Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Grazie!! Sono molto indecisa se provarlo anche io! Più che altro ho letto delle opinioni molto contrastanti...da "sono rimasta incinta subito" a "è una grande fregatura"! Quindi non so bene nemmeno io cosa fare!!!
Visualizza messaggio citato
Se hai il ciclo di 30/31 gg dovresti ovulare intorno al 16/17mo giorno quindi probabile che ancora ti dia negativo. Poi non saprei, non li ho mai usati gli stick
Io la prima volta non l'ho beccato. Lo feci un pomeriggio alle 17 ed era quasi scuro, la stessa sera ne feci un altro intorno alle 23 e già stava schiarendo. Tu continua a ritmi di due, se vedi che iniziano a diventare più sicuri ne fai 3.
Ti posso capire.. un anno di matrimonio!! E ci siamo decisi solo un mese fa di iniziare a pensarci e già come primo tentativo va male.. sinceramente ieri ero totalmente demoralizzata !! E impaurita.. ma poi se ci pensiamo razionalmente tante donne impiegano anche un anno / due anni.
Pure io... uno alle 13 e uno alle 16...avrei voluto farne un altro in serata ma poi mi sono scoraggiata perché erano troppo negativi i primi due... perciò potrebbe essere che diventi positivo domani? boh non credo. nella migliore delle ipotesi si colorera' un po' la seconda linea, è il primo mese che uso questi stick ed ho paura di non beccare il picco... quanto dura il picco? poche ore o 1 giorno?
Il fatto che tu sia già rimasta incinta può solo farti pensare che non devi smettere di sperare perché le speranze ci sono.. quindi su su forza e coraggio 😍😍
Io bene direi, pure troppo per stare a -3gg del ciclo... a parte il seno dolorante, forse un po' più del solito, qualche doloretto alle ovaie ma davvero minimo e per due notti qualche crampo alla pancia ma di giorno niente... cmq nessun sintomo strano che mi faccia pensare in bene 😥
Tesoro tu come stai?! Io dall’influenza sono in via di ripresa ma dolori ecc non ci sono solo il seno un po’ sensibile, ma non so riconoscerlo dato l’influenza... vediamo quello che succede 😪
Scusate, help! sono al 14 p.m. stick ancora negativi... ma di solito ho il ciclo di 30/31 giorni... possibile che siano ancora con la seconda linea quasi invisibile? ma può passare da un giorno all'altro a positivo? o fa diverse sfumature fino a scurirsi? grazie!
Ciao bella... allora lo uso da marzo... e in effetti subito ero rimasta incinta... ma poi insomma... Ho continuato ad usarlo, ho comprato il tubetto e lo applico subito prima dei rapporti quando mi va . è molto pratico... lo uso come lubrificante 🙂
Stanotte ho sognato che stavo per fare un test di gravidanza... mentre stavo per andare in bagno mi sono svegliata😂 no io non ce la faccio..la mente fa davvero brutti scherzi😂