Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Ahhhh ma io intendevo se volevi condividere la data del tuo prossimo non ciclo tutto qua.... non per fissarti o altro..... In bocca al lupo....😊
Sposa VIP
Agosto 2018
Vicenza
Elettra ·
Segnala
Nascondi contenuto
😂😂😂 dopo quanto avviene l'impianto??? Io sono troppo curiosa!
Per ora è più un "esperimento", ci proviamo ma senza ossessionarci e speriamo vada bene!! Ho paura di focalizzarmi su quello con il passare dei mesi e stressarmi al punto di non riuscire a rimanerci!! Devo cercare di mantenere il relax, anche se in questi mesi a venire non dovesse succedere il piccolo miracolo 😅
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Maaaaa tu non hai avuto ancora l'impianto...... 😂 Aspetta
Se tieni l'ovulazione monitorata puoi farlo già al giorno 11 - 12 post ovulazione. Questo vale solo se hai accertato l'ovulazione almeno con gli stick. Comunque il mio è uscito negativo ☹
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow sarebbe molto bello. Te lo auguro con il cuore... Altrimenti segnati xluglio quando ci sarà il calendario.... 😊😊😊😊
Ciao purtroppo no non sono regolare... Però quando ho avvertito questi dolori è stato proprio il gg prima che l'app mi indicava il picco di ovulazione... Chissà...
Sposa VIP
Agosto 2018
Vicenza
Elettra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vorrei saperlo anche io!!! Giusto per togliermi lo sfizio!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti manca solo il first to know e li hai fatti tutti😂😂😂😂😂😂😂😅
Buongiorno ragazze! Prima volta che scrivo in merito alla maternità 😁 a me sono venute il 7 maggio, e dovrebbero venirmi intorno al 5 giugno...il 19 abbiamo provato per la primissima volta a beccare la cicogna, la app segnava ovulazione il 21 ma io il 19 sentivo il mio tipico dolore da ovulazione che ogni tanto ho e altri segnali...sono sicura che come giorni erano buoni. Ovviamente con un solo rapporto penso sia impossibile, ed è troppo presto per fare un test! Sabato mi sposo e lunedì mattina sarò in volo per gli States 🤣 chissà che durante la vacanza non scoprissimo di essere in 3 🙊
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si esistono i precoci che rilevano anche 4-5gg il ritardo.. Ma è sempre meglio aspettare almeno il gg della arrivo o un eventuale ritardo per non creare false speranze....
9 test non possono mentire quindi stai serena !! E pensa positivo.. bisogna essere positive ❤️
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma è per il servizio sanitario nazionale quindi secondo me anche da te dovrebbe esserci... Io so che da me in Lombardia c'è.
Scaricati l'app e prendi la metà della password in ospedale è la metà della password te la danno via messaggio e così quando farai tutte le analisi del sangue le avrai in giornata a parte che non ci sia da aspettare un giorno..... io così sono più tranquilla e ho i risultati subito non devo aspettare neanche andare a prenderli vedo on-line.....
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
È normale.... Io facevo fatica a sedermi con la prima😂😂😂😂auguriiiiii maaaa le vacanze sono state super missá!!!! Viva l Alcool allora 🎉🎉🎉🎉🎉🎉😎😎😎
Ciao Mary sei sempre regolare con il ciclo? Io ho dovuto usare gli stick per beccare l’ovulazione e non combaciava mai con quella dell’app 😩
Ragazze buongiorno l'ultimo ciclo è stato il 26 aprile... Il 17 maggio ho avuto forti dolori al basso ventre sintomi di ovulazione... Secondo voi potrei averla beccata questa cicogna? Grazie a tutte