Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 7
Visualizza messaggio citato
Ho capito.. In realtà è un po' prestino se fosse avvenuta l ovulazione il 9 ..io t consiglio di ripetere un altro test di gravidanza canadese e poi in caso di fare il clear..
Sono contenta vada tutto bene. Ho chiamato per prendere appuntamento ma mi hanno detto di richiamare tra 10 giorni perché per maggio era già tutta piena e devono avere l'agenda con i nuovi orari. Insomma per la seconda settimana di giugno penso che riuscirò a parlarci.
Sto benone,sono a 23 settimane oggi e alcuni gg non mi sento neanche incinta se non fosse x il sonno,la stanchezza e i calci che mi dà il mio Francesco 💙👶🏼te cm stai? Hai indagato con la gine x la tua fase lutea breve?
Vi leggo ogni tanto,sono stata l ideatrice del primo calendario😀😀noto che maggio è proprio il mese della Madonna e della mamma!!!vi auguro a tutte un 2020 super e per chi non ha visto il positivo non mollate che arriva qnd meno te l aspetti ❤🙏
Se il canadese ha rilevato qualcosa penso che il Clearblu ti darà la conferma. Se, però, hai timore aspetta qualche giorno e poi lo fai.
Per ora solo tanta stanchezza, freddo, ho anche avuto la febbre il weeknd scorso (e io non ce L ho praticamente mai) il seno gonfio, qualche doloretto di pancia (ma non sempre) e un paio di volte la nausea in questi giorni
😍😍 lo vorrei fare visto l’accaduto di gennaio vorrei prendere tutte le precauzioni necessarie ☹️ o dite di aspettare qualche giorno?