Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Si infatti è quello che spero.. Che sia ciclo in modo da regolarizzarmi! Cmq la dottoressa mi ha detto di ripetere le beta settimana prossima per vedere se diminuiscono ancora.. Speriamo si azzerino 🤞
Ciao cara. Si effettivamente la discesa è un po' lenta. Comunque la fase luteale è il momento che va dalla fine dell'ovulazione all'inizio del ciclo. Magari avendo queste perdite non ti rendi conto se hai ovulato o no. Dai magari se parte il ciclo vero e proprio poi potete riprendere la ricerca e magari le beta si abbasseranno del tutto.
Ciao ragazze... Io mi ero segnata per il 31 ma questo mese è tutto sballato visto l as avuto il 6 maggio.. Infatti da lunedì sono riiniziate le perdite e forse oggi si sono trasformate in ciclo...dico forse perche ieri ho fatto una visita e la gine mi ha detto che sono in fase luteale.. Quindi nn so chiedo a voi.. In caso di ciclo lo avrebbe capito dall ecografia? In ogni caso oggi ho ripetuto le beta e da 68 del 6 maggio sono ancora a 48.. Secondo voi nn stanno scendendo un po' troppo lente?
Boh!! Non so che dirti. Il monitor io lo uso da tre mesi e quando mi dava picco ha sempre azzeccato, quando è stato solo alto, il picco non lo avevo neanche con i canadesi, quindi sono sicura funzioni. Non ne ho mai usati altri solo monitor e canadesi, quindi non so come funzionano!
Eppure non mi rilevava il picco e ho sempre mal di pancia e muco ... secondo me è fallato quel test ecco perché ne ho preso uno nuovo ....
Wow questo sembra scuro! Io avevo alto, ma niente picco. Ho fatto anche i canadesi ed anche lì nulla.. quindi il mese scorso è proprio saltata!
Però avevi fertilità alta con monitor o nulla? Io ho usato quelli con tappo rosa e mai avuto picco ... mercoledì ho fatto 4 stick casomai ovulavo e niente però erano così le doppie linee .. oggi mi è arrivato quello che lampeggia e vediamo e domani faccio eco per vedere se c’è o non c’è L ovulo
Nel corso di questi mesi ci sono stati i più svariati... costanti sono il seno più gonfio e appunto la sensazione di bagnato che ti dicevo...che ho oggi quindi mi sa che anche sto mese è andato...
Cara fatti coraggio e fai un altro test... giusto per togliere il dubbio 🙂 dopo di che in base al risultato valuterai come procedere... noi siamo tutte qui per sostenerci a vicenda
Io oggi 9 po, questo mese ha ritardato un po' l'ovulazione, quindi dovrebbero arrivarmi il 28, max il 29. Per ora ho il seno che scoppia, mi brucia e fa malissimo e la tb ancora alta. Ieri aveva avuto un brusco calo, ma non avevo chiuso occhio ed ero stanchissima, quindi ci sta. Ovvio che la mia testa è andata subito a pensare al calo da impianto 🤣🤣 purtoppo non sono riuscita a stare con mio marito il giorno dell'ovulazione, ma solo prima e dopo, quindi non ho grosse speranze 😞
Credo che mi farò forza mentalmente e proverò a rifarlo . Almeno se non è quello posso cercare di arrivare a capire il motivo reale. So solo che non ho più nessuna perdita,mi fa male la pancia fino al basso ventre ed al pomeriggio e sera o perennemente la temperatura a 37.2
Lo so. Hai ragione. Ma almeno saprai se li sei o meno. Se dovesse essere ancora negativo potresti chiamare un ginecologo per un consulto.
Non so..ti spiego,ad aprile ho usato l'app per vedere quando ovulavo e anche i test di clear blu.. l'app mi dava un giorno mentre il test è risultato positivo 5/6 giorni dopo e l'abbiamo "fatto" lo stesso la sera. Negli ultimi giorni non ho più nessun tipo di perdita,nulla di nulla. Ho provato prima la temperatura ed è ancora 37.2. Vorrei fare ancora un test ma a dire la verità ho paura si rimanenrci male di nuovo..
Alessia congratulazioni... che meraviglia che tu ce l'abbia fatta ❤❤❤ acchiappo al volo le tue piumette e spero che arrivi presto per tutte noi una bel miracolo ..