Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Aspiranti mammine Maggio 2019

Giusi, il 11 Aprile 2019 alle 10:04

Pubblicato in Future mamme 2.528

Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7

1

2

3

4

5

6

7 Giusi

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

2.528 Risposte

• Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione Cindy.. Vediamo cosa succederà dopo questo ciclo dovrò fare un altra visita e portare degli esami che mi ha fatto fare la gine e vediamo cosa succederà.. Prendiamo le cose come vengono..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio ☺️ Anche se la vedo difficile avere questo ritmo tra stanchezza e lavoro di mio marito 😁😁😁 ci proveremo
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carmen! Io non le aspetto per il 27...ad oggi nessun sintomo, niente di niente ma forse sono io che non li vedo/sento essendo presa dalla casa! A me è successo proprio ieri quello che descrivi tu, ho avuto parecchio freddo durante la mattina e soprattutto dopo pranzo e dal tardo pomeriggio/sera avevo la faccia parecchio rossa, solo quella e non avevo caldo...boh...io non so il perchè ma non l'ho collegato al discorso ciclo...

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, il primo giorno di ciclo è sempre frustrante, te lo dice una che ci prova ormai da quasi 10 mesi. Vedrai che domani ripartirai più carica!
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è normale Mary.. ma passati questi gg vedrai che affronterai il nuovo mese con tanta positività 😉
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente riprovare subito ha un rischio maggiore ma non è la regola...io dopo la biochimica ho aspettato 2 cicli come mi aveva detto il gine, poi dopo sono subito rimasta incinta appena ci abbiamo riprovato e cmq è finito con un aborto, probabilmente però per altre problematiche... cmq io credo che bisogna ascoltare tanto il proprio corpo..
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️ Sarà il ciclo che mi porta questa malinconia
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ti parlo per esperienza propria anche a me aveva detto riprova subito che non succede niente.... Ce la farai... Io ho fatto aspettare il primo ciclo e dopo sono rimasta incinta subito.... ora che ho cambiato ginecologa lei mi ha detto che la mia vecchia ginecologa ha sbagliato perché dovevo darmi del tempo... 2/3 cicli per sistemare l'utero fare delle analisi.. ( cosa che invece io con la voglia che avevo di diventare mamma non l'ho fatto e aspettato solo la seconda volta) .. forse avrei evitato anche il secondo aborto.. quindi sarò Controcorrente ma sono contenta che non sia stato positivo il tuo test... perché non è per niente bello passare due volte la stessa cosa che hai già passato tu. Perciò il mio consiglio è aspetta più di 1 ciclo.... Ma questo lo dico anche a tutte le altre ragazze che hanno avuto aborti spontanei e vogliono riprovare dopo un mese... non è una cosa contro di te assolutamente
    • Rispondi
  • Serenetta
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la gine mi ha dato l ok e ci abbiamo provato ma immaginavo che il mio corpo ancora non si era assestato.. Spero solo che questo sia davvero il ciclo in modo da ristabilizzarmi e ripartire..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti posso dare un consiglio quando ti finisce il ciclo Fallo un giorno sì e un giorno no fino alla fine del periodo fertile.... questa cosa Me l'ha detto la ginecologa e mi ha detto che il 90% delle persone che fanno così rimangono incinta subito....quindi prova... 😂 io proverò Il prossimo mese perché questo qua è mancata la materia prima per qualche giorno e non si riusciva🤪🤪🤪🤪😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse avresti fatto bene ad aspettare l'azzeramento delle beta però cmq se la gine ti aveva dato l'ok va beh sarà per la prossima dai, non buttarti giù 😉
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no Mary!:un solo tentativo non significa nulla!! Stai tranquillissima e vivi tranquillamente i momenti con tuo marito😉 in becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo anche per me 😞😞😞. Dai tenteremo a giugno ❤️
    • Rispondi
  • Serenetta
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.. Stamattina purtroppo mi sono alzata con quello che penso possa essere ciclo.. Anche se in teoria lo aspettavo per fine mese.. Mi sa che l aborto mi ha sballato un po' e che quei positivi erano dovuti alle beta ancora in circolo.. Non lo so.. vediamo cosa succede nei prossimi giorni.. 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi mi è venuto il ciclo in anticipo di un giorno 🤦🏻‍♀️ Almeno non mi sono illusa. Io e mio marito abbiamo iniziato ad avere rapporti completi non protetti solo da fine aprile. Ma non mirati. Non ho fatto caso ai giorni fertili o meno. E infatti è andata male. Sarà che ho il ciclo appena arrivato ma ho una malinconia assurda..ci speravo !! Ora vedo tutto nero... ma d’altronde penso che ancora un solo tentativo tra l’altro non mirato neanche non può farmi trarre conclusioni!!
