Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Aspiranti mammine Maggio 2019

Giusi, il 11 Aprile 2019 alle 10:04

Pubblicato in Future mamme 2.528

Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7

1

2

3

4

5

6

7 Giusi

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

2.528 Risposte

  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille!! anche a te!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni ninaaa😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Forza Cindy!! Abbi pazienza qualche giorno e speriamo che questo mese ti porti tanta fortuna e che le tue perdite siano per l'impianto!! Non si sa mai!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Congratulazioni Nina!!!!!

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello Nina! tantissimi auguri!!!!

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara. Tanti auguri!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm si brava vediamo che ti dice.. Credimi con la tua situazione Sarei ancora più in confusione con la mia quindi chi più di lei può aiutarti? Bsci
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene.... Dai aggiornami da là....
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla!! Se resisti comprali!! Io ho deciso di non comprare nulla, la prossima settimana sarò negli Stati Uniti e al limite lo farò li se non vedo le rosse!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze..io le aspettavo per il 24...ho fatto il test il 23..sono incinta!!!!!

    vi mando tante piumette

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì io di solito ho ciclo di 28 giorni e le mestruazioni durano 5/6 giorni. il mese scorso ho avuto qualche perdita esattamente al 14° giorno ma per il resto tutto regolare. Questo mese sembra tutto completamente impazzito. Ho scritto alla ginecologa, vedrò cosa mi dice.

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu prendili. Al massimo ti rimangono e li usi la prossima volta.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    First to know.... Scusa ma quando ho detto non mi prende bene le parole
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa te che una mia cara amica mi sto dicendo di andare a comprare quello il file se tu non per fare proprio subito il prelievo del sangue ma io vorrei aspettare un po'😅😅😅 Comunque vorrei prenderli giusto per averli perché da internet costano veramente poco rispetto alla farmacia solo che aspetto fino all'ultimo....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh no Giusy io non soffro di spotting premestruale di perdite da ovulazione prima e dopo... in più non posso pensare una ovulazione Perché io sono stata dalla ginecologa e lei aveva visto che il follicolo stava per scoppiare e mi aveva detto anche quando.... quindi davvero non lo so Vediamo cosa succede... Ora sto valutando se prendere il clearblue quelli che segna incinta non incinta per farlo già tipo da venerdì oppure i test di ovulazione One step per averle lì nel caso mi servono per l'ovulazione di giugno non so cosa prendere....
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo comprerei solo nel caso di effettivo ritardo così non rischi di farlo troppo presto...resisti si tratta solo di una settimana 🤗
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma cavoli dal 12 al 18 sono passati 6 giorni mi sembra un po' troppo poco per definirlo un ciclo..... in teoria dovrebbero arrivarti anche prima di me di solito cosa hai un 28 giorni di ciclo????
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei cara. Aspetta fino al giorno del ciclo previsto e vedi se arriva qualcosa.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io da oggi sono a meno 6 giorni dal ciclo se mi arriva il 3 e ho tempo fino al 6 più che altro ieri avevo dei dolori da ciclo e stamattina non ho più niente.... e non ho niente in casa Neanche per nei prossimi giorni quindi sto valutando se comprare ho i test della clearblue quelli che ti dicono incinta non incinta oppure One Step che nel caso li ho già per la prossima volta con ovulazione e da incinta
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per la risposta!

    mmm allora non può essere il mio caso... io ho avuto il ciclo dal 7 al 12 maggio poi ho cominciato con perdite dal 18 maggio (alcuni giorni rosa, altri marroncine, altri rosse) fino a ieri, che credevo addirittura mi fosse arrivato il ciclo per la prima volta nella vita dopo soli 20 gg. Oggi il nulla assoluto... non capisco più nulla! Non so se effettivamente sia stato un altro ciclo oppure no!

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Massimo due o tre giorni. Poi spariscono.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giusi, scusa la domanda ma a te quanto durano? Questo mese il mio corpo sta completamente sballando e non ci capisco più nulla!

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno. Cindy cerca di stare tranquilla. La perdita potrebbe essere buon segno. Io solitamente le ho durante o dopo l'ovulazione ma da quello che ho letto non mi sembra il tuo caso.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sai cindy, io circa 1 settimana prima del ciclo avevo sensazione di bagnato però credevo fossero le classiche perdite post ovulazione o perdite fisiologiche. Poi 3/4 gg prima del ciclo ho avuto un sacco di perdite che mi hanno insospettita e credevo che fosse ovulazione anche se l’avevo gia avuta. Infatti ho visto lo stick non positivo ma con una seconda linea ben visibile (avevo anche postato la foto) avevo fatto anche uno stick di gravidanza con leggerissima linea ma anche li non ero molto convinta. Li ho ripetuti per 3 mattine finché non mi ha dato lo stick di ovulazione positivo. Test gravidanza positivo. Quindi queste tue perdite poteebbero essere buon segno e io incrocio per te 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii grazieeeee x i tuoi in bocca al lupo 😉😉😉😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora un grande in bocca al lupo per i tuoi esami intanto!!! E poi speriamo che la cicogna arrivi lo stesso!! Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non posso permettermelo perché inizia la sessione di esami la seconda settimana di giugno e devo essere lucida questi ultimi gg x farla BENE!! Già l'anno scorso con quello che mi è capitato a giugno l'ho persa tutta e neanche il recupero a settembre sono riuscita a dare.... quindi Quest'anno devo pensare a quello.. 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tranquilla dai!! L'importante è che adesso te la vivi con serenità e senza angoscia!! Se no ora dei primi di Giugno fai tempo ad impazzire! Smiley xd

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No... Era rosa misto acqua... Una prima della doccia... Ma il bello è che mentre camminavo ho sentito proprio che qualcosa era sceso😅😅😅e poi sensazione di bagnato ma non sporcavo salva slip e neanche questa notte.. è appena mi sono svegliata la carta di nuovo era pipì normale.... scusa se sono stata così specifica ma non sapevo come spiegare😅
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Cindy!!! Era successo anche a me mesi fa...alla fine la ginecologa mi aveva detto che poteva essere segno di stress e nulla di più! Mi era successo una settimana prima del ciclo circa e per meno di un giorno. E il sangue era "vivo"...le tue perdite come sono? Stanno continuando?

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo quella più nulla...mah... il bello che non soffro di spotting premestruale cioè quando mi scende Inizia a scendere per i tre giorni che deve essere e poi se ne va via stop 🙄
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come va Cindy ??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione