Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Decisamente troppo presto per un test... aspetta almeno una settimana a se proprio non riesci ad aspettare fai un test precoce
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si purtroppo manca ancora un pò non so se un test sarebbe attendibile
Veronica può significare tutto e niente, per quando non aspetti il ciclo?
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze mi date un consiglio?
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno future mamme io ho avuto l ultimo ciclo il 5 maggio ed è finito il 10... sono 3o4 giorni che ho forti giramenti di testa... potrebbe essere un segno del avvenuto concepimento?
Ciao a tutte! Io mi sono persa un po' di post ma sono stata incasinata... Ho avuto (dopo le perdite post rapporto del 12/05 e qll del 15/05 scure) mal di testa da lunedì fino a oggi. Ho perdite rosate dopo essere andata in bagno ma non ho mao macchiato l'assorbente. Bah. Arrivo previsto secondo l'app ol 25
Ciao Giusi 22 sembra un po' bassino per essere vicina all'ovulazione tu prova a sticcare ancora magari la pipí di oggi era semplicemente troppo diluita. Comunque non preoccuparti se non becchi il picco... L'importante sono soprattutto i giorni prima, nel dubbio se riusciste sarebbe bene avere rapporti a giorni alterni così sei sicura di essere coperta
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma va, quelli canadesi?
Vale potrebbe anche non essere. Ad aprile mi è successa la stessa cosa. Non ho beccato il picco. Ho continuato fino ad un paio di giorni e andavano a schiarire. Allora ho ovulato al 18 pm. Continuerò a farli ancora per qualche giorno, in base all'app il mio picco dovrebbe essere domani. Vediamo.