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere 😜😜
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Novità????
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serenetta può essere una nuova gravidanza e me lo auguro per te! Aggiornaci appena fai il test😉
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di leggere questo commento pensavo che magari avessi avuto delle perdite ma non un aborto ed essendo precoce non si vedesse nulla ma non è possibile se le beta dopo una settimana erano ferme...a questo punto anche io penserei ad una nuova gravidanza...fai il clearblue😊
    • Rispondi
  • Serenetta
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo faccio domani mattina.. V faccio sapere..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendiamo allora 🤞
    • Rispondi
  • Serenetta
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ragazze prima di andare a dormire faccio un clear blue e poi vi faccio sapere.. In caso domani faccio le beta..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peova con il clear perchè è veramente strano che la linea si intensifica
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è una nuova gravidanza.... ci sono ragazze che hanno avuto un aborto precoce con flusso...ripulite da sole, e hanno riprovato subito e sono incinte, io proverei con un digitale...o direttamente beta
    • Rispondi
  • Serenetta
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda l aborto è avvenuto proprio all inizio a 4+5.. Sono stata in ospedale per delle perdite che poi sono diventate flusso e mi hanno detto che nn si vedeva nulla che per loro era un aborto in atto e poi ho fatto le beta che erano rimaste uguali dopo una settimana.. Dopo una settimana ossia il 13 ho fatto la visita con la mia gine e mi ha detto che era tutto ok di riprovarci.. E così abbiamo fatto.. Oggi tra l altro ho avuto delle perdite strane sul rosa/marroncino.. Se dovesse essere una gravidanza nuova sarebbe proprio all inizio.. Nn so cosa pensare.. Pensavo di fare un clear blue per vedere cosa mi porta per le settimane.. Aiutatemi a capire xke nn so che pensare..
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti conviene...di solito leggevo che fanno fare le analisi fino all'azzeramento delle beta ma penso che sia a discrezione del ginecologo...la cosa che mi sembra strano è che invece di sbiadirsi diventi sempre più marcata🤔ma l'aborto lo ha constatato la ginecologa dalla visita?
    • Rispondi
  • Serenetta
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si il blu è di gravidanza.. Si infatti mi sembra troppo presto.. Nn so se sarebbe possibile 🤔 cmq aspetto qualche giorno e provo a rifarlo.. Sennò vado a fare le beta direttamente..
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello di gravidanza è blu giusto?è molto ma molto marcato l'ultimo strano che aumentino le beta dopo l'aborto...sarei tentata di dire che sia legato ad un'altra gravidanza ma così presto non so se sarebbe così marcata...io li mostrerei alla ginecologa
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo è bella marcata si! Fallo presente alla gine!
    • Rispondi
  • Serenetta
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Mi date un consiglio?
    Ho avuto un as il 6 maggio ciclo durato fino all 11 maggio.. Il 13 faccio la visita con la ginecologa.. Tutto ok e mi dice che possiamo riprovarci subito.. Ed è quello che abbiamo fatto.
    Tornata a casa ho voluto fare un test di gravidanza per vedere se le beta erano scese ma ancora era positivo così come quello di ovulazione.. Così ho voluto controllare l ovulazione e continuare a fare il test di gravidanza in questi giorni per vedere se la linea diminuiva e quindi di conseguenza le beta (ma nn so se è realmente succede così). Sta di fatto che invece di diminuire la linea è aumentata.. Sia di ovulazione che di gravidanza.. (vedete la foto: verdi sono di ovulazione, i blu di gravidanza) Ora nn so che pensare.. Potrei essere di nuovo incinta? Ma in questo caso sarebbe troppo presto per rilevarlo o no? Secondo voi? Cosa potrebbe essere? Help

Aspiranti mammine Maggio 2019 1
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda cara non ti saprei risponde... da ieri sono con l’influenza ecc quindi non saprei valutare...
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto complicata 😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione