Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Buon pomeriggio ragazze... Aspettavo il ciclo per il 26 ed ad oggi nulla... Sono molto irregolare di solito quindi resto con i piedi per terra... O almeno ci provo! Oggi sento il bisogno molto spesso di fare pipi,e non bevo molto... Poi mi sento un po' bagnata come se avessi la sensazione di perdite ma poi è tutto asciutto... Mah... E mal di schiena..
Ciao ragazze, io questo mese ho fatto l’ isterosalpingografia, non dovrei aspettarle per il 3 giugno, ma da due giorni ho crampetti al basso ventre, tipo dolori di ciclo e in più male al seno... uffa speriamo 😓😓😓😖😖
Visualizza messaggio citato
Forza Cindy prova a resistere... Io oggi ho ordinato il one step... Fino ad ora ho utilizzato i clear blu tappo rosa. Vediamo con questi. ..😥😥
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si prenderò il clearblue...che non è impegnativo e ne vengono 2...poi vedremo per i one step se serviranno...