Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Ditemi che la vedete anche voi e che non me la sto sognando. Sottile scolorita invisibile quasi impercettibile sul gravidanza. E ovulazione positivo da ieri
Visualizza messaggio citato
Ho fatto 3 ecografie (ultima a 8+4) e si, purtroppo tt interne perché non si riusciva a vedere bene... Spero tanto la prossima sia esterna 😂
Sono ricaduta nell’ossessione continua... sto sempre lì a pensiate speriamo abbia funzionato e quando si avvicina il ciclo e soprattutto non sento nient’altro che i simtomi del ciclo progonda ☹️ faccio mille pensieri e penso ma non è che il Cesario mi ha chiuso le tuba 😞
Ragazze per questo mese lascio anche io, sono arrivate le prime macchie, quindi ciclo arrivato, con un giorno in anticipo... ormai non ci rimango nemmeno più male..... in becco alla cicogna a chi è rimasta la speranza
Certo, fino alla fine c'è speranza. Ho solo il terrore che, come l'ultima volta, nel caso di un positivo, le perdite continuino...
E lì hai ovulato o eri in procinto di farlo.... prima che diventasse cremoso ... guarda siamo tutte nella stessa barchetta purtroppo.... 😁 barchetta di carta mare forza9
Rosa-rosso chiaro dopo essere andata di corpo. Oggi marrone scuro, ma solo una volta nella carta, cmq poco. Io ho sempre spotting preciclo quindi non mi illudo sia altro...
Che poi ragazze voglio anticipare a chi ha l utero retroverso che in gravidanza è una gran seccatura! Quante volte il ginecologo ha provato a farmi le eco sulla pancia e invece nada 🤣
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Così mi ha detto la mia amica però non è che non rimani nelle altre... Diciamo che è consigliata per rimanere prima... tutto qua...😂
Nessuna, o meglio sempre la stessa storia... Secondo l'app arrivo previsto per il 25/05 nei gg scorsi perdite e oggi pochissime... Ma continuo ad avere mal di testa...