Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Ho iniziato a fare gli stick all 11 pm e solo ieri ho iniziato a vedere colorarsi la linea. Comunque continuerò a farli per vedere come procedono. Domani sicuramente non riusciremo con le coccoline ma nei prossimi giorni ci impegneremo.
Si brava continua a stikkare così sei sicura! Io oserei stikkre anche qualche giorno in piu
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giusy mi sembra che....... Lele h deve essere molto alto.. Qui vedo solo 22 boh mi sembra non sia ovulazione... Comunque io non ho mai beccato il picco la prima volta l'ho fatto il tredicesimo e quindicesimo giorno... È la seconda volta 11 13 e 16.... Quindiiiiii... Tante coccoline... Eee speriamo che arrivi la cicogna🎉🎉🎉🎉😊
Ieri sera la linea era più marcata ed oggi è già più chiara. Comunque fino a domani ho intenzione di farne ancora per vedere se continuano a schiarire.
Buon giorno ragazze. Oggi al 16 pm penso che la mia ovulazione sia avvenuta ed io, ovviamente, non ho beccato il picco. Intanto stamattina abbiamo avuto un rapporto.
Da stanotte gonfiore e crampi al basso ventre,dolore al seno che continua, a metà mattinata pure un po' di bruciore di stomaco..cmq tutti i miei soliti sintomi da ciclo! Mi sa che si sta preparando 😥
Grazie Carmen... ma per come sto messa credo che non basti nemmeno l'incrocio della dita di mani e piedi di tutta la popolazione della Terra; animali compresi... e anche questo mese resto incinta il prossimo...
Si infatti!! Anche se adesso con gli stick ho paura che diventi tutto troppo meccanico!! Però vabbè...ormai ho 32 anni e non posso perdere troppo tempo!
Poi nn parliamo di tutte le eco e analisi... le visite... ho già speso un capitale 😂 ma se serve farò questo e altro 🙂🙂🙂 Poi appena fai una visita... 100 euro.... puff... tipo caramelle 😫😫😫
Si... io intorno al 17-18esimo giorno... nn ne avevo idea... Per fortuna che lo hai scoperto così puoi concentrarti nei giorni giusti... 🙂🙂🙂
Sposa VIP
Agosto 2018
Vicenza
Elettra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tua mamma ha ragione!!! Ma ad una certa età l'orologio biologico ti mette fretta e devi provarle tutte!
Sposa VIP
Agosto 2018
Vicenza
Elettra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giusto!! Anche io prendo Inofert e ho preso anche gli stick di ovulazione che ho iniziato ad usare questo mese!! E per fortuna li ho presi...ho scoperto che ovulo tra il 12 e il 13 giorno!! Fino ad ora penso di ovulare verso il 15esimo...vedi tu!! Per quello finora magari non ho nemmeno mai beccato la cicogna!!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mia mamma tutte le volte mi dice ti costerà di più questo tuo figlio che quanto mi sei costata tua le tue sorelle😂😂😂😂 ha ragione cavolo non è neanche in pancia neanche concepito che già ho speso un sacco.... 🙄🙄🙄🙄🙄
Ti posso dire che il tubetto nn mi ricordo da quanti ml costa sulle 17 euro (nn so i monodose quanto costino). Tra tutti i soldi che spendo per test che poi sono negativi 😂 inofert combi, eutirox, vitamina d, folidex, idrofolic, stick ovulazione .... integratori di mio marito... insomma... quella è la minima spesa... io comprato a marzo e ancora ne ho un bel Po... lo uso quando mi va 🙂🙂 nn esiste il prodotto miracoloso... quindi va bene😂 le provo tutte
Ragazze come va? IO sto già avendo i dolori al basso ventre e il mio solito forte di mal di testa ... così come i mesi scorsi... il ciclo mi dovrebbe venire tra il 27 e il 30 ( visto l'irregolarità di 25-28 gg) .... ho beccato l'ovulazione ma, come al solito, non è bastato... ci ritroviamo a giugno... appena mi arriva mi segno il giorno.... buona giornata a tutte ragazze... e che la cicogna sia con noi hahha