Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Per fortuna che il mare da noi è vicino... Noi a luglio la seconda settimana saremo in crociera e poi per il resto siamo tra Vibo e Pizzo😊
Ciao a tutte, vi aggiorno, dopo 10 giorni di ritardo(e anche ansia) e dopo aver pure preso appuntamento dal ginecologo per sapere perché, visto che comunque i test risultavano negativi... Arriva lei, il ciclo mestruale... Neanche questa volta è arrivata la cicogna, ma almeno ho il mio piccolo Marvel 🐶, che mi riempie di gioia. E rispetto a prima non sono così depressa. In bocca a lupo a tutte quante , la cicogna arriva per tutte ! 😘
noi e dal estate 17 che proviamo .. con un as ad agosto 18 e ho gia compiuto 40 anni!!!
e settimana scorsa ho fatto un test ed e positivo. ci vado ancora sulle punte dei piedi finche non passano i tre mesi ... ma solo per dirti ... non perdere mai la speranza
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco aggiungi anche gli ovuli xyminal e conceive gel e hai fatto 31😂😂😂😂 No dai scherzo vedrai che quest'estate porterà la cicogna a tutte noi....
Più che altro vorrei godermi questi mesi estivi in tranquillità, certo il pensiero ci sarà sempre, e se dovrò fare esami li farò. Il mio medico curante è giù, so in quale laboratorio analisi andare, quindi non mi costa nulla fare queste cose anche giù.
Il primo tentativo non mirato nn deve farti perdere le speranze... a ogni ciclo sarà sempre più frustrante. Spero per voi che il positivo arrivi presto❤ Io credo che da domani mi metterò buona buona e inizierò a prendere la tb... riprendo con gli stick... osservazione muco.. insomma tutto in piena regola! Armata fino ai denti 😂😂😂
Brava ❤❤❤ io invece voglio tutto e subito... fosse per me pure durante le feste farei analisi visite etc😂 sono proprio fuori 😂
Io tra meno di un mese facciamo un anno di matrimonio e abbiamo iniziato a tentare questo mese solamente ma ieri puntuale è arrivato il ciclo 😞 ancora non prendo ne temperatura basale ne mi faccio i calcoli sull’ovulazione . Abbiamo avuto rapporti questo mese solo quando ne avevamo voglia. Vorrei cercare di vivere tutto serenamente.. ma ammetto che vedere arrivare il ciclo ieri è stato un po’ frustrante !! Eppure dopo 10 anni insieme questo mese è stato il primo in assoluto a provare ad avere un bambino..
Ormai è quasi passato un anno, preferisco pazientare e ricominciare a settembre. Un nuovo inizio, sperando che il nuovo anno possa essere più fortunato.
Lo so.. ma fino a settembre è tanto tempo.... Sei paziente ad aspettare... io nn ce la farei.. approfitterei dell'estate...
Ti ringrazio cara. Preferisco farmi vedere qui a Torino. Se mi dovesse fare esami da fare posso anche farli giù e poi farglieli vedere, tanto a settembre torniamo a Torino.
Vuoi provare a prendere un appuntamento per fine giugno dalla mia ginecologa a Vibo? È davvero in gamba... Ha capito cose in 2 visite che il ginecologo do fiducia da quando avevo 18 anni nn ha mai ne capito ne considerato