Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Si, mi ha detto il gine che dovrebbe vedersi l'impianto già dopo pochi giorni di ritardo. Se fosse, in settimana lo chiamo e appena mi da l'ok corro da lui!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vediamo.... Comunque sì nel caso tu sei incinta fai visita all'inizio della quinta settimana.... meglio tenere sotto controllo tutto visto quello che hai passato...
Speriamo Cindy, ma finché non arriva il risultato non mi illudo. Avevo avuto un netto positivo a dicembre su ben 2 stick, corsa a fare le beta la stessa mattina ed erano zero 😞 quindi non è detto. L'unica speranza la ho da quello di ovulazione, ma è molto flebile
Anche perché è chiaro che comunque anche se fosse positivo vivrò con l'ansia fino al controllo che si sia impiantato male anche questa volta!
Ragazze...oggi test (ne ho fatti 3) sembravano lievemente positivi, quello di ovulazione superpositivo.. sono corsa a fare le beta perché con quello che ho avuto devo saperlo subito se sono incinta e farmi controllare il prima possibile..speriamo, anche se non mi illudo, mi sono capitati già dei falsi positivi 😡
Lo uso da marzo..... il primo mese ha funzionato... Nn so se è stato lui o doveva succedere.... comunque poi nn è andata a buon fine ma quella è 1altra storia
Ragazzeeeeeee che ansia sento che mi sta per arrivare 😭😭😭😭😭ho trovato su internet un lubrificate che aiuta la fertilità che ne pensate? Poi vorrei comprare gli stick canadesi ql mi consigliate?
Grazie Cindy.. Io le vedo tutte uguali 🤣
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ovvio che si sarebbe accorta del ciclo vero..... Quando un ovulazione si vede un cerchio un po più grosso simile a quello della gravidanza ma ovviamente vuoto... Quando hai il ciclo il cerchio si inizia a chiudere e lo vedi nero e a tratti qualche spazietto bianco quello è il ciclo... Finito il cerchio si chiude fino alla prossima fase fertile.... 😉😉😉 In questo anno Ho fatto eco Durante ciclo, Durante ovulazione e anche prima ovulazione.... Quindi si aspetta che scendano bene e poi riparti. Un bacio