 carne cruda, un bicchiere di spumante al mio compleanno, ma va beh 🤣 per il gemello guarda non aveva nemmeno attecchito quindi non è stato un aborto, ma proprio un ritardo di ciclo, e sinceramente va benissimo così 😊
Wow Sara! Mi dispiace per il gemello che non ce l'ha fatta, ma tanti auguri per il bimbo guerriero!!! Scusa, ma non avevi sintomi?!
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ero un aspirante di maggio...ma ho scoperto di essere incinta già di due mesi! Ho avuto il ciclo il 29 aprile, ma in realtà ho poi scoperto che ero incinta di due gemelli, uno non ha attecchito e di conseguenza ho avuto il ciclo a fine aprile! In realtà ho un bimbo sano e forte di 8 settimane scoperto l’altro giorno! 😊😊😊
Io non le aspettavo per il 28....ancora nulla all 'orizzonte..... Solo male alla schiena e pancia gonfia.... Sarà la volta buona??? Ci speriamo davvero tanto....
Oggi ero tentata a comprarlo però poi mi son detta, ma no aspettiamo... Se poi è negativo ci rimango male... 😅😅😅 Domani mattina lo compro...