Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Guarda, stessa cosa mia di questo mese... Ciclo il 7 maggio fino al 12, dal 18 di nuovo perdite spot e oggi credo sia di nuovo tornato ufficialmente il ciclo... Boh!!!
Io invece me ne intendo zero e per ora mi va bene così, sennò inizio a fissarmi o a non pensare ad altro 😅 per qualche mese voglio fare di ignoranza, sperando in bene ❤️
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perché magari con gli aborti siccome non sono più tornata regolare a 28 ma ero sempre ****....mi viene da pensare più che il tempo Me lo abbia sbagliato e me lo faccia venire tra qualche gg.. illudermi? No guarda se ti sono sincera sarei preoccupatissima perché le perdite Io le ho avute sempre nelle due vecchie gravidanze e non sono andate bene.... Quindi no non sarei illusa ma sarei preoccupata già da subito....😔😢
Perché strana scusa? sarebbe più strano un ciclo così presto. capisco che tu non ti voglia illudere. fai bene
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma Guarda in questo momento penso solo che sia ciclo Non ci voglio neanche pensare che potrebbe essere una gravidanza perché mi sembra talmente strana sta cosa....... Aiutooo
Beh allora speriamo sia una cosa buona!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
No no perché sono andata visita il 14 alla ginecologa guardando ha detto che a breve sarebbe scoppiato il follicolo tra sabato e lunedì.... Quindi secondo me ho ovulato tra domenica 19 e lunedì 20 (guardando muco senza certezza...).... e poi non ho mai avuto perdite durante l'ovulazione.... quindi escludo le colazione tardiva perché non credo che lei vedeva un follicolo e ci impiega Più di 12 giorni per scoppiare no? Comunque volevo sapere se qualcuna aveva esperienza in merito perché io comunque ho già scritto alla ginecologa vediamo cosa mi dice... Grazie
Non può essere che tu abbia ovulato tardi? e che queste macchie siano legate all'ovulazione? cmq... non c'è rimedio.... appena dopo ovulazione si va in paranoia e non si smette più di pensare a una cosa sola. che problema😫
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh già.... Vediamolo. Grazie intanto.
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma guarda Appunto per quello mi sto facendo le domande.... 😊😊😊 mi sembra davvero troppo presto per uno è per l'altro Ma uno dei due è perché non è che ti esce sangue così.... vedremo che succederà in serata...
Da quello che so, perché ho letto un articolo giusto oggi, l'impianto avviene circa 6 giorni dopo ovulazione (e fin qui ci siamo) ma lo stesso impianto nn avviene istantaneamente....la blastocisti ci mette altri 6 giorni per ancorarsi all'endometrio e solo alla fine di questo processo si possono avere le perdite ematiche circa 12 giorni dopo ovulazione. poi se ci sono altri casi... non so!
Sì, lo so 🤦 però boh mi sembra strano ciclo così presto...vedi un po' come va la serata e facci sapere
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma sinceramente penso al ciclo... c'è una gravidanza la escludo Anche perché veramente troppo presto.... e poi si inizia a pensarci da oggi Ciao Non vivo più fino al 5
Mah per quello sai, c'è sempre una prima volta! Aspetta il ciclo e se non arriva test subito! Speriamo ❤️❤️
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho i dolori da ciclo però non ho mai avuto una perdita di impianto nelle mie vecchie gravidanze quindi non so come si presentano... Quanto durano come sono... Niente di niente....
Ma potrebbe essere una perdita da impianto secondo te? Pure a me è successa una cosa simile sabato, cioè una settimana dopo l'ovulazione 🤷 poi magari è solo stress, sai come è il corpo che risponde a tutto! Ho avuto mal di schiena come mestruazioni per due giorni e poi quello...ora più nulla ma non mi fa nemmeno male il seno, ed è strano se devono venirmi tra una settimana...non so che pensare questo mese sono in tilt 😅
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze sono presa un po' male... Già da stamattina mi faceva un po' male il seno e la parte bassa dell'addome Però niente di che.... Sono andata a camminare un'ora e stasera Cioè adesso prima della doccia Ho trovato un po di sangue Rosa sullo slip.....maaaa sono a 19pm.....
Dovrei essere a 8po non monitorata Quindi in teoria una settimana dopo l'ovulazione.... mi devo preoccupare? Cioè nel senso 19 giorni è veramente troppo poco no x il ciclo? Vi prego rassicuratemi😔😔😔 ho paura che non funzionò più.... E se invece fosse una gravidanza? No le perdite noooo però.... Basta...
Grazie ❤ grazie che m state vicine
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nn farlo se non vuoi perché le cose forzate non portano risultati... Fallo quando ti senti... Goditi il momento vedrai che arriva al momento giusto... 😊😊
Grazie mille ❤❤❤ un augurio speciale a tutte ❤
Sposa VIP
Agosto 2018
Vicenza
Elettra ·
Segnala
Nascondi contenuto
No!! non demoralizzarti!!! Devi cercare di essere positiva!! So che è dura!! Ma abbi pazienza!! Con calma e soprattutto con i giusti tempi, le cose arrivano!! Devi solo aver pazienza e tenere duro!!!
Non mi piace come mi semto durante l’attesa e quando mi arrivano...mi sento così demoralizzata fatico ad andare da mio marito per avere rapporto un giorno si ed un giorno no mi sembra una forzatura soprattutto per me😓
Niente da fare neppure qs mese é andata eppure ho avuto rapporti durante ovulazione 😞
Sposa VIP
Agosto 2018
Vicenza
Elettra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sto prendendo Inofert per l'ovulazione...sono vari mesi che lo prendo! Poi avevo smesso per un paio di mese perchè mi sentivo rassegnata ma ora ho ricominciato da questo mese!!! Non so se farà abbastanza! Ma mi sono data la scadenza di Settembre per fare una nuova visita e vedere se posso prendere qualcosa magari appunto di più pesante ma che mi aiuti!